Cosa vorreste nel nuovo forum?

Cosa vorreste nel nuovo forum?

Messaggioda abenzka » 02/12/2009, 1:44

Siccome è giunto il momento di aggiornare il motore del forum, questo mi permette di effettuare anche alcune personalizzazioni.
Quindi avanti con le richieste, io valuterò le più concretizzabili e le pubblicherò in questo messaggio!...
Premetto che in programma c'è già la possibilità di segnalare dove vivete tramite Google Maps ;)...

PS. i lavori termineranno i primi giorni di gennaio 2010
EX Grande Punto Abarth Nero Scorpione cerchi Gold, kit esseesse n°598
Bilstein B8, Molle H&R, Castrol Edge Sport 10w60, Tubi in Treccia, Motul RBF660, Dischi Maggiorati, Ferodo DS2500, Aspirazione Diretta k&N, Scarico Completo SuperSprint, 200cpsi HJS, Intercooler Maggiorato Forge, Mappa AbarthClubItaly, Manicotti Silicone, Eliminazione Vapori Olio e Bypass ESP
abenzka
Abarthista

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Nero Scorpione

Re: Cosa vorreste nel nuovo forum?

Messaggioda Luca_s_s » 02/12/2009, 1:52

io... a dirla tutta, nn vedo una bella idea vedere dove abitiamo tutti... se metti caso qualche mal intenzionato (e ce ne sono tanti) verrebbe a casa mia o di chiunque altro a rubare le gpa... :?: :? per me nn è una bella ipotesi...

Cmq magri una rinfresscata all'estetica ci vorrebbe (ma nn + di tanto)... ma cmq penso che il forum cosi va gia' bene anzi magari qualche aggiunta di emoticon con altre espressioni... :mrgreen:
Abarth Grande Punto Essesse N°106 Rosso Veloce..............
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Luca_s_s
Parcheggiatore

Colore: Rosso Velocità

Messaggioda marko » 02/12/2009, 8:52

Io vorrei gli avatar a sinistra, come nella maggiorparte dei forum :)
marko
Trackday Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Messaggioda bobo.abarth » 02/12/2009, 17:26

quoto luca nel dire ke ci vorrebbero più emoticon :mrgreen:

altro nn saprei, se mi viene in mente qualcosa scrivo
bobo.abarth
Neopatentato

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Messaggioda PhoenixXx » 02/12/2009, 18:11

ma cambiate piattaforma? o rimane la stessa? v bullettin credo sia il massimo
Immagine
PhoenixXx
Pistaiolo

Messaggioda Radele-abarth » 02/12/2009, 20:15

Vero magari x le emotion! X il fatto degli avatar lo trovavo scomodissimo all'inizio, adesso mi sono abituato e quindi non cambiarlo! :D :mrgreen:
Cmq il fatto della residenza è fatto principalmente x organizzare i raduni, metti l'indirizzo (o almeno la città) di ogniuno che viene e lui ti calcola il punto + vicino x tutti! ;)
Certo che se sono quasi tutti del nord e poi se ne spunta 1 dall'ultima punta della calabria scombussola tutto! :lol: :lol: :lol: :lol:
GPA bianca con kit estetico APE verde Motore: kit turbo garrett 1446 by me, mappa Serialtuning, iniettori red, Motul 300V 15W-50, manicotti siliconici, asp. diretta ss lucida, scarico completo skat Supersprint. Assetto: Bilstein B8, molle H&R, OZ Alleggerita Verdi, Yokohama Advan Neova AD08 215/40 R17. Freni: Dischi Racemax, Pastiglie Ferodo DS UNO, Tubi treccia CTF, Motul RBF660 Optional: Manometri press turbo, temp olio e termocoppia.
Radele-abarth
Spam King

Messaggioda Desmo » 02/12/2009, 22:29

A me personalmente piace molto l'impostazione grafica (l'ho sempre sostenuto), e come dice Radele, agli Avatar a destra ci fai subito l'abitudine, lascierei così pure quello. Perchè "omologarsi" agli altri forum? Per quel che riguarda Google Maps son d'accordo sia con Abenzka ed altri che con Luca s_s, ma penso si possa fare tranquillamente.
Quel che aggiungerei è senz'altro una chat, sarebbe bello! Anche se immagino già che mi creerebbe una dipendenza!!
Poi rivedrei un po' l'Home Page, magari con una bella foto a tutto schermo (sotto la fascia Abarth con fotine che già esiste) o qualcos'altro. Poi non saprei, pensiamo insieme ragazzi!
GPA Rosso Velocità - Kit Assetto Titanio - Kit estetico bianco - Winter setup: cerchi catenabili su Yokohama W*Drive - antenna corta - bracciolo - tappetini Abarth - moquette su panchetta - Sparco inside: Globe TN + 4 cuscinetti - Interscope HI-FI - Filtro K&N - Pop-off - Supersprint exhaust - Trombe FIAMM

Immagine
http://www.abarthclubitaly.com/forum/raduno-abarth-villa-arco-t5999/page130/#p184234
Immagine
Desmo
Parcheggiatore

Messaggioda redfifty » 03/12/2009, 1:40

io voglio l'"help" che quando lo premo vieni fuori te che mi spieghi cosa fare... :lol:
redfifty
Trackday Driver

Messaggioda the_big_dot » 03/12/2009, 14:21

redfifty ha scritto:io voglio l'"help" che quando lo premo vieni fuori te che mi spieghi cosa fare... :lol:

posso dirtelo pure io cosa fare................e molteplici volte al giorno volendo :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque quoto per la Chat....e magari se possibile mettere un bottone a cui noi possiamo collegare direttamente la nostra gallery in modo che possiamo vedere più rapidamente nello specifico senza andare a cercare......sempre se è fattibile,ovvio ;)
Immagine
All'ultima cena Gesù prese il calice,lo levò e disse.....:Aaaaaaaah,ma è Roooncooooo
the_big_dot
Neopatentato

Messaggioda bobo.abarth » 03/12/2009, 19:31

io ormai mi sono abituato avere l avatar a destra ;)
bobo.abarth
Neopatentato

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Prossimo

Torna a Parla con lo Staff

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio