lore opc ha scritto::oops: ps i golfisti pensano di avere delle veyron poi prendono schiaffoni e cercano scuse banali ed infantili
Voi non ci crederete ma io le ho date di brutto ad una s3 penultimo tipo

lore opc ha scritto::oops: ps i golfisti pensano di avere delle veyron poi prendono schiaffoni e cercano scuse banali ed infantili
Magagna ha scritto:lore opc ha scritto::oops: ps i golfisti pensano di avere delle veyron poi prendono schiaffoni e cercano scuse banali ed infantili
ORSO ha scritto:Magagna ha scritto:lore opc ha scritto::oops: ps i golfisti pensano di avere delle veyron poi prendono schiaffoni e cercano scuse banali ed infantili
Quella da 265cv anche io![]()
MATOMOTO ha scritto:Alfredo: non ci sono più i giovani di una volta.
Alfredof58 ha scritto:Ciao ragazzi pensate un po' che fortuna ho io, che negli anni 70-80 avevo intorno ai 20 anni e ho provato un po' delle bare volanti che voi
citate, non ho avuto il piacere di provare la mitica delta, ma uno turbo,5gt turbo, e fiesta rs turbo, a me scusate se lo dico mi sembravano
di un altro pianeta, con la fiesta appena elaborata 170cv mi toccava partire di seconda, la uno turbo pesa niente, e potete immaginare,
la 5gt turbo ha un assetto da paura, bellissima da guidare, e non pesa granchè, oggi con le vostre Abarth, potete pure bastonare una bara
di ieri, ma come gusto di guidare, accellerazioni improvvise turbo scabrosi, elettronica pari a zero, era tutt'altra cosa credetemi. Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti