Bobine BLU

Bobine BLU

Messaggioda Topo89 » 17/11/2017, 0:15

Ciao ragazzi da un po' si vedono queste bobine blu, penso siano state adottate da subito sulla biposto e poi su tutte le 500 euro6 con i nuovi paraurti, ora curiosità, si sa se sono migliori delle già ottime classiche bobine del t-jet?
Perché riflettevo che su molte preparazioni di auto con magari bobine non eccelse o 2 bobine per 4 cilindri come modifica montano o le 4 bobine o cmq bobine più racing, ne deduco miglio passaggio di corrente e miglior scoppio, ora se queste bobine blu che comincio a vedere di serie sulle 500 e6 fossero come penso migliori, per chi ha le vecchie potrebbe essere un buon upgrade per affinare la preparazione
Magari i più esperti hanno già qualche info
Topo89
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Bobine BLU

Messaggioda CARLETTO » 17/11/2017, 11:39

Topo89 ha scritto:Ciao ragazzi da un po' si vedono queste bobine blu, penso siano state adottate da subito sulla biposto e poi su tutte le 500 euro6 con i nuovi paraurti, ora curiosità, si sa se sono migliori delle già ottime classiche bobine del t-jet?
Perché riflettevo che su molte preparazioni di auto con magari bobine non eccelse o 2 bobine per 4 cilindri come modifica montano o le 4 bobine o cmq bobine più racing, ne deduco miglio passaggio di corrente e miglior scoppio, ora se queste bobine blu che comincio a vedere di serie sulle 500 e6 fossero come penso migliori, per chi ha le vecchie potrebbe essere un buon upgrade per affinare la preparazione
Magari i più esperti hanno già qualche info

Ognuno le sue bobine.
Quelle blu sono mopar e non più bosch.
Vanno bene sulle euro6 che hanno un elettronica diversa
Sulle euro 4-5 lascia le sue bosch.
Se le scambi vantaggi tangibili non ce ne sono. Anzi so di controindicazioni
LA MIA AUTO VA A TASSE!!!
CARLETTO
Rally Driver

Messaggioda Topo89 » 17/11/2017, 14:16

Ah pure??? ottimo, na botta di culo mai eh, poi per carità le originali sono più che ottime ma per migliorare c'è sempre spazio a mio parere, però nulla speravo in qualcosa di meglio ma abbandono l'idea peccato
Topo89
Parcheggiatore

Messaggioda Straie8 » 19/11/2017, 23:12

Mi chiedevo anch'io se fanno tipo msd o altre marche...
Straie8
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco Gara

Torna a Elettronica e Audio