GTO by Capetta

Re: GTO by Capetta

Messaggioda CARLETTO » 11/08/2018, 20:34

cancello ha scritto:ragazzi scusate senza che apro un'altra discussione, sono idonei questi iniettori bosch 1465A174 da montare plug&play sulle abarth ? grazie a tutti :D

Non è un codice bosch.
Leggi meglio.
Ci dovrebbe essere una sigla
0 280 158....
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Re: GTO by Capetta

Messaggioda cancello » 12/08/2018, 16:52

grazie Carletto, sono riuscito a trovare il codice completo JME600G 1465A174 EAT306 , in rete ho trovato che sono del lancer evo 10, almeno dovrebbero , la portata chi dice 500 chi 550 chi 650 :crazy: volevo sapere se sono intercambiabili con gli originali, grazie
poi un'altro dilemma, capisco benissimo che la gestione della pressione è il top tramite pierburg, ma se si monta una westgate già con la pressione desiderata si va incontro a rotture ? grazie a tutti e scusate mi sto facendo una coltura :D
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Re: GTO by Capetta

Messaggioda Darkness » 12/08/2018, 16:53

gogglando mi porta a Mitsubishi OEM Fuel Injector Kit - EVO X 1465A174 ...
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Re: GTO by Capetta

Messaggioda Darkness » 12/08/2018, 16:56

gogglando mi porta a Mitsubishi OEM Fuel Injector Kit - EVO X 1465A174 ...
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Re: GTO by Capetta

Messaggioda CARLETTO » ieri, 9:58

Quelli della lancer sono compatibili.
Puoi montare una wg più dura è gestirla con un rubinetto.
È una soluzione vecchia, perdi la funzione normal e sport.
Avrai un’erogazione più cruda, ma funziona.
È più rischioso perché la centralina non può gestire la pressione del turbo.
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Re: GTO by Capetta

Messaggioda MATOMOTO » ieri, 16:00

Con questa gestione "a rubinetto" in montagna oltre i 1300/1400 non so perché ma perdevo il turbo.

Ciao Andrea
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Re: GTO by Capetta

Messaggioda cancello » oggi, 9:50

CARLETTO ha scritto:Quelli della lancer sono compatibili.
Puoi montare una wg più dura è gestirla con un rubinetto.
È una soluzione vecchia, perdi la funzione normal e sport.
Avrai un’erogazione più cruda, ma funziona.
È più rischioso perché la centralina non può gestire la pressione del turbo.


grazie Carletto esaustivo come sempre :thumbup: scusa se ne approfitto :D tante volte sei a conoscenza di un codice iniettori bosch da 650/700 cc idonei per il tjet ? grazie :thumbup:
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Re: GTO by Capetta

Messaggioda cancello » oggi, 10:01

MATOMOTO ha scritto:Con questa gestione "a rubinetto" in montagna oltre i 1300/1400 non so perché ma perdevo il turbo.

Ciao Andrea


ciao parlo per sentito dire ai vari raduni quindi la mia risposta non è per esperienza diretta e lascia il tempo che trova, parlando, è uscito fuori questo discorso di gestione turbo e c'è chi sostiene che se la "mappatura è fatta a dovere" anche avendo wastgate con pressione fissa alta o rubinetto ci pensa la farfalla a salvaguardare il motore chiudendo quanto basta per far calare le prestazioni
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Re: GTO by Capetta

Messaggioda CARLETTO » oggi, 11:56

cancello ha scritto:
MATOMOTO ha scritto:Con questa gestione "a rubinetto" in montagna oltre i 1300/1400 non so perché ma perdevo il turbo.

Ciao Andrea


ciao parlo per sentito dire ai vari raduni quindi la mia risposta non è per esperienza diretta e lascia il tempo che trova, parlando, è uscito fuori questo discorso di gestione turbo e c'è chi sostiene che se la "mappatura è fatta a dovere" anche avendo wastgate con pressione fissa alta o rubinetto ci pensa la farfalla a salvaguardare il motore chiudendo quanto basta per far calare le prestazioni

Si vero.
Ma è una gestione obsoleta.
Sarebbe come parlare di carburatori o ignezione elettronica.
Particolare ma troppi gli svantaggi.
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Re: GTO by Capetta

Messaggioda CARLETTO » oggi, 11:57

cancello ha scritto:
CARLETTO ha scritto:Quelli della lancer sono compatibili.
Puoi montare una wg più dura è gestirla con un rubinetto.
È una soluzione vecchia, perdi la funzione normal e sport.
Avrai un’erogazione più cruda, ma funziona.
È più rischioso perché la centralina non può gestire la pressione del turbo.


grazie Carletto esaustivo come sempre :thumbup: scusa se ne approfitto :D tante volte sei a conoscenza di un codice iniettori bosch da 650/700 cc idonei per il tjet ? grazie :thumbup:

Quelli del lancer che hai tu dovrebbero proprio garantirti una portata di questo tipo
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