T-jet natural power

Re: T-jet natural power

Messaggioda Magagna » 05/03/2018, 21:12

Tekid ha scritto:Giusto per dare un seguito al post.
Questo è l'ultimo Doblò NP "vecchio modello" (2014) aziendale rimasto. E' stato ora acquistato da un privato, e domani lascerà l'azienda. Rimangono quindi solo i nuovi modelli 2017.
Tengo a sottolineare che pur avendo percorso quasi 400k Km praticamente sempre carico, la IHI di serie non è mai stata sostituita, così come quelle degli altri che in qualche caso hanno superato i 400k, alla faccia di chi dice che le IHI si rompono tutte dopo 80k. E senza usare oli trascendentali e con proprietà nanotecnologiche. Tagliandi Fiat ogni 30.000, e via al lavoro.
Onore e gloria :)

[img]http://www.abarthclubitaly.com/forum/user_uploads/8722/2018/03/1.jpg[/im
Immagine
Immaginelo
Immagine

Che gran motore :thumbup:
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver
 
Messaggi: 516
Iscritto il: 09/03/2017, 21:25
Località: Cosenza
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Precedente

Torna a Spam Club Italy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti