Aiuto impianto frenante maggiorato!

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Peppe.83 » 25/10/2011, 20:12

anche con molto meno, il primo limite è sempre il pilota !!!!
EX Grande Punto Abarth-Rosso Velocità Extraserie
Best Lap: Monza 2:32 - Franciacorta 1:34 - Arce 1:04
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Immagine
Avatar utente
Peppe.83
Drift King
 
Messaggi: 2315
Iscritto il: 08/08/2009, 14:10
Località: VITTUONE
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Gabriele610 » 13/11/2011, 15:42


Immagine
questi sono i miei dischi ora hanno circa 2400 km con le pasticche ebc yellow comprate da capetta e non un segno di cedimento... la uso in strada la macchina e nonin pista , ma fidatevi la differenza si sente e come, e poi anche alex serialtuning che l'ha provata ha detto, gabry complimenti bellissimo impianto frenante.... :wave: :wave:
tutto stock
pistoni stampati wossner, iniettori e turbina nuovi, motore rifatto a 39000 km. aspirazione bmc , mappa gtech da rullare. cat big brain 200 celle, intercooler gtech .tutta la linea di scarico gtech da 70 mm. freni da 330 mm assetto b8 e molle gtech.
temperatura e pressione turbina manometri, sedili sabelt pelle. olio 5w40 shell ultra
Avatar utente
Gabriele610
Parcheggiatore
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 06/11/2010, 7:36
Località: siena
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Bianco 1949

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Giorgio27 » 11/02/2012, 2:27

Gabriele610 ha scritto:
andreaabarth ha scritto:ma scusa che marca sono i dischi che ti forniscono le staffe per montare i 330 sulla GPA?sono interessatissimo

Ci sono almeno. 4 ditte italianissime ... Che forniscono il tutto ... Come prezzi costano il doppio rispetto ai 305

Bene ma i tuoi che marca sono, che ti forniscono anche le staffe ?
Motore: Filtro BMC, liquido raff. Evans, IC Forge, kat P&P, scarico Supersprint, leva Bonalume, batteria OPTIMA RED Top RT C 4,2 Cambio:Royal Purple Freni: pastiglie ATE Ceramic Assetto: OZ LM 17x7.5-42 estive, OZ LM 17x7-37 termiche, dist.5 mm, barre Forge, Blistein B8 Carozzeria: spoiler Lester, profili vetri laterali Orciari, tergi Bosch AP30U e AP17U, H4 LED Xtreme G7, T10 LED Special baule cassetto targa, post., frecce Philips SilverVision, cuffia cambio microfibra, navigatore Phonocar VM095
Avatar utente
Giorgio27
Parcheggiatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 21/06/2011, 0:48
Località: Bologna provincia
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Grigio Campovolo

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Gabriele610 » 11/02/2012, 16:05

Giorgio27 ha scritto:
Gabriele610 ha scritto:
andreaabarth ha scritto:ma scusa che marca sono i dischi che ti forniscono le staffe per montare i 330 sulla GPA?sono interessatissimo

Ci sono almeno. 4 ditte italianissime ... Che forniscono il tutto ... Come prezzi costano il doppio rispetto ai 305

Bene ma i tuoi che marca sono, che ti forniscono anche le staffe ?


omnicompetition e completi di tutto... vanno alla grande... ad oggi..
tutto stock
pistoni stampati wossner, iniettori e turbina nuovi, motore rifatto a 39000 km. aspirazione bmc , mappa gtech da rullare. cat big brain 200 celle, intercooler gtech .tutta la linea di scarico gtech da 70 mm. freni da 330 mm assetto b8 e molle gtech.
temperatura e pressione turbina manometri, sedili sabelt pelle. olio 5w40 shell ultra
Avatar utente
Gabriele610
Parcheggiatore
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 06/11/2010, 7:36
Località: siena
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Bianco 1949

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Giorgio27 » 12/02/2012, 17:35

Gabriele610 ha scritto:
omnicompetition e completi di tutto... vanno alla grande... ad oggi..

Grazie, sono andato a curiosare sul sito e fra le altre cose ho trovato dei dischi posteriori di 300x 10 (BR0061) da usare con le pinze originali :D .
Altre due domande, come lavora la pinza anteriore con un disco da 330 e il tutto è made in ? :?:
O sui pezzi o sulle scatole deve esserci scritto. :roll:
Motore: Filtro BMC, liquido raff. Evans, IC Forge, kat P&P, scarico Supersprint, leva Bonalume, batteria OPTIMA RED Top RT C 4,2 Cambio:Royal Purple Freni: pastiglie ATE Ceramic Assetto: OZ LM 17x7.5-42 estive, OZ LM 17x7-37 termiche, dist.5 mm, barre Forge, Blistein B8 Carozzeria: spoiler Lester, profili vetri laterali Orciari, tergi Bosch AP30U e AP17U, H4 LED Xtreme G7, T10 LED Special baule cassetto targa, post., frecce Philips SilverVision, cuffia cambio microfibra, navigatore Phonocar VM095
Avatar utente
Giorgio27
Parcheggiatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 21/06/2011, 0:48
Località: Bologna provincia
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Grigio Campovolo

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Gabriele610 » 12/02/2012, 17:52

Giorgio27 ha scritto:
Gabriele610 ha scritto:
omnicompetition e completi di tutto... vanno alla grande... ad oggi..

Grazie, sono andato a curiosare sul sito e fra le altre cose ho trovato dei dischi posteriori di 300x 10 (BR0061) da usare con le pinze originali :D .
Altre due domande, come lavora la pinza anteriore con un disco da 330 e il tutto è made in ? :?:
O sui pezzi o sulle scatole deve esserci scritto. :roll:

la pinza e' quella di serie brembo 4 pistoncini. per fare un bel lavoro fa i come me, cambi olio nell impianto frenante.. poi tubi dei freni 6 pezzi aeronautici goodridge. pasticche ebc yellow da capetta e dischi da 330 mm x28 mm prendili di che marca vuoi.. io ho preso gli omnicompetition essendo un azienda italiana ma su internet ce ne sono di meglio chiaramente...poi insieme ai dischi mi hanno fornito dei distanziali per alzare la pinza... cmq ripeto sono per ora super soddisfatto...
tutto stock
pistoni stampati wossner, iniettori e turbina nuovi, motore rifatto a 39000 km. aspirazione bmc , mappa gtech da rullare. cat big brain 200 celle, intercooler gtech .tutta la linea di scarico gtech da 70 mm. freni da 330 mm assetto b8 e molle gtech.
temperatura e pressione turbina manometri, sedili sabelt pelle. olio 5w40 shell ultra
Avatar utente
Gabriele610
Parcheggiatore
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 06/11/2010, 7:36
Località: siena
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Bianco 1949

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Giorgio27 » 13/02/2012, 10:54

Gabriele610 ha scritto:la pinza e' quella di serie brembo 4 pistoncini. per fare un bel lavoro fa i come me, cambi olio nell impianto frenante.. poi tubi dei freni 6 pezzi aeronautici goodridge. pasticche ebc yellow da capetta e dischi da 330 mm x28 mm prendili di che marca vuoi.. io ho preso gli omnicompetition essendo un azienda italiana ma su internet ce ne sono di meglio chiaramente...poi insieme ai dischi mi hanno fornito dei distanziali per alzare la pinza... cmq ripeto sono per ora super soddisfatto...

L'importante che non siano made in Cina .... :wtf:
Motore: Filtro BMC, liquido raff. Evans, IC Forge, kat P&P, scarico Supersprint, leva Bonalume, batteria OPTIMA RED Top RT C 4,2 Cambio:Royal Purple Freni: pastiglie ATE Ceramic Assetto: OZ LM 17x7.5-42 estive, OZ LM 17x7-37 termiche, dist.5 mm, barre Forge, Blistein B8 Carozzeria: spoiler Lester, profili vetri laterali Orciari, tergi Bosch AP30U e AP17U, H4 LED Xtreme G7, T10 LED Special baule cassetto targa, post., frecce Philips SilverVision, cuffia cambio microfibra, navigatore Phonocar VM095
Avatar utente
Giorgio27
Parcheggiatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 21/06/2011, 0:48
Località: Bologna provincia
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Grigio Campovolo

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda CARLETTO » 17/02/2012, 12:48

avete visto che ora c'è in vendita anche il kit Abarth 695 Brembo Koni...da un paio di mesetti
Principali performance della vettura con kit Abarth 695 Brembo Koni:

N.4 cerchi in lega 7" x 17" ET35 design "695 Tributo Ferrari" con pneumatici 205/40 R17
Dischi freno anteriori flottante auto ventilato (diametro 305 mm x 28 mm)
Dischi freno posteriori ø 240mm x 11mm forati
Molle specifiche anteriori e posteriori a flessibilità variabile
Pastiglie freni anteriori ad alte prestazioni
Centralina controllo motore con software esseesse 160CV
Cartuccia filtro aria specifica "powered by BMC"
Tyre pressure monitoring system
Logo esseesse su cover motore e portellone posteriore
Ammortizzatori anteriori Koni con valvola FSD (Frequency Selective Dumping)
Ammortizzatori posteriori Koni con valvola FSD (Frequency Selective Dumping)

l'ho vista dal mio conce e in pratica è una SS con kit koni, e in più ti mettono i brembo con i flottanti all'anteriore e per il discorso ingombro pinze ti danno anche i cerchi della TF di colore nero però...se uno vuole farsi il kit ss koni, ci attacca qualcosina e si trova anche i freni...praticamente ci si trova una elabrazione (stradale) completa della casa tutta omologata...ci metti anche 2 sedili sabelt e il record monza e ci si avvicina di molto ai contenuti di una tributo ferrari (turbina e cambio a parte ovviamente) ma spendendo completa di tutto meno di 27-28.000€
LA MIA AUTO VA A TASSE!!!
Avatar utente
CARLETTO
Rally Driver
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 04/07/2010, 15:03
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda Peppe.83 » 17/02/2012, 14:25

niente male, ma si paga tutto ....
EX Grande Punto Abarth-Rosso Velocità Extraserie
Best Lap: Monza 2:32 - Franciacorta 1:34 - Arce 1:04
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Immagine
Avatar utente
Peppe.83
Drift King
 
Messaggi: 2315
Iscritto il: 08/08/2009, 14:10
Località: VITTUONE
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: Aiuto impianto frenante maggiorato!

Messaggioda CARLETTO » 17/02/2012, 16:05

Peppe.83 ha scritto:niente male, ma si paga tutto ....

Ciao Peppe...il kit costa 4.800€ 4 dischi di cui 2 flottanti, pinze brembo e pastiglie (solo questo ha un valore di almeno 2.000€) + cerchi TF e gomme, molle brembo e ammo koni+ mappa e filtro...dhai si paga, ma non è così fuori di testa ed è un preparazione soft, ma completa in tutte le sue parti...
LA MIA AUTO VA A TASSE!!!
Avatar utente
CARLETTO
Rally Driver
 
Messaggi: 1605
Iscritto il: 04/07/2010, 15:03
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

PrecedenteProssimo

Torna a Assetto, Gomme e Freni

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti