kat 200 celle, perdita ai bassi

kat 200 celle, perdita ai bassi

Messaggioda MAX EVO » 26/01/2011, 11:38

o voi grandi abartisti ho da porvi un quesito:
ma e possibile che dopo aver montato il kat 200 celle sotto i 3000 giri la maccina si e svuotata? :| :| :|
EVO SENZA CUGNISIUN
MAX EVO
Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/09/2010, 9:30
Località: Settimo (TO)
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Rosso Officina

Re: KAT

Messaggioda Peppe.83 » 26/01/2011, 11:40

che robba hai montato ? e che modifiche ha la car?
mi sembra molto molto difficile
EX Grande Punto Abarth-Rosso Velocità Extraserie
Best Lap: Monza 2:32 - Franciacorta 1:34 - Arce 1:04
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Immagine
Avatar utente
Peppe.83
Drift King
 
Messaggi: 2326
Iscritto il: 08/08/2009, 14:10
Località: VITTUONE
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: KAT

Messaggioda zebrone » 26/01/2011, 11:43

possibile si perchè hai meno tappo e perdi contropressione...per questo tipo di modifiche, secondo me, è sempre meglio adeguare la mappatura.
io ho notato svuotamento passando dal centrale 55 a 60 mantenendo la mappa originale!

PS: cambia il titolo che è troppo generico!
Avatar utente
zebrone
Trackday Driver
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 07/06/2009, 21:10
Località: Orbassano (TO)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: KAT

Messaggioda Peppe.83 » 26/01/2011, 11:46

io con kat e tutto il resto da 63mm, senza mappa ......nessuno svuotamento, ma solo guadagno consistente ai medi e agli alti ....
EX Grande Punto Abarth-Rosso Velocità Extraserie
Best Lap: Monza 2:32 - Franciacorta 1:34 - Arce 1:04
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Immagine
Avatar utente
Peppe.83
Drift King
 
Messaggi: 2326
Iscritto il: 08/08/2009, 14:10
Località: VITTUONE
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Re: KAT

Messaggioda Delphy87 » 26/01/2011, 11:50

Max, da quanti chilometri hai il 200celle? Di solito, basta aspettare un po' che la centralina originale si adatti...

Comunque, quoto Zebrone.. per modifiche del genere, un adeguamento elettronico andrebbe fatto (o con un buon modulo, o con una mappa ad hoc) ;)
**** Ex GPA NeroScorpione @ 200.000km - Powered by Preparazioni Chiara & EmmeAutoGas ****
Impianto GPL Imega-AutoGas System, iniettori MagnetiMarelli, valvole e testa lavorata, collettori SS, CeramicPowerLiquid-Sport, olio Bardahl-XTR, scarico SuperSprint, assetto VMaxx, dischi forati, pastiglie HP3-Sport, cerchi Mak XLR 18", antifurto satellitare. Ciao bimba, mi mancherai!
Avatar utente
Delphy87
Parcheggiatore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/10/2009, 13:04
Località: Saluggia (VC)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: Dubbi dopo montaggoi kat

Messaggioda MAX EVO » 26/01/2011, 11:53

ho tutto supersprint,kat,centrale diretto ,finale omologato,oltre tutto il rumore fino ai 3000 e rimbombante dopo diviene veri veri bello ma la ripresa ha perso
EVO SENZA CUGNISIUN
MAX EVO
Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/09/2010, 9:30
Località: Settimo (TO)
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Rosso Officina

Re: KAT

Messaggioda zebrone » 26/01/2011, 11:57

mmmh...kat+scarico maggiorato (suppongo che il SS sia da 60), mappa e passa tutto...oppure fai come peppe: vai sempre a cannone e sentirai solo benefici :lol:
Ultima modifica di zebrone il 26/01/2011, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
zebrone
Trackday Driver
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 07/06/2009, 21:10
Località: Orbassano (TO)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: KAT

Messaggioda Delphy87 » 26/01/2011, 11:58

Con il completo SuperSprint, ti manca solo un buon filtro sportivo ed un buon modulo (o una mappa ad hoc per le tue esigenze)...
**** Ex GPA NeroScorpione @ 200.000km - Powered by Preparazioni Chiara & EmmeAutoGas ****
Impianto GPL Imega-AutoGas System, iniettori MagnetiMarelli, valvole e testa lavorata, collettori SS, CeramicPowerLiquid-Sport, olio Bardahl-XTR, scarico SuperSprint, assetto VMaxx, dischi forati, pastiglie HP3-Sport, cerchi Mak XLR 18", antifurto satellitare. Ciao bimba, mi mancherai!
Avatar utente
Delphy87
Parcheggiatore
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/10/2009, 13:04
Località: Saluggia (VC)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: KAT

Messaggioda MAX EVO » 26/01/2011, 11:59

ho fatto circa 1000 km da quando lo messo,la vogio rullare per confrontare visto che quando era originale andava piu ai bassi
EVO SENZA CUGNISIUN
MAX EVO
Neopatentato
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/09/2010, 9:30
Località: Settimo (TO)
Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Rosso Officina

Re: KAT

Messaggioda zebrone » 26/01/2011, 12:17

dovevi rullarla anche prima e con lo stesso banco, altrimenti la rullata si riduce ad un numero senza riscontro...sicuramente ha guadagnato cv, ma sono in alto!
Avatar utente
zebrone
Trackday Driver
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 07/06/2009, 21:10
Località: Orbassano (TO)
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Prossimo

Torna a Motore e Meccanica

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti