Convenzione SUPERSPRINT

Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda capetta » 26/06/2009, 10:54

Immagine






Con immenso piacere vi comunico che SUPERSPRINT leader mondiale nello sviluppo progettazione e realizzazione di impianti di scarico ci supporta al 100% fornendo in esclusiva ad abarth club italy l'intera linea abarth a prezzi riservatissimi applicabili solo ed esclusivamente ai soci!ogni scarico venduto deve essere registrato al corrispettivo nickname inquanto non è possibile ottenere uno sconto così importante nemmeno se si è grossisti!questa convenzione è stata ufficializzata grazie alla vecchia amicizia che mi unisce alla supersprint!nessuno in italia può ottenere questi prezzi e ci tengo a sottolineare che non è una mia promozione personale ma un vero e proprio accordo con la ditta per fornire il miglior servizio e prezzo possibile!Per chi è vicino a Mantova c'è la possibilità di montare e rullare il tutto completamente gratis!nonchè assistere a come lavorano dei professionisti e visitare la ditta avendo la possibilità di vedere in funzionamento macchinari come piegatubi ecc.... che non si vedono tutti i giorni!supersprint stessa è registrata al forum ci segue e legge spesso e sarà per noi onore qualsiasi loro intervento per spiegare rullate o qualsiasi altra cosa!un ringraziamento a questa ditta da parte di tutto lo staff per l'impegno e fiducia accordataci!


questo il listino ufficiale supersprint,tra parentesi il prezzo riservato ai soci!

500 Kit ss 1,4T (160HP) e 500 1,4T (135HP)
impianto 100%inox oversize 60mm

-816021 kit tubo turbina più kat metallico HJS ( 1104,00)
-815811 kit tubo turbina skat (420,00)
-816012 tubo raccordo (117,00)
-816003 centrale omologato (302,00)
-816013 centrale diretto (148,00)
-816004 posteriore omologato (359,00)
-816014 kit tubo diretto posteriore non omologato (235,00)
-816024 kit terminali 2X100 mm (163,00)







-grande punto abrth 155 cv ed ss 180 cv


-815821 kit tubo turbina più kat HJS (1104,00)
-815811 kit tubo turbina diretto (420,00)
-815912 tubo raccordo per kat supersprint (122,00)
-815922 tubo raccordo per kat di serie (69,00)
-815903 centrale silenziato omologato (235,00)
-815913 centrale diretto (113,00)
-815906 posteriore omologato 2X 80 mm (364,00)
-815906(Black Mamba terminali neri o satinati) posteriore omologato 2X80 mm (399,00)
-815916 tubo posteriore diretto 2X80 mm non omologato (252,00)

-modifica al kat di serie per l'inserimento dell HJS 200 cpsi 570,00 euro





Ci tengo a precisarvi una cosa importantissima che tutti gli altri produttori di kat per GPA e 500 non tengono in considerazione dato l'elevato costo!il kat della supersprint rimonta tutte le paratie anticalore originali questo per evitare di colare tutto ciò che lo circonda e per renderlo invisibile in caso di controllo!

Novità assoluta terminale GPA/EVO/Mito posteriore omologato con terminali con cromatura negativa (NERA)

Nome Black mamba :D :D :D :D :D :D solo per i soci 399,00 euro




altra novità finale con uscite satinate (390,00)















Kat plug&Play HJS 200cpsi,è il kat originale va bene per GPA 500 e bravo!in supersprint hanno fatto una dima con la quale riescono a tagliare ed eliminare il kat ceramico originale e sostituirlo con un 200 celle metallico!la resa è circa di 7 cv ed è tutto invisibile !L'auto con questo kat va veramente molto di più una spesa da consigliare senza contare le temperature di esercizio molto più basse della turbina che ringrazierà sicuramente!costo 550 euro con la spedizione dopo montaggio del vostro originale!
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda Setteincondotta » 26/06/2009, 16:47

Visto che non posso venire a rovereto, se volessi montare un supersprint, potresti spedirmelo ? :P c'è molta differenza di sound tra il finale omologato e quello non ???
GPA Bianca. Motore: Selenia Abarth 10W-50, Brutal Off, Filtro a pannello BMC, Finale diretto Supersprint, Denso Iridium Power. Assetto: Molle h&r, Distanziali post. da 17mm, Catenabili neri 17, Bridgestone Potenza 205/45. Optional: Bracciolo, Tappo con Chiave, Tappetini Abarth, Rimosso Tergi post, Kit Estetico Rosso, Poggiapiede e Pedana Nero Rossi, Cuffia cambio, Cuffia freno a mano. In arrivo: Pomello.
Avatar utente
Setteincondotta
Neopatentato
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/06/2009, 11:37
Località: Arezzo (Toscana)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda capetta » 26/06/2009, 17:38

Setteincondotta ha scritto:Visto che non posso venire a rovereto, se volessi montare un supersprint, potresti spedirmelo ? :P c'è molta differenza di sound tra il finale omologato e quello non ???



certo che spedisco tutto!riguardo il sound devi spiegarmi bene cosa vuoi montare .....solo finale omologato con tutto il resto originale?solo tubo non omologato con il resto stock?hai già centrale? ecc....ciao
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda bobo.abarth » 26/06/2009, 17:41

capetta...ma se io mettessi il 200 celle,devo x forza mappare??
Avatar utente
bobo.abarth
Neopatentato
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/06/2009, 10:43
Località: quarona
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda capetta » 26/06/2009, 18:29

bobo.abarth ha scritto:capetta...ma se io mettessi il 200 celle,devo x forza mappare??



va benissimo anche senza mappare!se mappi ti puoi spingere oltre.....
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda Nosferato » 26/06/2009, 19:42

quindi per un socio,kat,tubo di raccordo,centrale dritto e terminale omologato sui 1340 euro circa...
non è che hai un video del sound da ferma diciamo,magari abenzka c'è l'ha... :D
Avatar utente
Nosferato
Parcheggiatore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 09/06/2009, 17:13
Località: fara vicentino
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda Setteincondotta » 26/06/2009, 20:11

capetta ha scritto:
Setteincondotta ha scritto:Visto che non posso venire a rovereto, se volessi montare un supersprint, potresti spedirmelo ? :P c'è molta differenza di sound tra il finale omologato e quello non ???



certo che spedisco tutto!riguardo il sound devi spiegarmi bene cosa vuoi montare .....solo finale omologato con tutto il resto originale?solo tubo non omologato con il resto stock?hai già centrale? ecc....ciao


Ho tutto stock e voglio cambiare solo il finale... dammi un tuo consiglio, mi fido di te... ;)
GPA Bianca. Motore: Selenia Abarth 10W-50, Brutal Off, Filtro a pannello BMC, Finale diretto Supersprint, Denso Iridium Power. Assetto: Molle h&r, Distanziali post. da 17mm, Catenabili neri 17, Bridgestone Potenza 205/45. Optional: Bracciolo, Tappo con Chiave, Tappetini Abarth, Rimosso Tergi post, Kit Estetico Rosso, Poggiapiede e Pedana Nero Rossi, Cuffia cambio, Cuffia freno a mano. In arrivo: Pomello.
Avatar utente
Setteincondotta
Neopatentato
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/06/2009, 11:37
Località: Arezzo (Toscana)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda Radele-abarth » 26/06/2009, 22:22

Setteincondotta ha scritto:
capetta ha scritto:
Setteincondotta ha scritto:Visto che non posso venire a rovereto, se volessi montare un supersprint, potresti spedirmelo ? :P c'è molta differenza di sound tra il finale omologato e quello non ???



certo che spedisco tutto!riguardo il sound devi spiegarmi bene cosa vuoi montare .....solo finale omologato con tutto il resto originale?solo tubo non omologato con il resto stock?hai già centrale? ecc....ciao


Ho tutto stock e voglio cambiare solo il finale... dammi un tuo consiglio, mi fido di te... ;)


Se vuoi cambiare solo il finle non ci son santi che tengano. Finale libero! Poca spesa e sound da paura. Gorgoglia al minimo e urla se spingi! ;) Il solo finale omologato senza centrale dritto cambia poco o niente dall'originale. Ti diventerà come 1 ss! ;)
GPA bianca con kit estetico APE verde Motore: kit turbo garrett 1446 by me, mappa Serialtuning, iniettori red, Motul 300V 15W-50, manicotti siliconici, asp. diretta ss lucida, scarico completo skat Supersprint. Assetto: Bilstein B8, molle H&R, OZ Alleggerita Verdi, Yokohama Advan Neova AD08 215/40 R17. Freni: Dischi Racemax, Pastiglie Ferodo DS UNO, Tubi treccia CTF, Motul RBF660 Optional: Manometri press turbo, temp olio e termocoppia.
Avatar utente
Radele-abarth
Spam King
 
Messaggi: 2448
Iscritto il: 06/06/2009, 12:59
Località: Laives (BZ)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda capetta » 27/06/2009, 8:28

un pò più di un ss,ma molto silenzioso.....poi se ci aggiungi il centrale diretto allora le cose cambiano!bisogna vedere se un domani hai intenzione di metterci il kat e mappare oppure no!se l'intenzione c'è ti consiglio il finale omologato così pian piano ti fai il completo aggiungendo il centrale e il kat poi mappa !se invece non vuoi ne mappare ne mettere il kat allora metti il solo tubo!tieni il centrale stock e poi chissà un domani metti il kat plug&plaY ......cmq a livello di sound tra i 2 c'è un abisso!l'omologato silenzioso e bello pieno,il tubo da vera turbona ma senza esagerare a me gli sbirri non hanno mai detto nulla...anzi
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Convenzione SUPERSPRINT

Messaggioda Radele-abarth » 27/06/2009, 11:18

capetta ha scritto:un pò più di un ss,ma molto silenzioso.....poi se ci aggiungi il centrale diretto allora le cose cambiano!bisogna vedere se un domani hai intenzione di metterci il kat e mappare oppure no!se l'intenzione c'è ti consiglio il finale omologato così pian piano ti fai il completo aggiungendo il centrale e il kat poi mappa !se invece non vuoi ne mappare ne mettere il kat allora metti il solo tubo!tieni il centrale stock e poi chissà un domani metti il kat plug&plaY ......cmq a livello di sound tra i 2 c'è un abisso!l'omologato silenzioso e bello pieno,il tubo da vera turbona ma senza esagerare a me gli sbirri non hanno mai detto nulla...anzi


Straquoto! ;)
GPA bianca con kit estetico APE verde Motore: kit turbo garrett 1446 by me, mappa Serialtuning, iniettori red, Motul 300V 15W-50, manicotti siliconici, asp. diretta ss lucida, scarico completo skat Supersprint. Assetto: Bilstein B8, molle H&R, OZ Alleggerita Verdi, Yokohama Advan Neova AD08 215/40 R17. Freni: Dischi Racemax, Pastiglie Ferodo DS UNO, Tubi treccia CTF, Motul RBF660 Optional: Manometri press turbo, temp olio e termocoppia.
Avatar utente
Radele-abarth
Spam King
 
Messaggi: 2448
Iscritto il: 06/06/2009, 12:59
Località: Laives (BZ)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Prossimo

Torna a Vendite partner

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti