Consiglio centrale + terminale

Consiglio centrale + terminale

Messaggioda nebbia94 » 08/03/2017, 22:33

Ciao a tutti! Sulla mia gpa installerò un terminale artigianale libero, tubi dello stesso diametro di quelli originali
Se decidessi invece di montare anche un centrale silenziato e il terminale libero, sempre artigianali, ma da 60 di diametro, come andrei a modificare la risposta del motore?

So che l'ideale sarebbe abbinarli a un kat/skat e mappa, ma vorrei fare le cose poco per volta
Assetto Fisso Vogtland
Kumho KU39 205-45
Pastiglie EBC Yellow ant + Green post
Aspirazione diretta Supersprint
Tubazioni aria TBF
Work in progress..
nebbia94
Parcheggiatore
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/01/2017, 20:44
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Consiglio centrale + terminale

Messaggioda LO_ZIO_85 » 08/03/2017, 23:30

Non cambierai nulla solo con centrale e terminale. Solo il sound. È il downpipe che t fa sentire la differenza, sia se lo abbini con kat200 celle che skat. Gia che fai tutto artigianale..fallo da 60 o 63 cosi ti rimane solo il downpipe alla fine
Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
Avatar utente
LO_ZIO_85
Rally Driver
 
Messaggi: 1654
Iscritto il: 22/01/2013, 20:42
Località: Silvi Marina (TE)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Re: Consiglio centrale + terminale

Messaggioda MATOMOTO » 09/03/2017, 10:22

Se hai la ihi tieni da 55.

Ciao Andrea
Powered by Capetta & Serial tuning.
MATOMOTO
Trackday Driver
 
Messaggi: 914
Iscritto il: 03/09/2010, 15:08
Località: MESTRE
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Re: Consiglio centrale + terminale

Messaggioda GIANT TCR SL0 ISP » 11/03/2017, 15:33

Io non metterei il centrale silenziato...ma il SOUND migliore è quello completo dal contrario come dici tu...centrale diretto e terminale omologato, poi quando andrai di 200 celle, farai la mappa, senza quest'ultimo non guadagni nulla... :wave:
Motore: cat. 200 celle, centrale diretto e terminale omologato supersprint,turbina KINUGAWA MITSUBISHI girante avional,intercooler maggiorato,aspirazione diretta. Mappa by CANDELA AUTOSPORT,241 cv. a 1.2 costante.
Assetto:KW standard 1 by CANDELA AUTOSPORT
Freni: dichi race max con pastiglie ferodo ds 2500, tubi in treccia metallica.
GIANT TCR SL0 ISP
Parcheggiatore
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 07/11/2014, 22:57
Località: VARESOTTO
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: Consiglio centrale + terminale

Messaggioda 135power » 11/03/2017, 16:10

Ciao a tti.

Io o da 70mm tutto il scarico pure il downpipe e nn o problemi
Un po sotto i 2000 a perso ma piu in alto gira meglio va meglio.

Io o il centrale direto e il terminale omologato .

Ciao.
135power
Neopatentato
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/11/2016, 21:59
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione


Torna a Motore e Meccanica

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron