Info ammortizzatori

Re: Info ammortizzatori

Messaggioda ovtech » 10/10/2017, 10:15

alexsupersport ha scritto:Per un utilizzo stradale e poca pista secondo voi potrebbe andare l'accoppiata b8 + molle ss? Vorrei lasciare queste molle perché l'altezza mi va bene, ma non la tenuta, tempo fa sono stato per la prima volta in pista e anche mia moglie se n'è accorta che non teneva niente in curva....
Se non sbaglio le molle del kit ss le produceva la eibach, quindi dalla configurazione puntata avanti penso saranno le pro kit.
Anche io vorrei lasciare le molle kit assetto Abarth rosse, abbinandole con i B8! Ma la mia non è affatto puntata avanti, è perfettamente orizzontale, strano, per questo motivo che non capivo l'esigenza diffusa di abbassare il posteriore con le molle del Club
Immagine
ovtech
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Re: Info ammortizzatori

Messaggioda alexsupersport » 10/10/2017, 14:52

ovtech ha scritto:
alexsupersport ha scritto:Per un utilizzo stradale e poca pista secondo voi potrebbe andare l'accoppiata b8 + molle ss? Vorrei lasciare queste molle perché l'altezza mi va bene, ma non la tenuta, tempo fa sono stato per la prima volta in pista e anche mia moglie se n'è accorta che non teneva niente in curva....
Se non sbaglio le molle del kit ss le produceva la eibach, quindi dalla configurazione puntata avanti penso saranno le pro kit.
Anche io vorrei lasciare le molle kit assetto Abarth rosse, abbinandole con i B8! Ma la mia non è affatto puntata avanti, è perfettamente orizzontale, strano, per questo motivo che non capivo l'esigenza diffusa di abbassare il posteriore con le molle del Club

Strano se hai le molle ss guardandola lateralmente ti accorgi subito che è un po puntata avanti, l'esigenza di abbassare di più il posteriore è per renderla un po più stabile dietro.
Abarth Grande Punto Supersport . Kit: SuperSport - Cerchi Titanio - N°: 000.402
218cv 355nm
alexsupersport
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Bianco 1949

Precedente

Torna a Assetto, Gomme e Freni

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio