Consiglio acquisto GPA

Re: Consiglio acquisto GPA

Messaggioda Maverick94 » 14/01/2018, 21:00

GIANT TCR SL0 ISP ha scritto:Nuova..... e sempre curata alla perfezione, e ne farà ancora almeno 50 mila, poi forse apro il motore, e rifaccio tutto. :thumbup:

Penso proprio che il t-jet come motore se viene trattato bene e non viene stravolto con turbine importanti ecc possa durare anche 3-400 mila km
Maverick94
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Messaggioda Maverick94 » 15/01/2018, 12:47

il venditore mi ha inviato le foto, a vederla così sembra tenuta molto bene ho controllato ed è la versione da 155 cv e mi sembra che quello non sia il suo intercooler originale o sbaglio? mi sembra abbastanza grande
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Maverick94 il 15/01/2018, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Maverick94
Neopatentato

Messaggioda ORSO » 15/01/2018, 12:54

Considerazioni sparse.
Il paraurti anteriore sempre essere rimontato male, non brillano in FIAT per assemblaggi ma così tanto mi sembra eccessivo.
L'Intercooler è originale? forse l'hanno smontato per cambiarlo e l'hanno rimontato a caso.

Tappetini interni di una Punto sono molto tristi.
Ha i distanziali.
Fari posteriori non originali

Che scarico monta? non mi sembra originale.

P.S. targata Lucca.....ne aveva una nera se non erro Bastinchio, che sia la sua ex macchina?
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Colore: Bianco 1949

Messaggioda Maverick94 » 15/01/2018, 13:02

ORSO ha scritto:Considerazioni sparse.
Il paraurti anteriore sempre essere rimontato male, non brillano in FIAT per assemblaggi ma così tanto mi sembra eccessivo.
L'Intercooler è originale? forse l'hanno smontato per cambiarlo e l'hanno rimontato a caso.

Tappetini interni di una Punto sono molto tristi.
Ha i distanziali.
Fari posteriori non originali

Che scarico monta? non mi sembra originale.

P.S. targata Lucca.....ne aveva una nera se non erro Bastinchio, che sia la sua ex macchina?

A me non sembra l'intercooler originale, temo che ci sono andati a lavorarci sopra quell'auto li il problema è sapere se ci hanno lavorato bene o male, questo Bastinchio è possibile contattarlo? è un'utente del forum?
Maverick94
Neopatentato

Messaggioda MATOMOTO » 15/01/2018, 13:15

Quella di Bastinchio a memoria aveva pochi km e era completamente originale.

Ciao Andrea.
Powered by Capetta & Serial tuning.
MATOMOTO
Trackday Driver

Colore: Rosso Velocità

Messaggioda ovtech » 15/01/2018, 13:28

Data Revisione 03/07/2017
Esito Revisione REGOLARE
Km rilevati dall'operatore 129817 :thumbup:

manca la griglia anteriore in basso, e penso abbia bisogno di una lucidata
Immagine
ovtech
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Maverick94 » 15/01/2018, 13:33

ovtech ha scritto:Data Revisione 03/07/2017
Esito Revisione REGOLARE
Km rilevati dall'operatore 129817 :thumbup:

manca la griglia anteriore in basso, e penso abbia bisogno di una lucidata

il fatto che ha già fatto la revisione è una buona cosa, per la griglia e altre pecche estetiche non mi fanno preoccupare più di tanto però non vorrei che ci hanno messo mani al motore gente poco competente
Maverick94
Neopatentato

Messaggioda Polpetta » 15/01/2018, 13:34

ha le gomme fuori omologazione, le estive devono essere Y e quelle sono W
-Motore: Manicotti turbina silicone, Kat. 200 celle P&P Supersprint, centrale silenziato Supersprint, finale Supersprint omologato, IC Forge, Aspirazione diretta
-Elettronica: Chipbox Seletron
-Lubrificazione: Olio motore Motul X-Clean 5-40, olio cambio Motul DCTF 75W
-Assetto: Ammortizzatori Bilstein B14, cerchi OZ Superturismo LM 7,5x17 et 35, gomme Dunlop Sport Maxx RT2 215/45
-Freni: Stock, olio freni Motul rbf 600
Polpetta
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Bianco 1949

Messaggioda damianolawh » 15/01/2018, 14:36

Le gomme sono da sostituire in quanto appena esci di la e ti fermano c è il ritiro del libretto.
Mi sembra toccata nel muso sia per la squadratura e le luci/spazio fra fanali e paraurti sopratutto nel lato passeggero ( sotto il fanale ) per non parlar che manca la griglia inferiore € 250 in Fiat ( solo ricambio originale ) anche se i fendinebbia mi sembrano gli originali in quanto sono ingialliti e quindi cotti ed hanno perso la verniciatura grigio specchio.
Magari è solo stata montata male perché per ipotesi hanno fatto qualche intervento dove necessitava lo smontaggio del muso completo, operazione che ho fatto io personalmente qualche mese fa, ma appena uscita dall’officina meccanica è andata in carrozzeria solo per rimetterla in linea.
Bisogna che contatti qualche ragazzo delle tue parti già possessore di Abarth perché ti vedo abbastanza preso per l’acquisto di questa gpa e con pochissima esperienza.
Devi andarci con le pinze invece, perché se incappi in un’acquisto incauto son cazzi amari
damianolawh
Drift King

UTENTE BANNATO

Messaggioda Maverick94 » 15/01/2018, 14:50

damianolawh ha scritto:Le gomme sono da sostituire in quanto appena esci di la e ti fermano c è il ritiro del libretto.
Mi sembra toccata nel muso sia per la squadratura e le luci/spazio fra fanali e paraurti sopratutto nel lato passeggero ( sotto il fanale ) per non parlar che manca la griglia inferiore € 250 in Fiat ( solo ricambio originale ) anche se i fendinebbia mi sembrano gli originali in quanto sono ingialliti e quindi cotti ed hanno perso la verniciatura grigio specchio.
Magari è solo stata montata male perché per ipotesi hanno fatto qualche intervento dove necessitava lo smontaggio del muso completo, operazione che ho fatto io personalmente qualche mese fa, ma appena uscita dall’officina meccanica è andata in carrozzeria solo per rimetterla in linea.
Bisogna che contatti qualche ragazzo delle tue parti già possessore di Abarth perché ti vedo abbastanza preso per l’acquisto di questa gpa e con pochissima esperienza.
Devi andarci con le pinze invece, perché se incappi in un’acquisto incauto son cazzi amari

Ne sono consapevole, soprattutto è molto difficile trovare una punto abarth che sia 100% stock (Almeno nella mia zona) ho notato questa qui nera perchè è l'unica in vendita in un concessionario che forse è leggermente più affidabile dato che concedono anche 1 anno di garanzia rispetto ad un privato che una volta pagato se il giorno dopo ti lascia a piedi sono cavoli miei almeno che non si conosce il proprietario e la storia dell'auto, comunque sia andrò a vederla e provarla di persona e valuterò perchè al momento non mi convince al 100% :roll:
Maverick94
Neopatentato

PrecedenteProssimo

Torna a Motore e Meccanica

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio