Consiglio su punto abarth con parecchi km!

Re: Consiglio su punto abarth con parecchi km!

Messaggioda Radele-abarth » 08/09/2013, 18:12

Si vede lontano 1 miglio che è una trudda...la targa non è vera e si vede ad occhio nudo e poi c'erano troppe caxxate....poi, parere personale, io non comprerei mai una macchina o moto dove non si degnano di scrivere nemmeno una riga di descrizione. Non è possibile che io x vendere 1 cellulare da 100€ abbia scritto 15 righe di descrizione e tu che vuoi vendere una macchina da 5-10-15000€ o moto da 5-8000€ mi scrivi "gomme nuove tenuta bene"....ma vuoi venderla o è una presa x il culo? Perdici sti 5 minuti x scrivere 2 righe....
GPA bianca con kit estetico APE verde Motore: kit turbo garrett 1446 by me, mappa Serialtuning, iniettori red, Motul 300V 15W-50, manicotti siliconici, asp. diretta ss lucida, scarico completo skat Supersprint. Assetto: Bilstein B8, molle H&R, OZ Alleggerita Verdi, Yokohama Advan Neova AD08 215/40 R17. Freni: Dischi Racemax, Pastiglie Ferodo DS UNO, Tubi treccia CTF, Motul RBF660 Optional: Manometri press turbo, temp olio e termocoppia.
Radele-abarth
Spam King

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Messaggioda CARLETTO » 08/09/2013, 20:54

io un pensierino a quella di delphi lo farei serio, è messa giù bene e tenuta bene...ha tanti km ma costa poco poco poco e il padrone è una persona fidata! Viste le truffe che girano anche questo fa la differenza...dimenticati di mapparla visto il kilometraggio e la presenza del GPL ti vai a cercare rogne...
LA MIA AUTO VA A TASSE!!!
CARLETTO
Rally Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto

Messaggioda Delphy87 » 08/09/2013, 22:46

Buonasera a tutti ragazzi!
non immaginate quanto mi faccia piacere vedere che vi ricordate ancora di me e della mia GPA nonostante ormai sia più di un anno che non partecipo alla vita del forum... sono commosso, davvero :cry:

Purtroppo il tempo passa, per tutto e per tutti... io sto per andare a convivere, il tempo da dedicare alle passioni è diminuito parecchio (è già tanto se trovo una domenica mattina libera per vedermi con quei tre o quattro amici di sempre...) e purtroppo la necessità di un'auto più spaziosa è comparsa all'improvviso davanti a me.
L'idea quindi è di passare alla Giulietta, magari il Turbo-Multiair da 170cv... perchè di prendere la QuadrifoglioVerde non se ne parla proprio (costa tanto, e la fidanzata mi mollerebbe subito :lol: )

Così, una sera, con le lacrime agli occhi (non prendetemi per coglione, ma io alle auto mi ci affeziono sul serio) ho messo l'annuncio della mia GPA. E sinceramente, non immaginavo di ricevere così tante offerte... non dico cazzate, ricevo circa 7-8 chiamate al giorno :shock:

Ma vabè, a parte questo, quì nel forum conoscete tutti abbastanza bene me e la mia GPA... sapete quanto ci ho sempre tenuto e immagino non abbiate dubbi sulle sue condizioni. Inutile prenderci in giro, l'auto ha percorso 195.000 km in poco più di 5 anni... moltissimi, ma per fortuna quasi tutti in autostrada dove l'usura di motore, freni, telaio ecc, è decisamente più lenta. Con lei mi sono divertito e non nego certo di averla usata come un'Abarth và usata... sia a benza, sia a GPL.

Giusto per fugare ogni dubbio, e per dare qualche info in più a chi fosse interessato, descrivo nel dettaglio le sue condizioni:
La turbina IHI ha all'attivo circa 20mila km (cambiata lo scorso anno)
Collettori EsseEsse nuovi
Valvole cambiate a circa 100mila km (... e non sarà più necessario cambiarle!)
Frizione originale originalissima e ancora perfetta (mai cambiata, penso di essere l'unico al mondo :lol: )
Assetto VMaxx vinto con il concorso di Elaborare e recensito da me sulla rivista, con circa 40mila km all'attivo.
Dischi freno forati (comprati da Capetta) con circa 40mila km all'attivo
Pastiglie freno (Brembo HP2000) cambiate un mese fà
Tubi freno in treccia e Olio Freno DOT5.1 con 50mila km all'attivo
Gomme anteriori Falken ZIEX914 nuove
Gomme posteriori Falken FK452 al 60%
Serbatoio per recupero vapori olio
Scarico (centrale libero + terminale) SuperSprint
Antifurto volumentrico +antisollevamento
Impianto GPL Imega-AutoGas
Filtro SprintFilter nuovo
Tergicristalli Sparco nuovi
Fari anteriori Dayline con Xeno e posteriori a LED
Tagliando completo (olio Bardahl XTR + filtri + f.abitacolo + ricarica clima) eseguito un mese fà
...e probabilmente molto altro che però ora non mi viene in mente :shifty:

Ah, dimenticavo, la carrozzeria ovviamente ha perso un po' di quel bel lucido che c'è da nuovo ed il cofano ha quegli immancabili segni dell'autostrada, ma null'altro di particolarae. I cerchi MAK XLR hanno un paio di graffi, ma non si notano. Gli interni sono perfetti e personalizzati con alcuni partocolari rivestiti con la pellicola carbon.

Preciso solo una cosa: il prezzo si riferisce solo all'auto. Il passaggio di proprietà è a carico dell'acquirente (dovrebbe costare circa 450€, comunque sul sito ACI c'è scritto tutto).

P.S.
Mi siete mancati ragazzi! Appena mi sistemo e ho la nuova auto, ritorno tra voi a sparare cazzate :mrgreen: :lol:
**** Ex GPA NeroScorpione @ 200.000km - Powered by Preparazioni Chiara & EmmeAutoGas ****
Impianto GPL Imega-AutoGas System, iniettori MagnetiMarelli, valvole e testa lavorata, collettori SS, CeramicPowerLiquid-Sport, olio Bardahl-XTR, scarico SuperSprint, assetto VMaxx, dischi forati, pastiglie HP3-Sport, cerchi Mak XLR 18", antifurto satellitare. Ciao bimba, mi mancherai!
Delphy87
Parcheggiatore

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda MauroGPA » 08/09/2013, 23:00

Grande delphy! è un peccato che comunque la vendi
GPA ROSSAcon kit estetico bianco. 226,1 cv 320 nm By Fastgarage
MauroGPA
Drift King

Colore: Rosso Velocità

Messaggioda Delphy87 » 08/09/2013, 23:43

credimi, mi piange davvero il cuore... chi mi conosce sà che mi affezziono molto alle mie cose...

Però c'è un tempo per tutto, e il tempo passa... bisogna solo rendersene conto, e farsene una ragione.
Il mio tempo da dedicare alle passioni, per il momento, è esaurito... ora ho una casa enorme da mantenere, una fidanzata con cui convivere, ed un idea di famiglia da rendere realtà. E chissà che magari un giorno nasca un piccolo delphy fissato con le auto come il papà :mrgreen:

Questo però non significa che sparisco per sempre eh, sia chiaro! La vita da forum mi piace un sacco e mi rilassa... parli di tutto e di più con un sacco di gente, spari cavolate, ridi, scherzi... io l'ho sempre trovata un'ottima cura alla monotonia quotidiana :thumbup:
**** Ex GPA NeroScorpione @ 200.000km - Powered by Preparazioni Chiara & EmmeAutoGas ****
Impianto GPL Imega-AutoGas System, iniettori MagnetiMarelli, valvole e testa lavorata, collettori SS, CeramicPowerLiquid-Sport, olio Bardahl-XTR, scarico SuperSprint, assetto VMaxx, dischi forati, pastiglie HP3-Sport, cerchi Mak XLR 18", antifurto satellitare. Ciao bimba, mi mancherai!
Delphy87
Parcheggiatore

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda CARLETTO » 10/09/2013, 7:25

Te l'ho detto, è in buon affare!...l'unica cosa tienila così che ha un pttimo equilibrio, vai avanti a farle le manutenzioni senza lesinare e non mapparla...
LA MIA AUTO VA A TASSE!!!
CARLETTO
Rally Driver

Precedente

Torna a Motore e Meccanica

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio