Aspirazione diretta supersprint

Aspirazione diretta supersprint

Messaggioda capetta » 21/01/2012, 18:16

Grazie alla collaborazione con Supersprint è nato questo gioiellino......

aspirazione Diretta per GPA 155,180 cv,Mito 120,155,170 cv,GP 120 cv ,EVO 165 cv e 180

Acciaio inox 304 piegato a freddo con piegatubi a controllo numerico!un unico pezzo nessuna saldatura!!!!!!diametro variabile ! verniciatura epossidica nero opaco martellato alta temperatura antigraffio!filtro aria K&N inclinato con o senza kit anti acqua ,manicotto 33 bar 120 gradi,fascette aba anti pizzico! + 5 cv con IHI e +7 cv con 1446......resa maggiore a tutti i giri !monta senza nessuna modifica nessuna controindicazione


Immagine


Immagine

Immagine




Immagine

Immagine

Immagine

passaggio corretto eliminazione ricircolo vapori olio GPA,SS,Tjet 120 cv ( tutti i motori tjet)

Immagine

Immagine

Immagine

passaggio corretto eliminazione ricircolo vapori olio tutti motori multiair

Immagine

Immagine

applicazione toppa in gomma anti sporco Tjet...........

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

applicazione triangoli del tjet su EVO!!!!! ai lati il fondo delle evo presenda 2 aperture triangolari da cui entra acqua e sporco!nel tjet li vi sono 2 triangoli che chiudono benissimo.....non si sa per quale motivo nelle evo e nelle mito questi triangoli non ci sono ...boh avranno dovuto risparmiare.............cms sia il cosice da ordinare è 0051824959.

ecco le foto

Immagine

Immagine

Immagine


prezzo riservato club members 230,00 con tubanter per eliminzione vapori olio

TEST



eccomi qua una giornata intera a smontare/montare e rullare....bellissima giornata veramente piena e divertente!come sempre ci siamo divertiti e abbiamo sperimentato veramente molto!

L'auto su cui è stata montata è quella di Roger80 GPA IHI s2P,filtro bmc nel cassonetto originale ,aspirazione ss,scarico completo 60 mm supersprint tenuta perfetta e sempre tagliandata da me!Roger ha provato e rullato da me tutte le mappe di serial dalla capetta.mod, alla prima s2P fino all'ultima release di s2p che monta tutt'ora!L'auto va forte e appena arrivata in supersprint l'abbiamo rullata così come avete letto percui con air box originale !e questa è la rullata!

(fatte 3 rullate consecutive ,questa è la migliore cioè la seconda,tutte e tre scostavano max 1,5 cv pertanto rullata perfetta)

Immagine

finite le rullate con cassonetto stock ho montato l'aspirazione diretta by capetta controllato tutto e via .......

questa è la migliore delle 3 rullate eseguite e cmq tutte si scostavano di max 1 cv l'una dall'altra percui rullata perfetta!

Immagine

l'auto è passata da 180 a 185,5 cv ,incremento stupefacente ma sinceramente me lo aspettavo perchè il cassonetto stock per certe pressioni è veramente troppo troppo chiuso.....la temperatura aria è pure migliorata di 2 gradi a fine rullata nonostante la temp esterna fosse più calda dato che le prime rullate col cassonetto stock le abbiamo fatte alle 8,30 e le ultime con l'aspirazione alle 11,30.....il filtro posizionato così in basso prende aria freschissima e sopratutto non limita le performance della turbina avendo un volume infinito!

questa è la sopvrapposizione delle 2 rullate e come potete notare si guadagna sull'intero arco !guardate la comparativa della coppia quanto guadagna.....

Immagine

in strada già appena si molla la frizione ci si accorge che l'auto risponde meglio e spalancando è perfetta!il sound è spettacolare ......ma non vi dico tutto altrimenti vi rovino la sorpresa........

TEST SS 1446 ed EVO 165 cv


1446

Immagine


EVO

Immagine

ottimo direi
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 3025
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Aspirazione diretta supersprint

Messaggioda BuBBa » 21/01/2012, 19:07

io confermo la mia per 1446, appena montano kit esseesse e ho omologazione vengo da te a montare tutto :thumbup:
Avatar utente
BuBBa
Parcheggiatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 26/12/2011, 2:42
Località: Giulianova (Teramo)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: Aspirazione diretta supersprint

Messaggioda Paolo » 23/01/2012, 13:08

cap io sono interessato ma posso pagarti il dieci febbraio?? sono in bolletta duuuuuuuura :D :D
GPA BY SUPERSPRINT
SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT OMOLOGATO
ASPIRAZIONE DIRETTA BY SUPERSPRINT & BMC

B8R + H&R
WORK IN PROGRESS
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Paolo
Parcheggiatore
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/06/2010, 21:50
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Aspirazione diretta supersprint

Messaggioda capetta » 23/01/2012, 19:39

Paolo ha scritto:cap io sono interessato ma posso pagarti il dieci febbraio?? sono in bolletta duuuuuuuura :D :D



certo....
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 3025
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Aspirazione diretta supersprint

Messaggioda Paolo » 23/01/2012, 20:14

ok allora puoi meetermi in lista!! thanks :thumbup:
GPA BY SUPERSPRINT
SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT OMOLOGATO
ASPIRAZIONE DIRETTA BY SUPERSPRINT & BMC

B8R + H&R
WORK IN PROGRESS
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Paolo
Parcheggiatore
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/06/2010, 21:50
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Aspirazione diretta supersprint

Messaggioda beppetuning » 24/01/2012, 14:01

Manco io ho già effettuato il pagamento tramite bonifico aspirazione per grande punto abarth 155cv
beppetuning
Neopatentato
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 07/06/2009, 22:53
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: Aspirazione diretta supersprint

Messaggioda capetta » 25/01/2012, 10:09

beppetuning ha scritto:Manco io ho già effettuato il pagamento tramite bonifico aspirazione per grande punto abarth 155cv


fatto ;)
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 3025
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Aspirazione diretta supersprint

Messaggioda MauroGPA » 25/01/2012, 21:11

Capetta una domanda ma secondo te non si potrebbe usare un cono dal diametro maggiore? è sola una mia curiosità eh
GPA ROSSAcon kit estetico bianco. 226,1 cv 320 nm By Fastgarage
Avatar utente
MauroGPA
Drift King
 
Messaggi: 2412
Iscritto il: 31/07/2010, 10:40
Località: Milano
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Re: Aspirazione diretta supersprint

Messaggioda Costa712 » 27/01/2012, 9:31

Cap! news? :)
Grande Punto Abarth bianca 1949, kit assetto bianco, kit estetico rosso, pop off, terminale supersprint, centrale diretto, fari allo xeno 5000 k, brunitura fari posteriori, impianto stereo Alpine, luci abitacolo bianche, tetto nero.
Costa712
Neopatentato
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/02/2011, 13:12
Località: Bologna
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Aspirazione diretta supersprint

Messaggioda MauroGPA » 29/01/2012, 0:50

MauroGPA ha scritto:Capetta una domanda ma secondo te non si potrebbe usare un cono dal diametro maggiore? è sola una mia curiosità eh

un up per la mia domanda
GPA ROSSAcon kit estetico bianco. 226,1 cv 320 nm By Fastgarage
Avatar utente
MauroGPA
Drift King
 
Messaggi: 2412
Iscritto il: 31/07/2010, 10:40
Località: Milano
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Prossimo

Torna a Vendite partner

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron