Codice autoradio

Codice autoradio

Messaggioda Mamba75 » 09/03/2017, 0:06

Ciao. Vorrei sostituire la mia autoradio originale perché alcuni tasti non rispondono più alla pressione. Un mio amico mi darebbe la sua ma non ha il codice di sblocco. È possibile rigenerarlo in qualche modo?
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Codice autoradio

Messaggioda il_viks87 » 06/05/2017, 8:34

in teoria(per i piu esperti,correggetemi se sbaglio)il codice sblocco lo trovi assieme alla seconda chiave dell'auto.
altrimenti mascherina della phonocar e autoradio aftermarket con bluethoot così eviti se capitano i vari problemi del blu&me di serie.
io ho sostituito tutto anche perchè per gli ampli mi serve un autoradio con gli rca.
SELF MADE
il_viks87
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Messaggioda Magagna » 06/05/2017, 12:54

il_viks87 ha scritto:in teoria(per i piu esperti,correggetemi se sbaglio)il codice sblocco lo trovi assieme alla seconda chiave dell'auto.
altrimenti mascherina della phonocar e autoradio aftermarket con bluethoot così eviti se capitano i vari problemi del blu&me di serie.
io ho sostituito tutto anche perchè per gli ampli mi serve un autoradio con gli rca.

Approfitto del post del nostro amico. Se mettessi un autoradio a due din per mascherina va bene quelle che vendono alla baia per la grande punto? E poi i comandi al volante funzionerebbero ancora? Grazie
Questa per esempio

http://www.ebay.it/itm/MASCHERINA-AUTOR ... SwXeJXf9r7
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Messaggioda LO_ZIO_85 » 06/05/2017, 16:14

La mascherina dovrebbe andar bene..ma per il blue&me ed i comandi al volante ci vuole la centralina aggiuntiva per forza

Inviato dal mio M-PPxS531 utilizzando Tapatalk
Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
LO_ZIO_85
Rally Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Magagna » 06/05/2017, 18:54

LO_ZIO_85 ha scritto:La mascherina dovrebbe andar bene..ma per il blue&me ed i comandi al volante ci vuole la centralina aggiuntiva per forza

Capisco
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Messaggioda Drift-King » 07/05/2017, 10:24

Ma il codice di sblocco per l'autoradio, se uno non ce l'ha e deve rimettere quella di serie, non si recupera in concessionaria Fiat?
My GP ABARTH http://www.abarthclubitaly.com/forum/abarth-t12299.html
Motore: Aspirazione diretta Supersprint, catalizzatore 200 celle HJS e terminale diretto Supersprint, mappatura centralina Serialtuning
Assetto/Freni: Cerchi Speedline Chrono Abarth 17", gomme Hankook Ventus V12 Evo2, Distanziali posteriori K05mm
ImmagineImmagine
Drift-King
I love my Abarth

Colore: Rosso Velocità

Messaggioda LO_ZIO_85 » 07/05/2017, 12:17

Drift-King ha scritto:Ma il codice di sblocco per l'autoradio, se uno non ce l'ha e deve rimettere quella di serie, non si recupera in concessionaria Fiat?

Penso di no ma posso sbagliarmi. Io sulla mia il codice l ho attaccata all autoradio direttamente

Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
LO_ZIO_85
Rally Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda il_viks87 » 08/05/2017, 15:18

Magagna ha scritto:
il_viks87 ha scritto:in teoria(per i piu esperti,correggetemi se sbaglio)il codice sblocco lo trovi assieme alla seconda chiave dell'auto.

Approfitto del post del nostro amico. Se mettessi un autoradio a due din per mascherina va bene quelle che vendono alla baia per la grande punto? E poi i comandi al volante funzionerebbero ancora? Grazie
Questa per esempio

http://www.ebay.it/itm/MASCHERINA-AUTOR ... SwXeJXf9r7

dipende che autoradio acquisti... la mia autoradio ha gia il connettore iso per i comandi al volante di serie.poi se l'autoradio aftermarket che acquisti ha il bluethoot,porta usb e schermo, ...e sullo schermo visualizzi rubrica del tuo smartphone,tracce audio del tuo smartphone,non ti serve più il blu&me di serie
SELF MADE
il_viks87
Parcheggiatore

Messaggioda il_viks87 » 08/05/2017, 15:23

LO_ZIO_85 ha scritto:
Drift-King ha scritto:Ma il codice di sblocco per l'autoradio, se uno non ce l'ha e deve rimettere quella di serie, non si recupera in concessionaria Fiat?

Penso di no ma posso sbagliarmi. Io sulla mia il codice l ho attaccata all autoradio direttamente

pure io. quando l'ho smontata, c'era un sacchetto trasparente attaccato con del nastro di carta e all'interno c'era il codice.
sarebbe da provare a chiedere in concessionaria se c'è qualche soluzione se viene smarrito
SELF MADE
il_viks87
Parcheggiatore

Torna a Elettronica e Audio

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio