Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti

Messaggioda pisilio » 26/07/2018, 8:56

Buongiorno a tutti! :D :D
Sono un bambino un po' cresciutello di 35 anni e come la maggior parte di voi ho la passione per le macchine. :lolno:
Sono sempre stato un Alfista e ne ho possedute un bel po'......una ventina di giorni fa però ho fatto una mezza pazzia: volevo una macchinetta sportiva da usare nel week e per divertirmi......ed ecco che mi sono trovato ad ordinare una Abarth 124 Spider!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: E'stata una decisione piuttosto rapida, maturata nel giro di pochi giorni facilitata dal fatto che mia moglie, che ad ogni mia proposta automobilistica mi dice sempre di NOOOOOOOOOO, questa volta ha detto subito SIIIIIIIIIIIIIIII :thumbup: :thumbup: ! Forse complice il fatto che il mese scorso ci siamo fatti un week con una 124 Spider noleggiata e con la quale abbiamo fatto 800km in giro per il nord Italia su strade molto suggestive (compreso il magnifico passo dello Stelvio!!!): lei è uscita da quel week moooooooolto affascinata da questa vettura!! :mrgreen:
Ecco come sarà la mia:
- Rosso Costa Brava
- Pack cofano nero
- Pack Visibility Plus
- Pack Sound Plus
Mi sono trattato bene! Speravo arrivasse per fine luglio e invece temo proprio arriverà a inizio settembre! E'stata prodotta ma è rimasta impigliata nelle maglie della logistica lenta!!! Ufffff volevo iniziare a farmi qualche week in sua compagnia! :(
Ho visto che purtroppo nel forum non c'è la sezione "124 Spider".....chissà se un domani esisterà...... :P
pisilio
Neopatentato

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Rosso Corsa

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda frapp » 26/07/2018, 9:07

Benvenuto! Spettacolo comunque, appena arriva mandaci qualche foto.
frapp
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Buongiorno a tutti

Messaggioda MATOMOTO » 26/07/2018, 10:41

Ottima scelta e benvenuto nel forum.

Ciao Andrea