Codici 3 sensori essesse

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda cancello » 24/08/2018, 13:16

cancello ha scritto:ciao a tutti una domanda ho capito che bisogna sostituirli tutti e tre i sensori per fare andare tutto perfettamente ma se NON sostituisco la pierburg lasciando quella di serie e cambio solo i sensori a cosa vado incontro ? grazie a tutti :thumbup:


ragazzi cortesemente se mi potete dare questa info, bastano i sensori ss con pierburg originale o vado incontro a noie ? grazie a tutti
cancello
Neopatentato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2013, 17:06
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda cancello » 18/10/2018, 9:56

con 2554 e 550cc sostituendo solo i sensori di pressione è più di un mese che gira senza problemi, quindi al momento va con pierburg originale della 155cv, giusto per la cronaca e perchè non mi ha dato nessuno una risposta :D
cancello
Neopatentato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2013, 17:06
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda capetta » 18/10/2018, 16:53

cancello ha scritto:con 2554 e 550cc sostituendo solo i sensori di pressione è più di un mese che gira senza problemi, quindi al momento va con pierburg originale della 155cv, giusto per la cronaca e perchè non mi ha dato nessuno una risposta :D


dipende dalla taratura della wg....se è 0,35 ti va bene la pierburg della 155cv....se è la classica 0,6 serve la pierburg ss.....se hai wg 06 e pierburg 155 cv non è che non va...solo che la ecu deve sempre colmare il gap di differenza e diciamo va maluccio...poi logicamente c'è chi gira pure peggio percui.....non c'è limite al fai date.....

se credete che un professionista costi troppo è perchè non avete idea di quanto vi costerà alla fine un incompetente..... :lol: :lol: :lol:
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 3018
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda capetta » 19/10/2018, 8:15

aggiungo che con una 2554 avrà sicuro una wg 1,1 bar percui con la pierburg 155 cv da 0,3 bar al 200% hanno collegato la wg diretta alla turbina lasciando la pierburg attaccata solo elettricamente per evitare l'errore.....
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 3018
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda cancello » 20/10/2018, 11:51

finalmente una certezza :thumbup: la pierburg è collegata anche meccanicamente, faccio verificare al mio amico a quanto apre la wastgate, tanto immagino che basta collegare direttamente compressore e wast e vedere che pressione esce fuori, grazie infinite della risposta tecnica :thumbup:
cancello
Neopatentato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 14/08/2013, 17:06
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Precedente

Torna a Motore e Meccanica

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti