Abarth Grande punto supersport quante prodotte?

Re: Abarth Grande punto supersport quante prodotte?

Messaggioda alexsupersport » 04/08/2018, 16:45

Anch'io ho contattato abarth per la certificazione della mia supersport, ma mi han detto che non gli risulta come serie limitata ufficiale, Linux ha avuto la fortuna di conoscere un dirigente che conosceva la storia delle supersport..ed ha potuto rilasciargli quel documento, quelli che ti rispondono al telefono purtroppo nemmeno conoscono l'esistenza di questa serie...resta cmq il fatto che è effettivamente limitata :thumbup:
L'ex proprietario di quella di Morganti la n°1 è un amico mio che adesso oltre la Tributo Ferrari ha una bellissima 4c.
Abarth Grande Punto Supersport . Kit: SuperSport - Cerchi Titanio - N°: 000.402
218cv 355nm
alexsupersport
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Bianco 1949

Messaggioda LO_ZIO_85 » 06/08/2018, 20:43

alexsupersport ha scritto:Anch'io ho contattato abarth per la certificazione della mia supersport, ma mi han detto che non gli risulta come serie limitata ufficiale, Linux ha avuto la fortuna di conoscere un dirigente che conosceva la storia delle supersport..ed ha potuto rilasciargli quel documento, quelli che ti rispondono al telefono purtroppo nemmeno conoscono l'esistenza di questa serie...resta cmq il fatto che è effettivamente limitata
L'ex proprietario di quella di Morganti la n°1 è un amico mio che adesso oltre la Tributo Ferrari ha una bellissima 4c.
Tributo Ferrari ha una bellissima 4c...alla faccia del salto di qualità

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
LO_ZIO_85
Rally Driver

Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda LO_ZIO_85 » 06/08/2018, 20:45

alexsupersport ha scritto:Anch'io ho contattato abarth per la certificazione della mia supersport, ma mi han detto che non gli risulta come serie limitata ufficiale, Linux ha avuto la fortuna di conoscere un dirigente che conosceva la storia delle supersport..ed ha potuto rilasciargli quel documento, quelli che ti rispondono al telefono purtroppo nemmeno conoscono l'esistenza di questa serie...resta cmq il fatto che è effettivamente limitata
Si però cavolo... possibile che solo una persona ha questa autocertificazione?!xké gli altri no?!nn c'è un modo x poterla avere...tipo una raccolta firme, con numero d telaio etc...

Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
LO_ZIO_85
Rally Driver

Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda alexsupersport » 06/08/2018, 22:58

LO_ZIO_85 ha scritto:Si però cavolo... possibile che solo una persona ha questa autocertificazione?!xké gli altri no?!nn c'è un modo x poterla avere...tipo una raccolta firme, con numero d telaio etc...

E ci stavo pensando anch'io....ma purtroppo non è facile :problem: bisogna trovare la persona giusta...
Abarth Grande Punto Supersport . Kit: SuperSport - Cerchi Titanio - N°: 000.402
218cv 355nm
alexsupersport
Parcheggiatore

Colore: Bianco 1949

Precedente

Torna a Motore e Meccanica

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio