1446 capetta prove varie

1446 capetta prove varie

Messaggioda capetta » 15/11/2011, 17:59

Un test molto significativo e con poco margine di errore è la ripresa in sesta marcia partendo da una velocità tot!

sesta mecia 2500 giri 100 km/h fino a 225 orari

inizio ad accelerare al secondo n 6

100-120 2 sec
100-140 5,5 sec
100-160 9 sec
100-180 14 sec
100-200 19 sec
100-220 26 sec

poi è salta fuori un auto e ho dovuto mollare in germania non sono sempre solo.... :shock:

Notare come la turbina anche in una ripresa da così basso numero di giri e velocità ridotta abbia un ritardo pari a ZERO!




altro video da 140 a 250.......sempre in sesta


140-180 5 sec
140-200 8 sec
140-210 12 sec
140-220 14 sec
140-230 19 sec
140-240 23 sec
140-250 35 sec



notevole il 140-240 in soli 23 sec calcolando che era una ripresa in sesta.......e vento contro....NOTEVOLE ;)



scusate il telefono penoso..se vi avanza un galxy2 s sapete a chi regalarlo.... :lol:


0-200

0-100 6"
0-120 8"
0-140 10"
0-160 13"
0-180 17"
0-200 22"

parto al secondo 10

-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda dovo » 15/11/2011, 18:16

cavolo se tira...il confronto con la mia stock è impietoso!!!
dovo
Parcheggiatore
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 26/09/2011, 21:30

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda tunerz » 15/11/2011, 18:54

azz se va!!!.. :D

..per il telefono se vuoi ti do un omnia hd in cambio di dischi anteriori 305x28!!.. :lol:
..ex abarthista con una tremenda nostalgia..
tunerz
Pistaiolo
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 03/04/2011, 19:25
Località: BRESCIA!!!
Abarth posseduta: Abarth 500 esseesse
Colore: Grigio Campovolo

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda Elefantino 16V » 15/11/2011, 20:12

Considerando la preparazione che hai su va decisamente bene!
Abarth Grande Punto Essesse titanio Kit n°771,bianco 1949,kit estetico,interni in pelle,clima bizona,cruise control,interscope,bracciolo,Kat 200 celle HJS,centrale diretto Supersprint,terminale omologato Supersprint,IC Forge Motorsport
Avatar utente
Elefantino 16V
Pistaiolo
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 06/06/2009, 18:57
Località: Torino
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda mitomane » 15/11/2011, 22:01

non fatemi sti video...che poi mi tentate....:-)
mito 155 tb...
modifiche:pannello, terminale ragazzon, pro kit, B8, kat 200 celle, mappa S2P, ic.

IL MOTORE è UN OGGETTO DAVVERO STRANO.
ALCUNE SUE CARATTERISTICHE NON POSSONO ESSERE SPIEGATE CON LA TEORIA E LA LOGICA.
CI SONO CASI IN CUI LE COSE FUNZIONANO BENE ANCHE SE SONO REALIZZATE CON POCO.
ALTRE VOLTE INVECE DOPO AVER SPESO TEMPO E FATICA NON CI SONO RISULTATI ACCETTABILI RISPETTO A QUELLO CHE TI SODDISFEREBBE E RISPETTO A QUELLO CHE VUOI OTTENERE PRIMA DI AVER DICHIARTO FINITO IL LAVORO
Avatar utente
mitomane
Parcheggiatore
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 08/12/2010, 12:26
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda 500A.cabrio » 15/11/2011, 22:08

io ho una domanda: ma tra 2 e 3 stock, su 500A e A cabrio, c'è turbo leg o sbaglio? a me capita spesso magari di rallentare in 2, riaccelerare subito dopo ma c'è un vuoto di 2sec prima che ci sia una risposta del turbo! non credo sia un problema di cambio ma sembra proprio un ritardo del turbo
Immagine
Porsche + 500A cabrio
500A.cabrio
Parcheggiatore
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 13/05/2011, 20:05
Località: como
Abarth posseduta: Abarth 500C
Colore: Bianco 1949

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda MAX HGT » 15/11/2011, 22:19

Notevole !!!
Come mai il Beep Velocità a 180 km/h ??? :shock: :roll: :clap: :lol: :mrgreen:
Immagine

GRANDE PUNTO ABARTH esseesse bianco 1949: Assetto a ghiera Vogtland, cerchi Tomason TN1 18x8.5 et30 e distanziali 2mm ant e 7mm post, mappa by Serialtuning, Scarico completo SS con kat 200 celle centrale diretto e finale omologato, IC Forge, aspirazione diretta, manicotti siliconici, splitter anteriore Leon Cupra R, Spoiler posteriore APE nero, fari anteriori lenticolari Morimoto e posteriori a Led Fume'...
Avatar utente
MAX HGT
Trackday Driver
 
Messaggi: 519
Iscritto il: 08/12/2010, 13:29
Località: Genova & La Spezia
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda MauroGPA » 15/11/2011, 23:15

é la turba perfetta per la GPA! ovvio ci va tutto il contorno..
GPA ROSSAcon kit estetico bianco. 226,1 cv 320 nm By Fastgarage
Avatar utente
MauroGPA
Drift King
 
Messaggi: 2412
Iscritto il: 31/07/2010, 10:40
Località: Milano
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda Oscar87 » 16/11/2011, 0:28

La mia esseesse stock è un chiodo in confronto.. non c'è paragone.. a 220 ha dato praticamente tutto e quando si appoggia a 235 suonano le campane mentre la tua viaggia proprio disinvolta.. wow
Avatar utente
Oscar87
Neopatentato
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/12/2010, 1:47
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: 1446 capetta prove varie

Messaggioda donato n2o » 16/11/2011, 8:55

complimenti davvero :shock: :shock:
donato n2o
Pistaiolo
 
Messaggi: 417
Iscritto il: 18/04/2011, 8:35
Località: Team Turbo Inside
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo esseesse
Colore: Grigio Campovolo

Prossimo

Torna a Motore e Meccanica

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron