Convenzione SUPERSPRINT

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda LO_ZIO_85 » 23/11/2017, 19:02

Il primo tagliando di quel motore sarà forse.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
LO_ZIO_85
Rally Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Magagna » 23/11/2017, 19:20

damianolawh ha scritto:Ma hai montato da poco il motore, già tagliando ? :wtf:

E si. Il motore non aveva neanche 500km e come da prassi ho cambiato l'olio a 1000km. Poi con la scusa ho messo il royal purple nel cambio perché sentivo un leggero fischio del cuscinetto. È stato un peccato vederlo scorrere giallo però lo ho recuperato e lo butto nel pandino 4x4 trentennale
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Messaggioda Magagna » 23/11/2017, 19:24

LO_ZIO_85 ha scritto:Il primo tagliando di quel motore sarà forse.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Appena montato ho fatto il tagliando e neanche completo perché le candele erano nuove di pacca. Ho messo per sicurezza e capriccio la cinghia distribuzione e dopo 500 km ho ricambiato l'olio. Almeno con le macchine nuove ero abituato così.
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
IC e Radiatore olio Orra

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Messaggioda Alfredof58 » 16/12/2017, 10:15

Ciao finalmente montato lo scarico ss del Capetta, suono più cupo e come dice Magagna più da auto, che dire sono contento
dello scarico un grazie al Capetta per la vendita e la serietà dimostrata. Ciao
Alfredof58
Pistaiolo

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Bianco Iridato

Messaggioda Magagna » 16/12/2017, 18:18

Alfredof58 ha scritto:Ciao finalmente montato lo scarico ss del Capetta, suono più cupo e come dice Magagna più da auto, che dire sono contento
dello scarico un grazie al Capetta per la vendita e la serietà dimostrata. Ciao

Alfredo, aspetta qualche settimana e vedrai come migliora il sound. Quando vado ai raduni ne sento di scarichi, ma la maggior parte fanno solo botti e non senti quel suono "maschio" come il supersprint. Io con linea da 60, skat, centrale diretto e terminale supersprint ho trovato dopo innumerevoli prove ( proprio come te) il giusto compromesso tra suono e rumore. Poi dipende sempre dai gusti ma per noi old style vecchia scuola penso sia il massimo.
IC e Radiatore olio Orra

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Messaggioda Alfredof58 » 16/12/2017, 20:58

Ciao hai perfettamente ragione cavolo, ti giuro, oggi quando sono arrivato a casa non volevo scendere, sarei andato a fare un altro giro,
tanto è migliorato lo scarico, mi sembra una macchina da corsa, scherzo dai ma è più cupo però molto soft rispetto all'inoxcar, lo dice
anche il mio meccanico che l'ha montata, ci abbiamo messo 18 minuti contati per montarla e senza nessuna saldatura, questo la dice
lunga sulla bontà del prodotto, tipo plug & play, anche io come te ho una buona linea di scarico penso, dal collettore SS. Kat 200 celle brain,
centrale supersprint diretto, e finale supersprint omologato, ora non più musica metallara, ma disco music quella che piace a me. Ciao
Alfredof58
Pistaiolo

Messaggioda Tony » 18/12/2017, 14:44

Ciao, devo sostituire dal cat di serie fino al finale diretto SS, causa perdita da flessibile.

Quindi vorrei sapere se questi 2 articoli 815922 tubo raccordo per kat di serie (69,00) e 815903 centrale silenziato omologato (235,00) fanno al caso mio oppure necessito di altro.
Immagine
Tony
Pistaiolo

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda Magagna » 18/12/2017, 15:05

Alfredof58 ha scritto:Ciao hai perfettamente ragione cavolo, ti giuro, oggi quando sono arrivato a casa non volevo scendere, sarei andato a fare un altro giro,
tanto è migliorato lo scarico, mi sembra una macchina da corsa, scherzo dai ma è più cupo però molto soft rispetto all'inoxcar, lo dice
anche il mio meccanico che l'ha montata, ci abbiamo messo 18 minuti contati per montarla e senza nessuna saldatura, questo la dice
lunga sulla bontà del prodotto, tipo plug & play, anche io come te ho una buona linea di scarico penso, dal collettore SS. Kat 200 celle brain,
centrale supersprint diretto, e finale supersprint omologato, ora non più musica metallara, ma disco music quella che piace a me. Ciao

È soft, ma aspetta che si assesti. Ripeto non fa gli scorreggini come gli altri ma al contrario più sale di giri e piu' romba. Aspetta un po' che si assesti e mi dirai. Se poi hai il launch control tira delle fucilate a ripetizione più di un diretto. Poche botte ma veramemte cupe. Sembrano colpi scuri :D
IC e Radiatore olio Orra

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Messaggioda Magagna » 18/12/2017, 15:15

Tony ha scritto:Ciao, devo sostituire dal cat di serie fino al finale diretto SS, causa perdita da flessibile.

Quindi vorrei sapere se questi 2 articoli 815922 tubo raccordo per kat di serie (69,00) e 815903 centrale silenziato omologato (235,00) fanno al caso mio oppure necessito di altro.

Tony se mi posso permettere avendo un catalizzatore di serie il centrale perche' non lo prendi diretto della supersprint?
Sei gia tappato al Kat. Se lo metti diretto insieme al tuo finale diretto supersprint credo che oltre a risparmiare avresti più suono all'esterno ma nello stesso tempo sarebbe più cupa in abitacolo. Magari dico na stronzata però a me piaceva. Poi per forza di cose ho dovuto skatalizzare, ma prima di trovare la configurazione a me gradita le ho provate quasi tutte :D
IC e Radiatore olio Orra

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Messaggioda Alfredof58 » 18/12/2017, 16:43

Un po' come me, ne ho provate tante, questa sembra la migliore però per la famiglia è un pelo rumoroso,
la migliore cosa è il kat 200 celle o lo skat come hai usato tu, però il centrale diretto non mi convince molto,
credo che sia proprio da li che avviene quel rimbombo un po' fastidioso, invece il terminale SS. sembra di un altro pianeta.
Ciao.
Alfredof58
Pistaiolo

PrecedenteProssimo

Torna a Vendite partner

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio