Codici 3 sensori essesse

Codici 3 sensori essesse

Messaggioda Arcangelo » 04/07/2017, 20:17

Buona sera
Ho cercato in internet ma non riesco a trovare i codici per ordinare i 3 sensori essesse da sostituire sulla mia t jet
Qualcuno che li ha potrebbe scrivermeli qui cosi se dovessi acquistarli usati ho la certezza che sono quelli giusti.
Grazie
Arcangelo
Neopatentato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 15/06/2014, 23:36
Località: Roma
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Bianco Gara

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda Magagna » 04/07/2017, 23:12

Arcangelo ha scritto:Buona sera
Ho cercato in internet ma non riesco a trovare i codici per ordinare i 3 sensori essesse da sostituire sulla mia t jet
Qualcuno che li ha potrebbe scrivermeli qui cosi se dovessi acquistarli usati ho la certezza che sono quelli giusti.
Grazie

Guarda, ho una nota sul cellulare con la lista della spesa e tra questi ci sono la pierburg ed i 2 sensori. Però non vorrei avere fatto confusione. Aspetta conferma.
Elettrovalvola 55212397
Sensori aps 55209194 - 55206797
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver
 
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/03/2017, 21:25
Località: Cosenza
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda Mamba75 » 18/09/2017, 11:59

Ciao ragazzi. Ma per montare questi sensori sulla t jet 120 CV come si fa? C'è qualche procedura particolare?
È possibile innanzitutto?
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda Alfredof58 » 18/09/2017, 13:45

Scusa Mamba ma che modifiche hai per dover montare i sensori ss. e soprattutto la valvola Pierburg, non me le ricordo, sai anche
io ho il t-jet un bel po' modificato, ma giro con i sensori originali, hai la 1446 per caso, allora si che andrebbero bene, non ho ben
capito se vanno bene anche con la IHI VL36 che ho io. Ciao
Alfredof58
Pistaiolo
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/09/2016, 16:02
Località: Provincia Roma
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Bianco Iridato

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda Mamba75 » 18/09/2017, 16:41

No io per ora non ho nessuna modifica...era pura curiosità x capire se è una cosa che posso in seguito fare da solo.
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda Arcangelo » 29/09/2017, 0:57

Nessun aggiornamento su questi codici sensori?
Arcangelo
Neopatentato
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 15/06/2014, 23:36
Località: Roma
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Bianco Gara

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda Mamba75 » 21/11/2017, 10:43

Se dovessi montare i sensori della SS sulla t jet 120cv ha senso dal momento che non ho fatto modifiche? Se si quale avrebbe più senso cambiare dei tre?
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda Magagna » 21/11/2017, 11:52

Mamba75 ha scritto:Se dovessi montare i sensori della SS sulla t jet 120cv ha senso dal momento che non ho fatto modifiche? Se si quale avrebbe più senso cambiare dei tre?

Secondo me non avrebbe nessun senso. Ciao
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver
 
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/03/2017, 21:25
Località: Cosenza
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda Mamba75 » 21/11/2017, 11:59

Magagna ha scritto:
Mamba75 ha scritto:Se dovessi montare i sensori della SS sulla t jet 120cv ha senso dal momento che non ho fatto modifiche? Se si quale avrebbe più senso cambiare dei tre?

Secondo me non avrebbe nessun senso. Ciao


:D :thumbup:
Chiarissimo...ciao!!
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Codici 3 sensori essesse

Messaggioda damianolawh » 21/11/2017, 15:47

Magagna ha scritto:Secondo me non avrebbe nessun senso. Ciao


Si invece se abbinati ai sensori si fa la mappa...
Esempio, Serialtuning con i due sensori ed elettrovalvola pierburg ti fa la mappa s2p ( stage 2 plus ) e se abbinate anche a delle camme più spinte ( grande punto abarth ) sei vicino ai 175 cv.

ps. se ti interessano delle camme me n'è rimasta un'altra coppia in vendita :wave: :wave:
Avatar utente
damianolawh
Drift King
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: 28/04/2014, 9:06
Località: La valle del cazzo che te ne frega
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Prossimo

Torna a Motore e Meccanica

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron