dischi freno ss

Re: dischi freno ss

Messaggioda Radele-abarth » 13/10/2009, 11:30

Elefantino 16V ha scritto:Ma è normale che i freni con dischi forati e pastiglie del kit essesse continuino a fischiare parecchio anche dopo aver fatto 200 Km?

Bè le pastiglie stock su dischi stock mi hanno fischiato x qualche migliaio di km! ;) Adesso è da 1 bel pò che non lo sento + e fra pochissimo dovrò cambiarli! Metterò le DS 2500, speriamo non siano insopportabili!
GPA bianca con kit estetico APE verde Motore: kit turbo garrett 1446 by me, mappa Serialtuning, iniettori red, Motul 300V 15W-50, manicotti siliconici, asp. diretta ss lucida, scarico completo skat Supersprint. Assetto: Bilstein B8, molle H&R, OZ Alleggerita Verdi, Yokohama Advan Neova AD08 215/40 R17. Freni: Dischi Racemax, Pastiglie Ferodo DS UNO, Tubi treccia CTF, Motul RBF660 Optional: Manometri press turbo, temp olio e termocoppia.
Radele-abarth
Spam King

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Bianco 1949

Messaggioda Elefantino 16V » 13/11/2009, 13:48

Radele-abarth ha scritto:
Elefantino 16V ha scritto:Ma è normale che i freni con dischi forati e pastiglie del kit essesse continuino a fischiare parecchio anche dopo aver fatto 200 Km?

Bè le pastiglie stock su dischi stock mi hanno fischiato x qualche migliaio di km! ;) Adesso è da 1 bel pò che non lo sento + e fra pochissimo dovrò cambiarli! Metterò le DS 2500, speriamo non siano insopportabili!

Molto probabilmente hai ragione,sono necessari oltre i 200 Km per ridurre il fischio..Ora che che ho superato i 400 Km il fischio comincia a diminuire
Abarth Grande Punto Essesse titanio Kit n°771,bianco 1949,kit estetico,interni in pelle,clima bizona,cruise control,interscope,bracciolo,Kat 200 celle HJS,centrale diretto Supersprint,terminale omologato Supersprint,IC Forge Motorsport
Elefantino 16V
Pistaiolo

Messaggioda Radele-abarth » 13/11/2009, 19:19

Elefantino 16V ha scritto:
Radele-abarth ha scritto:

Molto probabilmente hai ragione,sono necessari oltre i 200 Km per ridurre il fischio..Ora che che ho superato i 400 Km il fischio comincia a diminuire

200 o 2000?
A me all'inizio x i primi migliaia di km non ha fatto nulla, poi dopo qualche migliaio di km mi ha fischiato x 1 bel pò di mesi e adesso è già da tanto che non sento + niente! ;)
GPA bianca con kit estetico APE verde Motore: kit turbo garrett 1446 by me, mappa Serialtuning, iniettori red, Motul 300V 15W-50, manicotti siliconici, asp. diretta ss lucida, scarico completo skat Supersprint. Assetto: Bilstein B8, molle H&R, OZ Alleggerita Verdi, Yokohama Advan Neova AD08 215/40 R17. Freni: Dischi Racemax, Pastiglie Ferodo DS UNO, Tubi treccia CTF, Motul RBF660 Optional: Manometri press turbo, temp olio e termocoppia.
Radele-abarth
Spam King

Messaggioda Gabbo abarth94 » 23/03/2018, 20:05

Ragazzi scusate ma i dischi posteriori del kit ss che dischi sono? Non riesco a trovarli da nessuna parte...
Gabbo abarth94
Neopatentato

Precedente

Torna a Assetto, Gomme e Freni

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio