collettori in acciaio

Re: collettori in acciaio

Messaggioda damianolawh » 12/03/2018, 10:13

Immagine

Motore chiuso, altrimenti il confronto non starebbe in piedi.
Avatar utente
damianolawh
Drift King
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: 28/04/2014, 9:06
Località: La valle del cazzo che te ne frega
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: collettori in acciaio

Messaggioda capetta » 12/03/2018, 11:18

damianolawh ha scritto:Mi era sfuggita la tua ultima risposta.....nulla di esaltante comunque.
Sempre più fedele alla td04 :mrgreen:



giusto una robetta buttata li.......
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 3013
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: collettori in acciaio

Messaggioda ovtech » 12/03/2018, 13:15

Immagine
Immagine
Avatar utente
ovtech
Parcheggiatore
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/09/2017, 11:10
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Re: collettori in acciaio

Messaggioda Straie8 » 21/03/2018, 20:52

Ultima sistemazione del primo step...risultati ...234 cv 305 nm a 0.9 bar....poi per l anno prossimo vediamo di fare 4 pistoni e vediamo cosa salta fuori dandogli un Po di fiato a sto gt28
Straie8
Neopatentato
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/08/2017, 0:41
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco Gara

Re: collettori in acciaio

Messaggioda damianolawh » 21/03/2018, 21:21

ovtech ha scritto:Immagine


Grazie del confronto :lol: è decisamente notevole.
Una td04 normale già è superiore, una xtr si è su un’altro pianeta.
Quando sono stato a Franciacorta ho avuto modo di confrontarmi con una gpa con Td04 classica e 240cv.
Ci siamo appaiati a pari velocità e abbiamo affondato assieme a 200 km/h in quinta marcia....non ero in sport e avevo un passeggero in più...è rimasto shockato, lui aveva finito tutto il motore ed io continuavo ad essere il suo puntino sempre più lontano :twisted:

Straie perché la pressione è così bassa ? Quel turbo ha un buon potenziale.
Avatar utente
damianolawh
Drift King
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: 28/04/2014, 9:06
Località: La valle del cazzo che te ne frega
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: collettori in acciaio

Messaggioda ORSO » 22/03/2018, 8:18

Probabilmente non si fidano dei pistoni stock.
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
Avatar utente
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!
 
Messaggi: 2576
Iscritto il: 06/06/2009, 10:28
Località: Soliera
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: collettori in acciaio

Messaggioda Straie8 » 29/03/2018, 21:14

Proprio cosi...arrivati a 0.9 bar con 0.1 in piu schizzavano 10 cv in più e non ci siamo fidati x via dei pistoni originali...prox step sono i pistoni e bielle...intanto già a bassa pressione fa già la sua sporca figura
Straie8
Neopatentato
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/08/2017, 0:41
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco Gara

Precedente

Torna a Motore e Meccanica

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron