Aspirazione diretta supersprint GPA

Aspirazione diretta supersprint GPA

Messaggioda ragnofurious » 02/03/2018, 11:26

Vendo causa passaggio ad altro tipo di aspirazione, il kit di aspirazione della supersprint che propone capetta su questo forum.
io l'ho montato sulla mia GPA 1.4tjet 155cv del 2010, ma credo (sottolineo, credo... magari chiedere al Cap) che possa essere montato anche sulle normali tjet NON abarth. Non so se monta sulla esseessse.

ecco la foto sotto:

Immagine

Diamo un pò di spiegazioni:

intanto diciamo che il tubo è in perfette condizioni; non è ammaccato, non è bucato o altro...! come vedete dalla foto è solo leggermente partita un pochino di vernice sopra... ovviamente non è neanche troppo pulito, ma di questo potete stare tranquilli:

Prima della spedizione, a chi vorrà acquistarlo, FARO' RIVERNICIARE COMPLETAMENTE IL TUBO DEL SOLITO NERO OPACO DAL MIO CARROZZIERE DI FIDUCIA!!
Quindi riceverete il tubo come fosse nuovo.

inoltre questo tubo ha una leggera modifica: il ricircolo della pop off originale è stato tolto, in quanto ho reso la pop off originale a sfiato esterno. Niente tappi quindi, ma una saldatura effettuata da professionisti.
Posso assicurare che all'interno la superficie del tubo è assolutamente liscia, copletamente, senza denti o altro che possano ostacolare l'aspirazione.

Insieme al tubo, vendo ovviamente il filtro dell'aria, che è il K&N venduto sempre da capetta, insieme alla calza antiacqua! credo sia il kit che capetta vendeva come il "kit submarine".

prezzo del tutto:

140EURO, comprensivo di spese spedizione, riverniciatura, filtro e calza antiacqua.

scrivetemi anche in PM!!

Grazie a tutti.
GRANDE PUNTO ABARTH: bianco 1949, tappo chiave, kit estetico, scorpione cofano, sabelt tessuto.ESTETICA:oscuramento di: fari posteriori, 3°stop, faro retronebbia, faro retromarcia e freccie laterali. Freccie anteriori cromate, lampade fendinebbia anteriori bianche, luci targa bianche, luci di posizione anteriori bianche, antennino simoni corto, kit xenon xenonlamp 6000°K. work in progress....
ragnofurious
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Torna a Vendo

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio