Impianto hi-fi beats 480w e scarico Record Monza

Impianto hi-fi beats 480w e scarico Record Monza

Messaggioda Memo76 » 03/08/2018, 20:35

Ciao,come da presentazione,pongo un quesito che mi da’ da pensare:
Non ho ancora avuto modo di provare la macchina dal concessionario e vorrei sapere se qualcuno (gentilmente)riesce a farmi capire quanto rumore fa lo scarico dall’interno della vettura (a finestrini chiusi)e se secondo voi ne vale la pena acquistare anche il suddetto impianto hi-fi. In pratica l’impianto è ascoltabile o lo scarico copre tutto….?
Ringrazio anticipatamente......

Immagine
Memo76
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 595 Competizione
Colore: Giallo Modena

Re: Impianto hi-fi beats 480w e scarico Record Monza

Messaggioda Davide73 » 03/08/2018, 21:35

Memo76 ha scritto:Ciao,come da presentazione,pongo un quesito che mi da’ da pensare:
Non ho ancora avuto modo di provare la macchina dal concessionario e vorrei sapere se qualcuno (gentilmente)riesce a farmi capire quanto rumore fa lo scarico dall’interno della vettura (a finestrini chiusi)e se secondo voi ne vale la pena acquistare anche il suddetto impianto hi-fi. In pratica l’impianto è ascoltabile o lo scarico copre tutto….?
Ringrazio anticipatamente......

Per esperienza mia il record monza paradossalmente è più rumoroso (anche se non è l aggettivo giusto) al minimo. Quando premi sull acceleratore e i giri salgono il rombo si riduce. Per me non era assolutamente invasivo quindi personalmente trovo sia un optional sacrificabile.
Davide73
Neopatentato

Colore: Rosso Officina

Re: Impianto hi-fi beats 480w e scarico Record Monza

Messaggioda Memo76 » 03/08/2018, 22:01

Ti ringrazio Davide73 ....

Immagine
Memo76
Neopatentato

Colore: Giallo Modena