cambio tappo/filtro modulo Multiair

Re: cambio tappo/filtro modulo Multiair

Messaggioda Dany82pd » 28/06/2015, 14:16

Io ho cambiato il filtrino ma nn fatto apprendimento olio, era stato cancellato dalle procedure ufficiali dal 2012 circa. Forse anche prima
Punto evo esseessse bianca
un pò ritoccata e gasata......
Avatar utente
Dany82pd
Pistaiolo
 
Messaggi: 367
Iscritto il: 29/09/2013, 22:26
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: cambio tappo/filtro modulo Multiair

Messaggioda PAIPER » 09/06/2016, 0:46

Salve io la settimana scorsa ho fatto il tagliando della mia evo. La macchina ha 39000 km e io l'ho acquistata a 36000 circa. Il vecchio proprietario, forse sapeva che auto guidava dallo stemma sul volante, e i tagliandi li faceva quando si ricordava che i motori hanno l'olio di lubrificazione. È consigliabile cambiarlo questo filtrino visto che non so che tipo di olio aveva prima? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
PAIPER
Neopatentato
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2016, 17:25
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo esseesse
Colore: Bianco Gara

Re: cambio tappo/filtro modulo Multiair

Messaggioda LO_ZIO_85 » 09/06/2016, 6:49

Si si!cambialo appena puoi!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
Avatar utente
LO_ZIO_85
Rally Driver
 
Messaggi: 1647
Iscritto il: 22/01/2013, 20:42
Località: Silvi Marina (TE)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Re: cambio tappo/filtro modulo Multiair

Messaggioda ORSO » 10/06/2016, 12:34

cambiarlo male non fa.....
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
Avatar utente
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!
 
Messaggi: 2576
Iscritto il: 06/06/2009, 10:28
Località: Soliera
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: cambio tappo/filtro modulo Multiair

Messaggioda larabarth » 01/10/2018, 7:09

Ma questo filtrino è avvitato sulla testa o sul modulo?
larabarth
Neopatentato
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/10/2014, 9:51
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: cambio tappo/filtro modulo Multiair

Messaggioda francesco89 » 01/10/2018, 7:40

larabarth ha scritto:Ma questo filtrino è avvitato sulla testa o sul modulo?

sul modulo
Punto Evo 1.4 Turbo MultiAir 2@@cv Bridgestone Potenza 205/45 R17/Ruotino R17/|Fari artigianali led|xenon 6500k|Pinze brembo maserati|Dischi Ø305|Filtro bmc|Eibach ProKit|Bilstein B8|Tappetini velluto|Cover chiave abarth perla|Manometro DepoRacing|Scarico oversize Ø63 SuperSprint|Cat200 Brain|Estintore|Luci pozzanghere|Castrol ovunque|Sparco assetto gara R17 Et30|EBC Yellow|Tubi in Treccia|Mappa EcuLab Performance
Avatar utente
francesco89
Neopatentato
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/01/2011, 22:09
Località: Rimini
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: cambio tappo/filtro modulo Multiair

Messaggioda larabarth » 01/10/2018, 12:53

Il filtro è avvitanto in testa..non spariamo stupidate se non si sa..
larabarth
Neopatentato
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/10/2014, 9:51
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: cambio tappo/filtro modulo Multiair

Messaggioda francesco89 » 01/10/2018, 13:22

larabarth ha scritto:Il filtro è avvitanto in testa..non spariamo stupidate se non si sa..


si è li! mea culpa
Immagine
Punto Evo 1.4 Turbo MultiAir 2@@cv Bridgestone Potenza 205/45 R17/Ruotino R17/|Fari artigianali led|xenon 6500k|Pinze brembo maserati|Dischi Ø305|Filtro bmc|Eibach ProKit|Bilstein B8|Tappetini velluto|Cover chiave abarth perla|Manometro DepoRacing|Scarico oversize Ø63 SuperSprint|Cat200 Brain|Estintore|Luci pozzanghere|Castrol ovunque|Sparco assetto gara R17 Et30|EBC Yellow|Tubi in Treccia|Mappa EcuLab Performance
Avatar utente
francesco89
Neopatentato
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/01/2011, 22:09
Località: Rimini
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Precedente

Torna a Motore e Meccanica

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron