Cerco Ammortizzatori GPA

Cerco Ammortizzatori GPA

Messaggioda abarthalex » 22/11/2018, 13:13

Ciao a tutti,
sto cercando ammortizzatori gpa/evo originali. Perfavore inviatemi foto e prezzo.

grazie
saluti
Alex
BMC,PRESA ARIA SS,KAT200 CELLE, FINALE SUPERSPRINT,IC FORGE, MANICOTTO MALEFICO,STAGE2PLUS
BILSTEIN B8, MOLLE EIBACH
FERRODO DS2500
abarthalex
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Re: Cerco Ammortizzatori GPA

Messaggioda Polpetta » 12/12/2018, 12:10

Ciao, qualche mese fa ho sostituito molle e ammortizzatori originali della mia Evo coi b14, erano stati ritarati e adesso gli anteriori sono da revisionare mentre i posteriori sono ancora come nuovi; gli ammortizzatori anteriori erano stati modificati eliminando la ghiera ad incastro da cui esce lo stelo con una ghiera a vite per future revisioni "facilitate". Se hai la possibilità di farli revisionare li puoi prendere così oppure potrei farli revisionare dal mio ammortizzatorista e poi spedirli. Nel primo caso potrei farti, per le molle più gli ammortizzatori, un prezzo di 100 euro più la spedizione, se li vuoi revisionati dovrei prima chiedere :)
-Motore: Manicotti turbina silicone, Kat. 200 celle P&P Supersprint, centrale silenziato Supersprint, finale Supersprint omologato, IC Forge, Aspirazione diretta
-Elettronica: Chipbox Seletron
-Lubrificazione: Olio motore Motul X-Clean 5-40, olio cambio Motul DCTF 75W
-Assetto: Ammortizzatori Bilstein B14, cerchi OZ Superturismo LM 7,5x17 et 35, gomme Dunlop Sport Maxx RT2 215/45
-Freni: Stock, olio freni Motul rbf 600
Polpetta
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Bianco 1949

Torna a Compro

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio