kit coilover ap

Re: kit coilover ap

Messaggioda Barney » 11/03/2012, 12:54

Fino a due mesi fa giravo molto più basso di te come altezze. Poi ho dovuto alzarla altrimenti entrando in garage andava a finire che ci lasciavo il paraurti..
Adesso sarò più o meno alla tua altezza o poco più alto, e sono con la ghiera tutta su..

E' diventata molto meno rigida davanti, quasi assorbe meglio..

Dovrei alzarla anche dietro e migliorerei senza dubbio visto che nei rallentatori va sicuro a tampone..

Solo che alzarla di più dietro farebbe schifo.. :mrgreen:
Barney
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 500
Colore: Nero Scorpione

Messaggioda tunerz » 11/03/2012, 13:04

e non è rigidissima??..io a volte prendo di quelle botte che mi sembra di prendere calci nella schiena!!!..:lol:
..ex abarthista con una tremenda nostalgia..
tunerz
Pistaiolo

Abarth posseduta: Abarth 500 esseesse
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Barney » 11/03/2012, 13:18

Alle volte. Ma quelle sono proprio le strade che hanno salti o buche enormi. Sono casi limite. Per il resto, se la strada non è troppo messa male non mi crea problemi.

Poi ripeto, quando i miei salgono sulla mia, o anche il mio capo che ha il GTD al minimo avvallamento già si lamentano..
Barney
Neopatentato

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda tunerz » 11/03/2012, 13:31

beh quello anche sulla mia..:lol:
..ex abarthista con una tremenda nostalgia..
tunerz
Pistaiolo

Abarth posseduta: Abarth 500 esseesse
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda MXC » 04/04/2012, 20:06

salve ragazzi.....per tunerz prova ad alzarla un po in altezza e vedrai che migliora...prima di andare a spedere i soldi
come assetto base la 500 di serie tra il posteriore e l'anteriore ci sono 30 mm di differenza ,che li puoi misurare tra il parafango e il centro ruota ...io gli AP gli ho montati ad un ragazzo e lo provata sulle mie strase e vanno veramente bene..non estremi ma un buon compromesso rapporto qualità prezzo e prestazioni ,ben fatti e con la regolazione camber ant.
davanti la misura parafango centro ruota è di 300mm e posteriore 330 mm ..giù tutto...per scendere oltre cè da modificare il centratore molla post!
quindi un cosiglio che ti posso dare è prova a metterla a queste misure ...(poi magari sei già cosi però dalla foto mi sembra molto bassa) e la usi un pò e vedi
SALUTI
:wave:
[URL=http://img17.imageshack.us/i/img3200p.jpg/]
MXC
Neopatentato

Colore: Bianco Gara

Precedente

Torna a Assetto, Gomme e Freni