Convenzione SUPERSPRINT

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda ORSO » 11/01/2018, 8:17

Ricevuti i complimenti anche da amici per il sound del SS.
:thumbup:
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Messaggioda Alfredof58 » 11/01/2018, 17:43

Vero ottimo sound sembra una auto con molti più cv di quelli reali. Ciao
Alfredof58
Pistaiolo

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Bianco Iridato

Messaggioda Magagna » 19/01/2018, 19:55

Sarà, ma più passa il tempo e più il suono mi piace. Solitamente ai raduni tutti si radunano intorno alle auto che fanno rumore. Da un po' hanno iniziato ad avvicinarsi anche alla mia gpa sopratutto dopo le bastonate date. La mia non grida e non fa i peti da cinema, però quando accelero senti davvero il motore. Stile Renault5. TOPPPP
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Messaggioda Bonzo91 » 09/03/2018, 1:15

Ciao ragazzi, io ho una 595 turismo 2017 (165cv) e monto una garrett 1446(originale esce così), al posteriore ho un record Monza ma vorrei toglierlo per mettere qualcosa di più performante e comunque che un domani potrei utilizzare visto che a casa ho una td04 imballata! Diciamo che dalle mie parti la polizia non fa storie e volevo qualcosa che all orecchio sia molto gradevole e che comunque al minimo borbotti bene e tirando e alzando di giri il vocione di faccia bello piacevole e comunque da auto vera... premetto che ho tutto originale... quindi 800celle ecc! Cosa mi consiglieresti !??
Grazie mille ancora
Bonzo91
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 595 Turismo
Colore: Grigio Pista

Messaggioda Magagna » 16/03/2018, 18:40

Bonzo91 ha scritto:Ciao ragazzi, io ho una 595 turismo 2017 (165cv) e monto una garrett 1446(originale esce così), al posteriore ho un record Monza ma vorrei toglierlo per mettere qualcosa di più performante e comunque che un domani potrei utilizzare visto che a casa ho una td04 imballata! Diciamo che dalle mie parti la polizia non fa storie e volevo qualcosa che all orecchio sia molto gradevole e che comunque al minimo borbotti bene e tirando e alzando di giri il vocione di faccia bello piacevole e comunque da auto vera... premetto che ho tutto originale... quindi 800celle ecc! Cosa mi consiglieresti !??
Grazie mille ancora

Conosco la turismo con garret originale c'è l'ha un mio amico. Diciamo che se non dai fastidio metti aspirazione diretta supersprint +skat+Cekam+mappa e direi che ci siamo
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
IC e Radiatore olio Orra

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Messaggioda Giorgio27 » 18/03/2018, 15:43

Salve, nella mia APE ho il Kat 200 celle HJS, kit plug&play, centrale e finale tutto Supersprint con un sound bello rotondo, però sentendo il sound metallico delle 595, con il Recod Monza, mi era balenata l'idea di vedere se c'era modo di farlo anche sull'APE.
E' possibile, cosa bisogna cambiare ?

Grazie, ciao
Motore: Filtro BMC, liquido raff. Evans, IC Forge, kat P&P, scarico Supersprint, leva Bonalume, batteria OPTIMA RED Top RT C 4,2 Cambio:Royal Purple Freni: pastiglie ATE Ceramic Assetto: OZ LM 17x7.5-42 estive, OZ LM 17x7-37 termiche, dist.5 mm, barre Forge, Blistein B8 Carozzeria: spoiler Lester, profili vetri laterali Orciari, tergi Bosch AP30U e AP17U, H4 LED Xtreme G7, T10 LED Special baule cassetto targa, post., frecce Philips SilverVision, cuffia cambio microfibra, navigatore Phonocar VM095
Giorgio27
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Magagna » 19/03/2018, 0:01

Giorgio27 ha scritto:Salve, nella mia APE ho il Kat 200 celle HJS, kit plug&play, centrale e finale tutto Supersprint con un sound bello rotondo, però sentendo il sound metallico delle 595, con il Recod Monza, mi era balenata l'idea di vedere se c'era modo di farlo anche sull'APE.
E' possibile, cosa bisogna cambiare ?

Grazie, ciao

Ciao Giorgio, tu hai una Ape non una 500. E poi hai la mia stessa configurazione a parte che io sono skat e tu quasi. Ho provato tre o quattro configurazioni prima di arrivare coma sono ora. Ho solo allargato la linea più di te e sembra un sound old car. Senza offesa per le cinquecento ma troppi botti e troppa scena per i miei gusti. Quando passo io con la linea supersprint allargata sembra passi un aereo, suono cupo , non un trick e track come la 500. E senza offese perche io amo il cinquino, ma una linea supersprint allargata è 100 volte meglio come suono. Un ruggito di Leone...Fidati :wave:
IC e Radiatore olio Orra

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Messaggioda ovtech » 13/07/2018, 10:16

ho un terminale supersprint diretto: sapete dirmi se ha diametro esterno Ø63?
vorrei montarlo su centrale scara73
grazie :thumbup:
Immagine
ovtech
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Precedente

Torna a Vendite partner

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite