Hard cut & launch

Re: Hard cut & launch

Messaggioda Magagna » 05/08/2018, 22:17

cancello ha scritto:ciao, la valvola elettronica dove l'hai posizionata ? i fili dove li hai fatti passare per entrare in abitacolo ? grazie

Valvola sul centrale e fili dentro al tunnel. La valvola comprala buona altrimenti poi hai sempre impicci
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver
 
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/03/2017, 21:25
Località: Cosenza
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Hard cut & launch

Messaggioda Darkness » 05/08/2018, 22:22

Magagna ha scritto:Valvola sul centrale e fili dentro al tunnel. La valvola comprala buona altrimenti poi hai sempre impicci


io pensavo che intendessi quando apro la valvola ( a farfalla) ...

Ho la tua stessa configurazione di scarico, ma senza possibilitá di mettere la museruola, hai mica 2 foto comode del tutto ? grazie
Darkness
Neopatentato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/04/2014, 7:16
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: Hard cut & launch

Messaggioda Magagna » 06/08/2018, 8:32

No. Pero' come la metto sul ponte te le faccio. Ma è una cosa semplicissima. Tagli il centrale e saldi la valvola. Credimi. Niente di piu' semplice
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver
 
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/03/2017, 21:25
Località: Cosenza
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Hard cut & launch

Messaggioda frapp » 06/08/2018, 22:08

No aspetta mi sono perso. Dove scarica tutto con la valvola aperta? Non passa dal finale ed esce direttamente dal centrale?
Aspetto foto anche io
frapp
Neopatentato
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/10/2015, 13:34
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Hard cut & launch

Messaggioda Darkness » 06/08/2018, 22:32

frapp ha scritto:No aspetta mi sono perso. Dove scarica tutto con la valvola aperta? Non passa dal finale ed esce direttamente dal centrale?
Aspetto foto anche io


ah se é cosi la foto non serve :D :D :D ... io mi devo abituare al nuovo sound che é bellissimo a mio avviso ma che poi si giri chiunque appena pigio un minimo mi ci devo ancora abituare... ma se la valvola ti serve per fare ancora piú bordello allora siamo a posto :D :D :D :D
Darkness
Neopatentato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/04/2014, 7:16
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: Hard cut & launch

Messaggioda Magagna » 07/08/2018, 10:57

Guarda la valvola come e' fatta. Si taGlia il centrale e si salda la valvola dalla parte sinistra e non hai cambiato niente perche gli scarichi cosi facendo passano sempre dal tuo vecchio finale. Se poi premi il telecomando in dotazione la valvola chiude lingresso del tuo terminale ed apre la perte destra che è libera e diretta dove puoi attaccare un altro finale oppure farla scaricare di lato, a terra.....come vuoi tu. Ma fa tanto tanto casino :D
Immagine
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver
 
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/03/2017, 21:25
Località: Cosenza
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Hard cut & launch

Messaggioda frapp » 07/08/2018, 12:48

Si è la stessa valvola che volevo prendere io, solo che invece di far scaricare tutto dal centrale volevo comunque farlo uscire dal finale. Nel senso, il terminale ha sia un silenziatore classico che un altro giro tubi che va diretto ai finalini. con valvola chiusa tiene aperto solo il giro tubi che passa dal silenziatore, valvola aperta giro tubi diretto. Come i classici scarichi con valvola insomma non mi piace che esca diretto dal centrale

PS. Ho la 500 e ho già due finalini, altrimenti avrei messo direttamente un secondo finale dall'altra parte vorrei mantenere la funzionalità di entrambe le uscite
frapp
Neopatentato
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/10/2015, 13:34
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Hard cut & launch

Messaggioda Magagna » 10/08/2018, 9:01

frapp ha scritto:Si è la stessa valvola che volevo prendere io, solo che invece di far scaricare tutto dal centrale volevo comunque farlo uscire dal finale. Nel senso, il terminale ha sia un silenziatore classico che un altro giro tubi che va diretto ai finalini. con valvola chiusa tiene aperto solo il giro tubi che passa dal silenziatore, valvola aperta giro tubi diretto. Come i classici scarichi con valvola insomma non mi piace che esca diretto dal centrale

PS. Ho la 500 e ho già due finalini, altrimenti avrei messo direttamente un secondo finale dall'altra parte vorrei mantenere la funzionalità di entrambe le uscite

Guarda io per comodità l'ho messa sul centrale poi non so la 500 com'è fatta, ma così facendo mi sono portato avanti col lavoro visto che proprio lì dove l'ho messa partirà il tubo che scaricherà diretto. Volendo si può aprire anche a metà pigiando piano sul tasto del telecomando
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver
 
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/03/2017, 21:25
Località: Cosenza
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Hard cut & launch

Messaggioda MATOMOTO » 10/08/2018, 15:01

Tutto diretto e via. :lol: :lol: :lol:

Ciao Andea
Powered by Capetta & Serial tuning.
MATOMOTO
Trackday Driver
 
Messaggi: 877
Iscritto il: 03/09/2010, 15:08
Località: MESTRE
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Re: Hard cut & launch

Messaggioda frapp » 10/08/2018, 20:38

Io ho skat centrale diretto e minipance.. cambia tanto dal diretto o siamo lì?
frapp
Neopatentato
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/10/2015, 13:34
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

PrecedenteProssimo

Torna a Elettronica e Audio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti