Benvenuto a me!

Benvenuto a me!

Messaggioda napalm51 » 22/01/2019, 15:53

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 41 anni fra poco, Torinese di nascita ma vivo in Veneto da 18 anni, provincia di Padova per esattezza.

Da sempre appassionato di motori, motociclista per 30 anni, ora in pausa di riflessione.

Alfista nel cuore con all'attivo 16 anni di frequentazione e 5 modelli diversi posseduti...è arrivato il momento di lasciarsi, della serie "ti lascio perché ti amo troppo" ...visto che gli unici modelli attuali sono stupendi ma troppo elitari e fuori target per noi...

Sto acquistando una 595 Turismo nuova, per mia moglie (sarebbe la seconda auto di casa), perché io ho l'auto aziendale. Dopo la MiTo QV abbiamo preso una Giulietta diesel ma lei dal primo giorno ha esclamato "questa non va una mazza"... Quindi dopo 2 anni di "sofferenza" torniamo a qualcosa che faccia rumore, consumi e soprattutto dia qualche soddisfazione, al giusto prezzo ovviamente.

Spero di no avervi annoiato, e ci si vede (legge) in giro.

Grazie a tutti!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
napalm51
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 595 Turismo
Colore: Grigio Pista

Re: Benvenuto a me!

Messaggioda Davide73 » 22/01/2019, 22:08

Ciao Paolo,
Pensa che la mia prima auto e' stata un' alfetta quadrifoglio oro :mrgreen:
Gia' stato due volte al museo Alfa di Arese...ho tradito il glorioso marchio dagli anni 90, ma credo che alcune delle migliori auto della Storia automobilistica siano le Alfa costruite dagli anni 60 fino agli anni 80.
Peccato che hanno raggiunto prezzi astronomici.

Bel giocattolo la 595 Turismo. Vi divertirete molto! Anche io ho regalato a mia moglie una competizione che ci sta dando parecchie soddisfazioni!

C e' in ballo una pistata questa primavera...sarebbe l occasione giusta per divertirci!
Davide73
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth 595 Competizione
Colore: Rosso Officina

Messaggioda Davide73 » 24/01/2019, 13:08

Davide73
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth 595 Competizione
Colore: Rosso Officina

Messaggioda napalm51 » 24/01/2019, 14:58

Grazie Davide, per il benvenuto e per la Giulia GT che senza saperlo è esattamente il mio sogno nel cassetto...

Sono ansioso di poggiare le chiappe sul 5ino ma credo che per questo weekend non se ne parli.... La prossima Sarà una settimana luuuuunga!...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
napalm51
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 595 Turismo
Colore: Grigio Pista

Torna a Fatti conoscere