Consiglio acquisto GPA

Consiglio acquisto GPA

Messaggioda Maverick94 » 10/01/2018, 23:39

Salve a tutti, sono alla ricerca di una grande punto abarth/punto evo abarth ovviamente usata perchè (purtroppo :thumbdown: ) non più in produzione e la 595 la trovo troppo "fighetta" per i miei gusti e quindi sto rimediando su una punto però non so come orientarmi prima di tutto meglio t-jet o multiair? la evo con il multiair esteticamente la apprezzo di più ma ho letto di problemi con questo motore che mi farebbero tornare sull'affidabile t-jet e poi altre cose come su che chilometraggio dovrei stare se è meglio la versione da 155 o con il kit ss e ai particolari difetti a cui bisogna fare attenzione durante l'acquisto sicuramente voi possessori siete più esperti su queste cose e sapreste aiutarmi! grazie in anticipo!
Maverick94
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: Consiglio acquisto GPA

Messaggioda Magagna » 10/01/2018, 23:42

Maverick94 ha scritto:Salve a tutti, sono alla ricerca di una grande punto abarth/punto evo abarth ovviamente usata perchè (purtroppo :thumbdown: ) non più in produzione e la 595 la trovo troppo "fighetta" per i miei gusti e quindi sto rimediando su una punto però non so come orientarmi prima di tutto meglio t-jet o multiair? la evo con il multiair esteticamente la apprezzo di più ma ho letto di problemi con questo motore che mi farebbero tornare sull'affidabile t-jet e poi altre cose come su che chilometraggio dovrei stare se è meglio la versione da 155 o con il kit ss e ai particolari difetti a cui bisogna fare attenzione durante l'acquisto sicuramente voi possessori siete più esperti su queste cose e sapreste aiutarmi! grazie in anticipo!

Ciao, a mio modesto avviso il tjet è più affidabile
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Colore: Bianco 1949

Messaggioda Maverick94 » 10/01/2018, 23:48

Magagna ha scritto:
Maverick94 ha scritto:Salve a tutti, sono alla ricerca di una grande punto abarth/punto evo abarth ovviamente usata perchè (purtroppo :thumbdown: ) non più in produzione e la 595 la trovo troppo "fighetta" per i miei gusti e quindi sto rimediando su una punto però non so come orientarmi prima di tutto meglio t-jet o multiair? la evo con il multiair esteticamente la apprezzo di più ma ho letto di problemi con questo motore che mi farebbero tornare sull'affidabile t-jet e poi altre cose come su che chilometraggio dovrei stare se è meglio la versione da 155 o con il kit ss e ai particolari difetti a cui bisogna fare attenzione durante l'acquisto sicuramente voi possessori siete più esperti su queste cose e sapreste aiutarmi! grazie in anticipo!

Ciao, a mio modesto avviso il tjet è più affidabile

Ne avrei trovata una con il T-Jet del 2009 con 128 mila km a 6 mila euro l'auto in se è come nuova però non so il chilometraggio se è troppo
Maverick94
Neopatentato

Messaggioda Tekid » 11/01/2018, 0:36

Il Tjet è un motore molto affidabile. Prendila stock, e ti stanchi di correre. 126.000 km non sono tanti. I nostri fiat doblo' tjet hanno superato i 400.000...
Tekid
Neopatentato

Colore: Rosso Velocità

Messaggioda Maverick94 » 11/01/2018, 1:13

Ci sono particolari cose che devo controllare prima dell'acquisto? Leggevo di crepe nel collettore e turbina nel caso ci fossero crepe riesco a vederlo ?
Maverick94
Neopatentato

Messaggioda ORSO » 11/01/2018, 8:19

si, trovi tutte le info sul forum.

Le 155cv hanno spesso se non sempre turbina e collettori crepati.
6000€ è un buon prezzo, dipende cosa voi prendere se originale e farci tutti i lavori tu o se già "sistemata" e pronta per far benzina. :thumbup:
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Colore: Bianco 1949

Messaggioda Maverick94 » 11/01/2018, 11:26

Nell'annuncio non c'è scritto molto so solo che la vende un concessionario con km certificati e garanzia di 1 anno però non dice nulla a riguardo di tagliandi o quant'altro dovrei andare a vedere di persona appena ho tempo perché sta a 1 ora circa di auto da casa mia, per ora avrei intenzione di farci benzina e basta magari uno scarico e assetto cose basilari per poi metterci le mani più seriamente tra un po' di tempo.
Maverick94
Neopatentato

Messaggioda LO_ZIO_85 » 11/01/2018, 12:47

Forse, essendo del 2009, il problema dei collettori nn c'è l ha, ma posso sbagliarmi di grosso. La scelta senza ombra di dubbio il T-Jet cmq!

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
LO_ZIO_85
Rally Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Maverick94 » 11/01/2018, 12:59

è un problema che affligge solo le prime serie? perchè l'annuncio è abbastanza confusionario il titolo dice che è una SS 180cv ma a me non sembra una SS vi allego delle foto solitamente la SS non ha i cerchi oz?
Immagine
Immagine
Immagine
Maverick94
Neopatentato

Messaggioda ovtech » 11/01/2018, 13:16

Non vedo completamente la targa, ma forse tu la sai
verifica i kw a libretto, anche inserendo la targa qui https://www1.agenziaentrate.gov.it/serv ... mplice.htm
e poi verifica i km dell'ultima revisione sul portale dell'automobilista, anche se 128k km mi sembrano veritieri... non come me che acquistandone una con 63k ho preso un'inculata!
Immagine
ovtech
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Prossimo

Torna a Motore e Meccanica

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio