Che auto avete punito con soddisfazione

Che auto avete punito con soddisfazione

Messaggioda Davide73 » 08/04/2018, 21:17

Piccola curiosità.
Come da titolo quali sono le vetture o i conducenti che avete visto allontanarsi nello specchietto retrovisore con maggiore soddisfazione?
Ero per cavoli miei bello tranquillo col cinquino quando da dietro vedo sopraggiungere un golf GTD dall atteggiamento arrogante e molto ostile :evil:
Ho notato che col cinquino capita spesso di trovare ostilità,presunzione e arroganza...(con la A6 3.000 quasi mai.)

Dopo un paio di sorpassi Mi sa che il golfista c è rimasto male e ha mollato la presa.
Sparito.
E pensare che la.mia 595 competizione è "quasi" originale non oso immaginare le vostre abarth :wtf:
Davide73
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 595 Competizione
Colore: Rosso Officina

Re: Che auto avete punito con soddisfazione

Messaggioda LO_ZIO_85 » 08/04/2018, 23:00

Purtroppo tutti, specialmente chi ha vw o minicooper o BMW o chi che sia, quando vedono uno stemma Abarth gli si annebbiano la vista. Nn m chiedere il motivo perché nn lo so. Ma capita anche a me qui dalle mie parti.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
LO_ZIO_85
Rally Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda ORSO » 09/04/2018, 7:38

Una fastidiosissima Fiesta ST che ha fatto di tutto per tampinarmi sulla strada prima e sulla rampa di ingresso in tangenziale.
Una volta entrati in tangenziale si butta in corsia di sorpasso per andare, io nel mentre ho tirato giù il finestrino e l'ho salutato con la mano molto educatamente.
Dopo ho affondato terza - quarta e l'ho perso. :angel:
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Messaggioda FabioLk » 09/04/2018, 7:53

LO_ZIO_85 ha scritto:Purtroppo tutti, specialmente chi ha vw o minicooper o BMW o chi che sia, quando vedono uno stemma Abarth gli si annebbiano la vista. Nn m chiedere il motivo perché nn lo so. Ma capita anche a me qui dalle mie parti.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

È proprio questo il bello! Vedere gente convinta che ti arriva al culo come volesse entrare in macchina con te e vederli sempre più distanti dallo specchietto..secondo me un po’ da tutte le parti si snobbano le abarth pensando di essere superiori avendo vw, bmw o quel che sia, e poi le prendono :lol:
FabioLk
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda damianolawh » 09/04/2018, 8:21

Davide73 ha scritto:quali sono le vetture o i conducenti che avete visto allontanarsi nello specchietto retrovisore

Mi piacciono questi post :wave:
Io tanti li lascio passare, ma gli faccio capire che non ho voglia di sprecarci nemmeno un litro di benzina.
Poi se proprio insistono faccio un regalo al mio distributore di fiducia :wave:
damianolawh
Drift King

UTENTE BANNATO

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda Davide73 » 09/04/2018, 11:07

Ah ecco ragazzi....pensavo fosse una specie di Abarth suggestione ma da quanto leggo mi ci dovrò abituare.
Sono piuttosto tollerante quando sono al volante ma prendo esempio da Orso e così inizierà oggi il percorso di sfanculamento velato o meno verso automobilisti fastidiosi e ostili.
Altro che keep calm e drive Abarth :twisted:
Davide73
Neopatentato

Messaggioda Davide73 » 09/04/2018, 11:12

damianolawh ha scritto:
Davide73 ha scritto:quali sono le vetture o i conducenti che avete visto allontanarsi nello specchietto retrovisore

Mi piacciono questi post :wave:
Io tanti li lascio passare, ma gli faccio capire che non ho voglia di sprecarci nemmeno un litro di benzina.
Poi se proprio insistono faccio un regalo al mio distributore di fiducia :wave:

Mi ricordi un imperatore che decide le sorti della vittima prescelta.
:thumbup: vita
:thumbdown: morte

Il tuo è un atteggiamento saggio e razionale, ma poi ogni tanto le palle girano eh.... :angel:

P.s. per non parlare dei permalosoni che si offendono quando li sorpassi e ti rincorrono furibondi manco gli avessi trombato la fidanzata :think:
Davide73
Neopatentato

Messaggioda ORSO » 09/04/2018, 12:34

si guarda quando vedono l'Abarth tutti si scatenano, io non so perchè. :lol:
Forse la convizione del "facciamogli vedere che hai buttato soldi in una macchina tamarra ma che è ferma e io con il mio naftone vado di più."
Ultima volta capitato con Insigna 2.2 mappata, niente non c'è stato verso, ho dovuto consumare 100 ottani per fargli capire.
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Colore: Bianco 1949

Messaggioda damianolawh » 09/04/2018, 13:13

Davide73 ha scritto:Il tuo è un atteggiamento saggio e razionale, ma poi ogni tanto le palle girano eh....

Non ci conosciamo ma ti sei fatto già un’idea, questo basta per andar d’accordo con me :thumbup:

Ps. C è una thread apposito su questo forum con titolo INGARELLAMENTI .... li ci sono alcune delle nostre imprese, ingarellamenti vari ecc
damianolawh
Drift King

UTENTE BANNATO

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda Manuel96 » 09/04/2018, 16:59

Davide73 ha scritto:Piccola curiosità.
Come da titolo quali sono le vetture o i conducenti che avete visto allontanarsi nello specchietto retrovisore con maggiore soddisfazione?
Ero per cavoli miei bello tranquillo col cinquino quando da dietro vedo sopraggiungere un golf GTD dall atteggiamento arrogante e molto ostile :evil:
Ho notato che col cinquino capita spesso di trovare ostilità,presunzione e arroganza...(con la A6 3.000 quasi mai.)

Dopo un paio di sorpassi Mi sa che il golfista c è rimasto male e ha mollato la presa.
Sparito.
E pensare che la.mia 595 competizione è "quasi" originale non oso immaginare le vostre abarth :wtf:
Ciao Davide, anche a me è capitato di trovarmi un gti con i semafori ( quindi facevo sempre partenza da fermo ) la mia purtroppo ai bassi giri non spinge molto ( mappa da 190 cv più aspirazione diretta) e ci sono rimasto male perché mi dava via, poi ho guardato sulle statistiche e ho visto che un 187 cv con 370 nm di coppia roba che la mia ne ha molto meno!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Manuel96
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo SuperSport
Colore: Bianco Gara

Prossimo

Torna a Abarth Pub

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio