A cosa servono i sensori SS?

Re: A cosa servono i sensori SS?

Messaggioda Darkness » 01/08/2018, 19:38

Mamba75 ha scritto:Il negozio che lo propone dice che è molto leggero, rispetto a quello in ferro originale, che è addirittura soggetto a fare ruggine con ovvie conseguenze.

Risparmi? mezzo kg? ti bevi una bibita e sali in macchina e sei pari un'altra volta...
Riguardo la ruggine potrebbe essere, ma allora lo cambierei quando si presenta il problema...
poi se dobbiamo adeguare tutto l'ambaradan della tubazioni per altre necessita, allora ben venga,
i quattrini li spenderei in benzina in questo caso
Darkness
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Messaggioda Mamba75 » 01/08/2018, 21:00

Tocca dare ragione a Matomoto ho idea... micromodifiche che trovano il tempo che trovano...[/quote]

Beh messa giù così allora non ha senso sostituire nemmeno tutto il giro tubi pop off o il giro tubi acqua con tubazioni in silicone... Dato che li le modifiche sono ancora più micro.
Ma sicuramente sbaglio io.
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Una rivale ;)

Messaggioda Darkness » 01/08/2018, 21:41

Beh messa giù così allora non ha senso sostituire nemmeno tutto il giro tubi pop off o il giro tubi acqua con tubazioni in silicone... Dato che li le modifiche sono ancora più micro.
Ma sicuramente sbaglio io.[/quote]

come dicevo, un pezzo di tubo non ti cambia l'auto, credo nemmeno ne percepisci la differenza, poi, se quello di ferro si é arrugginito, se quelli di gomma, e perche'sono vecchi, e perché la pressione li gonfia , allora ci sta di prender materiali
piú seri... ovviamente ihmo...

l'umiditá e il caldo di questi giorni, questi son problemi di rendimento :D
Darkness
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto

Precedente

Torna a Motore e Meccanica

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio