l' auto che vi ha sorpreso...

Re: l' auto che vi ha sorpreso...

Messaggioda lore opc » 28/02/2018, 8:19

l' importante è capirsi :angel:
lore opc

Messaggioda ovtech » 28/02/2018, 8:21

damianolawh ha scritto:sui 400mt ho lapidato golf r da 270cv trazione 4 e cambio dsg
:o :shock: :thumbup:
Immagine
ovtech
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda lore opc » 28/02/2018, 8:33

classico turbo vecchio stile...affascinante di brutto ma poco utilizzabile per uso cittadino/in salita...turbo lag da fuso orario :think:
lore opc

Messaggioda Davide73 » 02/04/2018, 21:37

Delta integrale evoluzione. A 20 anni gironzolavo con un esemplare giallo. Mi ha sorpreso talmente tante volte che ci vorrebbero ore.
Venduta. Uno degli errori più grossi che ho commesso.

Sierra cosworth di un mio amico. Elaborata a circa 450 cv. Un mostro. Ricordo che sembrava un tappeto vibrante tanto tremava quando entrava il turbo.Ma cavolo toglieva il fiato.

Bei ricordi anche di un 205 gti 1.9. Oeh....sul misto stretto sta macchina mi dava filo da torcere anche se il mio deltone sulla.carta aveva trazione integrale e quasi 100 cavalli in più :wtf: (
C è da dire che questo mio amico guidava molto bene.u
Davide73
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth 595 Competizione
Colore: Rosso Officina

Messaggioda ovtech » 03/04/2018, 7:33

Davide73 ha scritto:Delta integrale evoluzione. A 20 anni gironzolavo con un esemplare giallo. Mi ha sorpreso talmente tante volte che ci vorrebbero ore.

Sierra cosworth di un mio amico. Elaborata a circa 450 cv. Un mostro. Ricordo che sembrava un tappeto vibrante tanto tremava quando entrava il turbo.Ma cavolo toglieva il fiato.

Bei ricordi anche di un 205 gti 1.9. Oeh....sul misto stretto sta macchina mi dava filo da torcere anche se il mio deltone sulla.carta aveva trazione integrale e quasi 100 cavalli in più :wtf: (

Tutte le 3 auto che hai citato, quanto sarebbe bello possederle oggi! Sono le "bare" che mi facevano sbavare quando ero giovane!
Immagine
ovtech
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Davide73 » 03/04/2018, 11:52

ovtech ha scritto:
Davide73 ha scritto:Delta integrale evoluzione. A 20 anni gironzolavo con un esemplare giallo. Mi ha sorpreso talmente tante volte che ci vorrebbero ore.

Tutte le 3 auto che hai citato, quanto sarebbe bello possederle oggi! Sono le "bare" che mi facevano sbavare quando ero giovane!

Guarda, secondo me ci sono buone auto anche oggi che, se vogliamo dirla tutta, fanno pelo e contropelo su strada e in pista alle bare anni 80/90.
Tranne poche eccezioni.

Il problema,secondo me , se chi parla di queste auto con un 20enne è un over 40 come me l argomento rischia di diventare retorico e indigesto.
Io sono un figo perché ai miei tempi c'era il deltone e la clio williams mentre tu sei un looser pazzesco perché ora c è la.fiesta st mica l xr2 turbo.
Se poi il ventenne si spazientisce e manda a fancu' me e il deltone credo non abbia tutti i torti.

Solo che a me i brividi vengono con quel tipo di auto....potevo sceglier vetture che sulla carta erano molto performanti ma la passione mi ha spinto verso la 595 competizione proprio perché penso sia l' auto che più si avvicina, o comunque ricorda le leggendarie berlinette della mia generazione.
Soprattutto la linea molto accattivante.
Anzi....avrei scelto una gpa (ce n'è una in vendita qua in.zona) bellissima, ma per la.moglie è meglio il.cinquino.
Davide73
Parcheggiatore

Messaggioda ORSO » 03/04/2018, 11:54

cambia la moglie 8-) :mrgreen:
Scherzo!
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Messaggioda Davide73 » 03/04/2018, 17:30

ORSO ha scritto:cambia la moglie 8-) :mrgreen:
Scherzo!

Costo gpa 15.000 euro e me la cavo.

Costo cambio moglie infinitamente maggiore e non me la cavo più.

Orso!!! Secondo me sei molto più ferrato sui motori :mrgreen:
Davide73
Parcheggiatore

Messaggioda ORSO » 04/04/2018, 7:17

hai proprio ragione, di motori so qualcosa (trovo l'astina dell'olio da solo! :lol: )
Di donne ancora meno, in tutti questi anni non ho ancora capito come rimappare la centralina che, in certi casi, sarebbe davvero utile. :D
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Messaggioda damianolawh » 04/04/2018, 8:43

ORSO ha scritto:sarebbe davvero utile. :D

:lol: :lol: :lol: muoio ahahah
damianolawh
Drift King