Aiuto impianto frenante maggiorato!

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda michael » 29/07/2011, 6:23

QUINDI anche io in foturo posso montare i 330 sol mio impianto ??? :o :o :o :o
Omo de panza omo de sostanza e io la mia sostanza la metto tutta nel piede destro !!!!!!! Immagine Immagine Immagine w i rally e l'abarth a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! La mia bimba http://www.abarthclubitaly.com/forum/mia-ape-esseesse-foto-foto-t5454/
Avatar utente
michael
Parcheggiatore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 08/06/2011, 16:47
Località: CESENA-Roncofreddo
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo esseesse
Colore: Nero Scorpione

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda tunerz » 29/07/2011, 19:30

..devo decidermi anche io a fare 'sto lavoro!!!
..ex abarthista con una tremenda nostalgia..
tunerz
Pistaiolo
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 03/04/2011, 19:25
Località: BRESCIA!!!
Abarth posseduta: Abarth 500 esseesse
Colore: Grigio Campovolo

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda andreaabarth » 31/07/2011, 12:00

ma scusa che marca sono i dischi che ti forniscono le staffe per montare i 330 sulla GPA?sono interessatissimo
Grande punto abarth.. MOTORE terminale inoxcar 2x80 racing, kat 200 celle brain, IC forge con raffreddamento spruzzini H2O, manicotti siliconici forge, filtro a pannello BMC, aspirazione diretta a cono BMC,kit elimina vapori olio, mappatura centralina da dany power sport 175,3cv ,bardhal tecnos c60 5w40ASSETTO OZ ultraleggera neri, dischi forati SS, pastiglie EBC Yellow Stuff, tubi in treccia CTF, molle SS,barre rinforzo forge,barra irrigidimento baule, Yokhoama s-drive,cerchi da 18 omologati.
andreaabarth
Pistaiolo
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 04/08/2010, 15:08
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Gabriele610 » 31/07/2011, 12:28

andreaabarth ha scritto:ma scusa che marca sono i dischi che ti forniscono le staffe per montare i 330 sulla GPA?sono interessatissimo

Ci sono almeno. 4 ditte italianissime ... Che forniscono il tutto ... Come prezzi costano il doppio rispetto ai 305
tutto stock
pistoni stampati wossner, iniettori e turbina nuovi, motore rifatto a 39000 km. aspirazione bmc , mappa gtech da rullare. cat big brain 200 celle, intercooler gtech .tutta la linea di scarico gtech da 70 mm. freni da 330 mm assetto b8 e molle gtech.
temperatura e pressione turbina manometri, sedili sabelt pelle. olio 5w40 shell ultra
Avatar utente
Gabriele610
Parcheggiatore
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 06/11/2010, 7:36
Località: siena
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Bianco 1949

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda andreaabarth » 31/07/2011, 12:30

è possibile sapere i nomi?che così mi informo, voglio i 330
Grande punto abarth.. MOTORE terminale inoxcar 2x80 racing, kat 200 celle brain, IC forge con raffreddamento spruzzini H2O, manicotti siliconici forge, filtro a pannello BMC, aspirazione diretta a cono BMC,kit elimina vapori olio, mappatura centralina da dany power sport 175,3cv ,bardhal tecnos c60 5w40ASSETTO OZ ultraleggera neri, dischi forati SS, pastiglie EBC Yellow Stuff, tubi in treccia CTF, molle SS,barre rinforzo forge,barra irrigidimento baule, Yokhoama s-drive,cerchi da 18 omologati.
andreaabarth
Pistaiolo
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 04/08/2010, 15:08
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Gabriele610 » 31/07/2011, 13:45

andreaabarth ha scritto:è possibile sapere i nomi?che così mi informo, voglio i 330

Brekeart.
D2
Omnicompetition
Brembo
Ctf
Pgs
E tante altre
tutto stock
pistoni stampati wossner, iniettori e turbina nuovi, motore rifatto a 39000 km. aspirazione bmc , mappa gtech da rullare. cat big brain 200 celle, intercooler gtech .tutta la linea di scarico gtech da 70 mm. freni da 330 mm assetto b8 e molle gtech.
temperatura e pressione turbina manometri, sedili sabelt pelle. olio 5w40 shell ultra
Avatar utente
Gabriele610
Parcheggiatore
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 06/11/2010, 7:36
Località: siena
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Bianco 1949

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda andreaabarth » 31/07/2011, 18:16

grazie mille
Grande punto abarth.. MOTORE terminale inoxcar 2x80 racing, kat 200 celle brain, IC forge con raffreddamento spruzzini H2O, manicotti siliconici forge, filtro a pannello BMC, aspirazione diretta a cono BMC,kit elimina vapori olio, mappatura centralina da dany power sport 175,3cv ,bardhal tecnos c60 5w40ASSETTO OZ ultraleggera neri, dischi forati SS, pastiglie EBC Yellow Stuff, tubi in treccia CTF, molle SS,barre rinforzo forge,barra irrigidimento baule, Yokhoama s-drive,cerchi da 18 omologati.
andreaabarth
Pistaiolo
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 04/08/2010, 15:08
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Gabriele610 » 31/07/2011, 20:54

andreaabarth ha scritto:grazie mille

Appena monto posto un video. Sono curioso di vedere anche la differenza di peso. Tra i 305 e 330 Li metterò su una bilancia elettronica e poi posterò il peso
tutto stock
pistoni stampati wossner, iniettori e turbina nuovi, motore rifatto a 39000 km. aspirazione bmc , mappa gtech da rullare. cat big brain 200 celle, intercooler gtech .tutta la linea di scarico gtech da 70 mm. freni da 330 mm assetto b8 e molle gtech.
temperatura e pressione turbina manometri, sedili sabelt pelle. olio 5w40 shell ultra
Avatar utente
Gabriele610
Parcheggiatore
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 06/11/2010, 7:36
Località: siena
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Bianco 1949

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Alcard » 22/10/2011, 9:30

lo hanno fatto anche su Elaborare con un Tarox dieci pompanti.
Avatar utente
Alcard
Neopatentato
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/10/2011, 10:45
Abarth posseduta: Abarth 500
Colore: Bianco Gara

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda capetta » 25/10/2011, 19:45

l'idea dei 330 è ottima però se posso permettermi con questi

dischi-maggiorati-500-abarth-t2148/

2 pinze gpa e pstiglie EBC Y ce n'hai talmente tanto per frenare che l'unico limite sarebbe il pilota fidati!
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 3018
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

PrecedenteProssimo

Torna a Assetto, Gomme e Freni

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti