Ciao a tutti, un'occasione per tutti gli appassionati

Ciao a tutti, un'occasione per tutti gli appassionati

Messaggioda zooppastaff » 31/08/2015, 17:19

Ciao a tutti,
mi presento, mi chiamo Carlo e mi occupo della piattaforma di sviluppo progetti video denominata Zooppa.
Un amico mi ha segnalato questo forum in quanto molti di voi potrebbero essere interessati al progetto creativo PERFORMANCE IS A STATE OF MIND lanciato dalla stessa Abarth.

In pratica viene richiesto di realizzare un (o più) video di massimo 45” in grado di raccontare l’essenza più pura di chi sceglie Abarth.
Cito testualmente: "Cerchiamo storie in cui raccontate lo stile di vita Abarth, non necessariamente legate al mondo della auto e della competizione, ma che sappiano rappresentare in modo forte e appassionato la filosofia che Abarth rappresenta: la sfida continua, il non fermarsi mai, il non sentirsi mai arrivati, ma sempre affamati di emozioni forti, determinati, sicuri di sé e vincenti. Non è obbligatorio inserire l’auto all’interno del video, l’importante è coglierne l’essenza, raccontarla e farla propria. Le auto presenti nel video devono essere al 100% originali, ad esempio montando solo kit di personalizzazione Abarth. Eventualmente le auto possono essere reperite rivolgendosi a concessionari autorizzati."

Credo possa essere un'occasione interessante per esprimere la passione per Abarth divertendosi a realizzare un video, senza contare che ci sono 20.000€ di compenso a disposizione. A questo si aggiunge anche la possibilità di usare la "scusa" del video per provare qualche scorpioncino nuovo.
A questo link potete trovare tutte le info per partecipare : https://zooppa.com/it-it/contests/abarth/brief
Sentitevi liberi di contattarmi a cmigotto@zooppa.com per qualsiasi delucidazione. Se posso esservi d'aiuto in qualche modo ci sono.
Carlo
zooppastaff
Neopatentato

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: Ciao a tutti, un'occasione per tutti gli appassionati

Messaggioda damianolawh » 31/08/2015, 17:38

Benvenuto, io sono Damiano, uno dei moderatori. Da dove scrive ?
damianolawh
Drift King

UTENTE BANNATO

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Messaggioda zooppastaff » 31/08/2015, 17:44

Ciao,
scrivo dalla provincia di Treviso, dove ha sede Zooppa!
Piacere di conoscerti, credo potrebbe essere un'occasione davvero interessante per il vostro club.
Resto a disposizione per qualsiasi informazione.

.C
zooppastaff
Neopatentato

Messaggioda damianolawh » 31/08/2015, 18:07

Si conosco, il vs. è un bel team,Roncade...dovevo far qualcosa verso Marzo con Voi per una "accelerata di impresa" in Slovenia.
Uscendo fuori thread, perchè le pubblicità delle fiat fatte all'estero son sempre le più belle ? :lol:
damianolawh
Drift King

UTENTE BANNATO

Messaggioda zooppastaff » 01/09/2015, 10:06

Bene, piacere di conoscerti.
Visto che sei uno dei moderatori, approfitto per chiederti: credi ci sia un modo migliore per promuovere questo progetto creativo?
Credo possa essere molto stimolante per tutti gli appassionati dello scorpione.
zooppastaff
Neopatentato

Messaggioda damianolawh » 01/09/2015, 10:20

Penso di si, non ho ruolo di amministrazione, un pó come le società SAS con soci accomandanti e legali rappresentanti io non decido nulla e non ho potere di firma :D però avrei qualche idea che sarà sicuramente funzionale e potrà promuovere al meglio il Suo lavoro.
Ho trovato il Suo ( se mi permette le do del Lei ) contatto su FB, Le scriverò tutto lì e dove potrà inserire "l'Expo" per il brand Abarth!
Interessante il Vs. lavoro, complimenti, cordiali saluti
damianolawh
Drift King

UTENTE BANNATO

Messaggioda robysavi88 » 01/09/2015, 11:23

più che per Abarth la passione è per come i mitici Capetta e Serial le trasformano queste Abarth o Alfa (come la mia)
Grazie a loro le auto oltre a diventare notevolmente più performanti risultano essere anche molto + affidabili (parlo per la mia esperienza)
:wave: :thumbup:
Alfa Mito QV
Modifiche: aspirazione diretta by Cap - scarico completo Supersprint - Ic Forge - mappa stage2 100ron Serial - assetto Bilstein b14 - dischi forati - oz racing ultraleggera
robysavi88
Neopatentato

Messaggioda damianolawh » 01/09/2015, 11:32

robysavi88 ha scritto:più che per Abarth la passione è per come i mitici Capetta e Serial le trasformano queste Abarth o Alfa (come la mia)
Grazie a loro le auto oltre a diventare notevolmente più performanti risultano essere anche molto + affidabili (parlo per la mia esperienza)

Si parla di auto di serie Roby :D
damianolawh
Drift King

UTENTE BANNATO

Messaggioda robysavi88 » 01/09/2015, 11:57

damianolawh ha scritto:
robysavi88 ha scritto:più che per Abarth la passione è per come i mitici Capetta e Serial le trasformano queste Abarth o Alfa (come la mia)

Si parla di auto di serie Roby :D

:lol: :lol: :lol:
mi dispiace allora non posso esprimere la mia passione,
stavo giusto pensando di cambiare sulla mia MiTo il multiair con il tjet per fomentare la mia passione, installando una td04 o una garret gtx2860 :D :wave:
Alfa Mito QV
Modifiche: aspirazione diretta by Cap - scarico completo Supersprint - Ic Forge - mappa stage2 100ron Serial - assetto Bilstein b14 - dischi forati - oz racing ultraleggera
robysavi88
Neopatentato

Messaggioda damianolawh » 01/09/2015, 11:59

Interessante, metti tutto nella sezione dedicata ;)
damianolawh
Drift King

UTENTE BANNATO

Prossimo

Torna a Fatti conoscere

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio