Conservazione GPA

Re: Conservazione GPA

Messaggioda Peppe.83 » 25/05/2014, 22:09

Quoto Radele per gli atti vandalici ........sa Evitare per il bene comune.
Per le cifre che sento della riverniciatura completa e fatta bene, parlo da inesperto, mi viene da ridere ....
una GPA ben tenuta , con qualche anno sulle spalle , vale 8 mila euro ......e solo per un colore ne partono il 50% del suo valore ......
EX Grande Punto Abarth-Rosso Velocità Extraserie
Best Lap: Monza 2:32 - Franciacorta 1:34 - Arce 1:04
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Immagine
Peppe.83
Drift King

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Messaggioda Red Scorpion 87 » 27/05/2014, 12:15

Radele-abarth ha scritto:Ricordo a tutti che quello di cui state parlando (rigare la macchina appositamente o farla rigare al carrozziere x usufruire degli atti vandalici) E' TRUFFA!! So che si fa e che in tanti lo hanno fatto ma vi ricordo che questa cosa è perseguibile penalmente. ;)
Detto questo a me il carrozziere x rifarla tutta (smontando portiere, paraurti, cofano e baule) aveva chiesto 4200€.

Quoto! :thumbup: :thumbup:
Immagine
Red Scorpion 87
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Rosso Velocità

Messaggioda DavideSR » 27/05/2014, 22:25

4200€ potrebbero andare bene per un cambio di colore, per una riverniciata completa mi sembrano un po' troppi.
DavideSR
Parcheggiatore

Messaggioda MauroGPA » 27/05/2014, 22:32

Anche secondo me davvero troppi...
GPA ROSSAcon kit estetico bianco. 226,1 cv 320 nm By Fastgarage
MauroGPA
Drift King

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Messaggioda abarthchef » 31/05/2014, 16:58

la mia GPA ha appena compiuto 4 anni, quasi originale, ma ho in garage tutti i pezzi originali.(ammortizzatori e kat)
da sempre sono convinto a conservarla anche perchè la supersport è in fin dei conti l'unica serie limitata che hanno fatto. :thumbup:
potrei cambiarla solo x la 4c
Immagine

Grande Punto Abarth Supersport nero scorpione n°404. assetto Bilstein B14.Kat hjs
abarthchef
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Nero Scorpione

Messaggioda Radele-abarth » 02/06/2014, 2:17

Vi sembrano troppi perché se andate dal classico carrozziere di paese quello vernicia senza smontare ne portiere, ne paraurti e ne passaruota e isola con il nastro carta e poi come era successo a me vedete i segni quando aprite la portiera. Smontando tutto e verniciando tutto non lascia segni e sembra nuova. ;)
GPA bianca con kit estetico APE verde Motore: kit turbo garrett 1446 by me, mappa Serialtuning, iniettori red, Motul 300V 15W-50, manicotti siliconici, asp. diretta ss lucida, scarico completo skat Supersprint. Assetto: Bilstein B8, molle H&R, OZ Alleggerita Verdi, Yokohama Advan Neova AD08 215/40 R17. Freni: Dischi Racemax, Pastiglie Ferodo DS UNO, Tubi treccia CTF, Motul RBF660 Optional: Manometri press turbo, temp olio e termocoppia.
Radele-abarth
Spam King

Colore: Bianco 1949

Messaggioda lorve84 » 03/06/2014, 21:52

abarthchef ha scritto:la mia GPA ha appena compiuto 4 anni, quasi originale, ma ho in garage tutti i pezzi originali.(ammortizzatori e kat)
da sempre sono convinto a conservarla anche perchè la supersport è in fin dei conti l'unica serie limitata che hanno fatto. :thumbup:
potrei cambiarla solo x la 4c

giustissimo!
la mia ormai di anni ne ha 6...ancora completamente stock. Punto a cambiare solo centrale, kat con un 200 celle e un bel refresh di centralina per ora.
In ogni caso tutte modifiche in vista di una maggiore affidabilità...si punta a tenerla ancora per un bel po di anni.... :P
Aspirazione diretta SS by Capetta - centrale silenziato SS - finale libero SS - cat 200 celle Brain - dischi ant. CTF - tubi ant. CTF carbonio - pastiglie hp2000 - cerchi Team Dynamics Pro 1.2 et 30 ant et 22 post.
lorve84
Neopatentato

Messaggioda abarthgpa'79 » 18/06/2014, 21:19

io ho la gpa da agosto 2008 è tutta originale tranne una leggerissima mappa per il resto è tutta originale fatta lucidare il mese scorso (lo faccio ogni 2 anni), ho fatto tutti i tagliandi in abarth e ho sempre messo il suo olio e le sue pasticche, non sono mai partito prima del calo dei giri mai una volta in 6 anni e ogni volta che tirucchio la faccio freddare almeno 1 minuto e l'ho sempre fatto, ogni volta che la parcheggio a casa prima di entrare mi giro e me la guardo perchè si è la macchina piu bella che c'è, non invecchia mai ed è sempre cattivissima, la mia gpa ha 50000 km
Immagine
abarthgpa'79
Neopatentato

Messaggioda Darkness » 24/05/2018, 21:35

Effetto timecapsule :) Buonasera... 4 anni dopo...
avete ancora la vostra GPA? io si , me ne sono successe di tutti i colori ( tutti scuri, ahimé) ma é ancora li, anzi, adesso si puo'permettere di
Non bagnarsi se non serve ( quindi solo il bagnetto)
Fare pochi km all'anno ma fatti bene
Non mettersi piú le scarpe termiche
Farmi spendere un po'di soldini, che non ho ancora speso, per renderla pungente....
Fatemi sapere, se avete ancora un account io una GPA
Darkness
Neopatentato

Messaggioda ORSO » 25/05/2018, 7:05

certamente, la mia GPA ha fatto 10 anni e 112000Km ad Aprile.

Necessita di una riverniciata, a breve la farò fare :thumbup:
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

PrecedenteProssimo

Torna a Abarth Pub