1446 capetta prove varie

R: Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda EnIgMa » 20/12/2011, 13:35

capetta ha scritto:
alex come era messa la mappa che aveva su...era un tuo vecchio file?


:O

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Gp 5porte dynamic....tranquilla fuori, incazzata dentro! :twisted:
T-jet + VL36 + scarico 63mm (200 celle/centrale libero/terminale) + EnIgMa.TOP + Pannello BMC
EnIgMa
Pistaiolo
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/09/2010, 22:32
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: R: Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda serialtuning » 20/12/2011, 14:50

EnIgMa ha scritto:
capetta ha scritto:
alex come era messa la mappa che aveva su...era un tuo vecchio file?


:O

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk


Mappa era ordinata e in linea ai criteri di qlc tempo fa' ,tutto ok di fatto :thumbup: , ma le continue prove effettuate al banco permettono , oggi , una diversa gestione delle strategie presenti in ecu.
>> Car software engineer developer <<
--------> automotive beta tester <----------
Avatar utente
serialtuning
Trackday Driver
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 31/01/2010, 23:16
Località: In Bosch
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: R: Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda andrearace » 20/12/2011, 17:41

serialtuning ha scritto:
EnIgMa ha scritto:
capetta ha scritto:
alex come era messa la mappa che aveva su...era un tuo vecchio file?


:O

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk


Mappa era ordinata e in linea ai criteri di qlc tempo fa' ,tutto ok di fatto :thumbup: , ma le continue prove effettuate al banco permettono , oggi , una diversa gestione delle strategie presenti in ecu.

sono curioso di sentire e vedere la differenza...ho molti punti di rifferimento...non mi scappa niente... :wave: :thumbup:
gpa ss. . . .scarico completo supersprint con cat 200celle,centale silenziato,finale diretto,ic maggiorato,kit manicotti turbo,aspirazione diretta,filtro aria bmc,wg rinforzata gestita meccanicamente,mappa fatta da me e un mio amico con la colaborazione di enigma,distanziali ant1.2-post1.6,bilsten b8,molle h&r......
....220 mussi e 205cavai de puro sangue :)
....ciao matomoto :)
Avatar utente
andrearace
Pistaiolo
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 04/12/2011, 15:00
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda EnIgMa » 20/12/2011, 18:21

non lo avevamo proprio capito eh... :D
Gp 5porte dynamic....tranquilla fuori, incazzata dentro! :twisted:
T-jet + VL36 + scarico 63mm (200 celle/centrale libero/terminale) + EnIgMa.TOP + Pannello BMC
EnIgMa
Pistaiolo
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/09/2010, 22:32
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda andrearace » 20/12/2011, 18:25

EnIgMa ha scritto:non lo avevamo proprio capito eh... :D

era x dire :D circa :lol: piu o meno :mrgreen:....18minuti di overboost ostrega va pian :twisted:

Edit by Paio: ho modificato leggermente un termine...così va meglio ;)
gpa ss. . . .scarico completo supersprint con cat 200celle,centale silenziato,finale diretto,ic maggiorato,kit manicotti turbo,aspirazione diretta,filtro aria bmc,wg rinforzata gestita meccanicamente,mappa fatta da me e un mio amico con la colaborazione di enigma,distanziali ant1.2-post1.6,bilsten b8,molle h&r......
....220 mussi e 205cavai de puro sangue :)
....ciao matomoto :)
Avatar utente
andrearace
Pistaiolo
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 04/12/2011, 15:00
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: R: Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda serialtuning » 20/12/2011, 21:54

Mappa era ordinata e in linea ai criteri di qlc tempo fa' ,tutto ok di fatto :thumbup: , ma le continue prove effettuate al banco permettono , oggi , una diversa gestione delle strategie presenti in ecu.
sono curioso di sentire e vedere la differenza...ho molti punti di rifferimento...non mi scappa niente... :wave: :thumbup:


se possiedi un manometro ti accorgerai quanto e' perfetta la gestione della pressione di sovralimentazione : nei bassi , medi ed alti giri . ;)
>> Car software engineer developer <<
--------> automotive beta tester <----------
Avatar utente
serialtuning
Trackday Driver
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 31/01/2010, 23:16
Località: In Bosch
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: R: Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda andrearace » 22/12/2011, 12:51

serialtuning ha scritto:
Mappa era ordinata e in linea ai criteri di qlc tempo fa' ,tutto ok di fatto :thumbup: , ma le continue prove effettuate al banco permettono , oggi , una diversa gestione delle strategie presenti in ecu.
sono curioso di sentire e vedere la differenza...ho molti punti di rifferimento...non mi scappa niente... :wave: :thumbup:


se possiedi un manometro ti accorgerai quanto e' perfetta la gestione della pressione di sovralimentazione : nei bassi , medi ed alti giri . ;)

sono all'antica non ho un manometro ostia... :lol:
gpa ss. . . .scarico completo supersprint con cat 200celle,centale silenziato,finale diretto,ic maggiorato,kit manicotti turbo,aspirazione diretta,filtro aria bmc,wg rinforzata gestita meccanicamente,mappa fatta da me e un mio amico con la colaborazione di enigma,distanziali ant1.2-post1.6,bilsten b8,molle h&r......
....220 mussi e 205cavai de puro sangue :)
....ciao matomoto :)
Avatar utente
andrearace
Pistaiolo
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 04/12/2011, 15:00
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: R: Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda serialtuning » 22/12/2011, 14:09

sono all'antica non ho un manometro ostia... :lol:[/quote]

quando sentirai che la spinta sara' terminta allora 2 saranno le cose : o se a limitatore , oppure hai mollato gas. Pressione ne avrai a costanza sempre !! :D
>> Car software engineer developer <<
--------> automotive beta tester <----------
Avatar utente
serialtuning
Trackday Driver
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 31/01/2010, 23:16
Località: In Bosch
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: R: Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda andrearace » 22/12/2011, 14:19

serialtuning ha scritto:sono all'antica non ho un manometro ostia... :lol:


quando sentirai che la spinta sara' terminta allora 2 saranno le cose : o se a limitatore , oppure hai mollato gas. Pressione ne avrai a costanza sempre !! :D[/quote]
ma toglimi una curiosita...come fa andar bene con pressione costante ke quando ho mappato tempo indietro avevo notato ke fino ai 4500giri si poteva dare quanta pressione volevi ma dai 4700 ia 6500 se non la facevi scendere murava e non andava neanche avanti..es a 5000giri se c'era piu di 1.4 se non ricordo male non andava bene..l'auto tirava indietro...non era il problema della farfalla xk a computer restava aperta.... :?
gpa ss. . . .scarico completo supersprint con cat 200celle,centale silenziato,finale diretto,ic maggiorato,kit manicotti turbo,aspirazione diretta,filtro aria bmc,wg rinforzata gestita meccanicamente,mappa fatta da me e un mio amico con la colaborazione di enigma,distanziali ant1.2-post1.6,bilsten b8,molle h&r......
....220 mussi e 205cavai de puro sangue :)
....ciao matomoto :)
Avatar utente
andrearace
Pistaiolo
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 04/12/2011, 15:00
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: R: Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda abarth+1987 » 22/12/2011, 14:27

andrearace ha scritto:
serialtuning ha scritto:sono all'antica non ho un manometro ostia... :lol:


quando sentirai che la spinta sara' terminta allora 2 saranno le cose : o se a limitatore , oppure hai mollato gas. Pressione ne avrai a costanza sempre !! :D

ma toglimi una curiosita...come fa andar bene con pressione costante ke quando ho mappato tempo indietro avevo notato ke fino ai 4500giri si poteva dare quanta pressione volevi ma dai 4700 ia 6500 se non la facevi scendere murava e non andava neanche avanti..es a 5000giri se c'era piu di 1.4 se non ricordo male non andava bene..l'auto tirava indietro...non era il problema della farfalla xk a computer restava aperta.... :?[/quote]

cavolo andrea sei ancora scettico della cosa ...... stai sereno ... !!
perche alex serial tuning nn e un meccanico che fa anche le mappe ... lui lo fa di lavoro solo ed esclusimante quello ..... poi da buon possesore di una gpa essesse ... sa il fatto suo !!!
come te anche io oggi sto aspettando la centralina ... e con questa penso di essere alla 10a volta ...hahahah
MOTORE KIT 1446- aspirazione by capetta-(down pipe skat con benda termica-centrale diretto -finale con valvola capristo)- intercooler FORGE- manicotti turbo FORGE- termo coppia PLX-
ASSETTOBLISTEIN B8-molle EIBACH sportline- tubi treccia- ferodo racing- allegerita hlt bianchi 1949 ;) .
MAPPASTAGE 2 pro By SERIALTUNINGCV ... 220cv 305nm
Avatar utente
abarth+1987
Parcheggiatore
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 04/06/2010, 11:03
Località: LIVRAGA
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

PrecedenteProssimo

Torna a Motore e Meccanica

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti