Conservazione GPA

Re: Conservazione GPA

Messaggioda Red Scorpion 87 » 19/05/2014, 14:22

Non è cosi facile... per gli atti vandalici serve denuncia dai carabinieri e poi l'assicurazione fa uscire il perito che valuta il danno da atto vandalico (con foto) e di sicuro per 2 graffietti non conviene perché ci smeni con lo scoperto, altrimenti tutti quelli con atti vandalici farebbero l'auto nuova ogni piccolo segno sulla macchina??..mi pare strano.. :think: :think:

Per le vernici ad acqua non sono un problema, l'importante è che torni nuova la macchina, però se vai a Milano tutti i giorni o la parcheggi per strada non so quanto durino i paraurti riverniciati.. (esperienza personale) :problem: :problem:
Immagine
Red Scorpion 87
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Rosso Velocità

Messaggioda Drift-King » 19/05/2014, 15:10

No beh chiaro non funziona con dei graffietti... So di gente che se l è rigata di proposito :lol: Io non ci riuscirei mai a rovinarla
My GP ABARTH http://www.abarthclubitaly.com/forum/abarth-t12299.html
Motore: Aspirazione diretta Supersprint, catalizzatore 200 celle HJS e terminale diretto Supersprint, mappatura centralina Serialtuning
Assetto/Freni: Cerchi Speedline Chrono Abarth 17", gomme Hankook Ventus V12 Evo2, Distanziali posteriori K05mm
ImmagineImmagine
Drift-King
I love my Abarth

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto

Messaggioda Red Scorpion 87 » 19/05/2014, 15:55

Pennarello bianco lavabile.. ahahahah :lol:
Immagine
Red Scorpion 87
Neopatentato

Messaggioda Pippo » 20/05/2014, 9:37

vabè che discorsi...è chiaro che non conviene utilizzare gli atti vandalici per un graffietto su una fiancata.
ma se hai dei graffi in qua e là conviene rivolgersi ad un bravo carrozziere e mettersi d'accordo per farsela rifare tutta.
sennò che si pagano a fare sti atti vandalici?
Pippo
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 500
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Red Scorpion 87 » 20/05/2014, 10:35

Comunque tralasciamo i discorsi assicurazioni e atti vandalici, altrimenti si aprirebbero poi mille discorsi in merito.
Parliamo piuttosto di "conservazione" della Grande Punto Abarth... ;)
Immagine
Red Scorpion 87
Neopatentato

Messaggioda damianolawh » 20/05/2014, 10:37

Ciao ragazzi, mi dispiace interrompere il vostro ot ma leggendo la prima pagina mi sono emozionato, a gennaio 2008 acquistai la GPA, la prima GPA e avevo promesso a me stesso che nulla e nessun'evento mi avrebbe separato da lei, invece con l'arrivo di mio figlio ( agosto 2010 ), cambio di domicilio, nonostante non avevo la disponibilità economica per un'impianto gpl dato i 100 km che facevo di strada in più ho fatto i più grandi sacrifici per custodirmela...poi arriva l'evento che io e la mamma di mio figlio ci separiamo e per poter star con mio figlio e vederlo crescere giorno per giorno nel novembre 2010 ho dovuto vender la GPA per pagare le spese dell'avvocato mi son separato...ora mio figlio ha 4 anni, mi son goduto lui soprattutto e dopo aver scarrozzato con due macchinacce ho ricomprato la seconda GPA, tenuta veramente da amatore e tutta originale, stesso colore ma con interni pelle, clima e cruise control ( ho fatto anche progressi)... mio figlio è innamorato di questa auto, mentre quella brava ragazza della madre mi guarda con occhi diabolici, rosica, ( ha dimenticato quando la maniglia sopra la sua testa non funzionava da anti-panico ) perché mi dava per spacciato, ma oltre a lezioni di vita e tutto il resto, questa GPA non la venderò...sarebbe bello un giorno fra molti anni raccontare la mia avventura a mio figlio. Quando ho appoggiato di nuovo il mio sedere sui sedili di questa auto mi è venuta la pelle d'oca alta un metro, come quando nel gennaio 2008 ritiravo la mia vecchia GPA in concessionaria.
damianolawh
Drift King

UTENTE BANNATO

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda Red Scorpion 87 » 20/05/2014, 10:51

damianolawh ha scritto:Ciao ragazzi, mi dispiace interrompere il vostro ot ma leggendo la prima pagina mi sono emozionato, a gennaio 2008 acquistai la GPA, la prima GPA e avevo promesso a me stesso che nulla e nessun'evento mi avrebbe separato da lei, invece con l'arrivo di mio figlio ( agosto 2010 ), cambio di domicilio, nonostante non avevo la disponibilità economica per un'impianto gpl dato i 100 km che facevo di strada in più ho fatto i più grandi sacrifici per custodirmela...poi arriva l'evento che io e la mamma di mio figlio ci separiamo e per poter star con mio figlio e vederlo crescere giorno per giorno nel novembre 2010 ho dovuto vender la GPA per pagare le spese dell'avvocato mi son separato...ora mio figlio ha 4 anni, mi son goduto lui soprattutto e dopo aver scarrozzato con due macchinacce ho ricomprato la seconda GPA, tenuta veramente da amatore e tutta originale, stesso colore ma con interni pelle, clima e cruise control ( ho fatto anche progressi)... mio figlio è innamorato di questa auto, mentre quella brava ragazza della madre mi guarda con occhi diabolici, rosica, ( ha dimenticato quando la maniglia sopra la sua testa non funzionava da anti-panico ) perché mi dava per spacciato, ma oltre a lezioni di vita e tutto il resto, questa GPA non la venderò...sarebbe bello un giorno fra molti anni raccontare la mia avventura a mio figlio. Quando ho appoggiato di nuovo il mio sedere sui sedili di questa auto mi è venuta la pelle d'oca alta un metro, come quando nel gennaio 2008 ritiravo la mia vecchia GPA in concessionaria.

Veramente una bella storia... :thumbup:
Comunque se ci fai la manutenzione periodica e la tratti bene questa macchina può durarti parecchio! Se poi ti fai gestire l'elettronica da Serialtuning e la meccanica da Capetta sei apposto!! Anch'io stavo per venderla ma poi ci ho ripensato .. ;)
Immagine
Red Scorpion 87
Neopatentato

Messaggioda damianolawh » 20/05/2014, 11:00

Son passato da Alex sabato scorso, fra me e lui 12 km ci separano, devo far dei controlli e un ottimo tagliando suggerito da lui, poi ritorno nuovamente da lui :thumbup:
damianolawh
Drift King

UTENTE BANNATO

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda Red Scorpion 87 » 20/05/2014, 11:19

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :wave:
Immagine
Red Scorpion 87
Neopatentato

Messaggioda Radele-abarth » 25/05/2014, 14:04

Ricordo a tutti che quello di cui state parlando (rigare la macchina appositamente o farla rigare al carrozziere x usufruire degli atti vandalici) E' TRUFFA!! So che si fa e che in tanti lo hanno fatto ma vi ricordo che questa cosa è perseguibile penalmente. ;)
Detto questo a me il carrozziere x rifarla tutta (smontando portiere, paraurti, cofano e baule) aveva chiesto 4200€.
GPA bianca con kit estetico APE verde Motore: kit turbo garrett 1446 by me, mappa Serialtuning, iniettori red, Motul 300V 15W-50, manicotti siliconici, asp. diretta ss lucida, scarico completo skat Supersprint. Assetto: Bilstein B8, molle H&R, OZ Alleggerita Verdi, Yokohama Advan Neova AD08 215/40 R17. Freni: Dischi Racemax, Pastiglie Ferodo DS UNO, Tubi treccia CTF, Motul RBF660 Optional: Manometri press turbo, temp olio e termocoppia.
Radele-abarth
Spam King

Colore: Bianco 1949

PrecedenteProssimo

Torna a Abarth Pub