La mia total stock

Re: La mia total stock

Messaggioda ORSO » 03/05/2018, 7:30

chi dice di avere 88 gradi vuol dire che è fermo ai box.
in pausa pranzo mi guardo i video.

Piuttosto ne approfitto per inquinare il tuo topic se me lo consenti, la mia EGT è sballata e non so come uscirne, prima di buttarla che prove mi consigliate di fare? ho provato a cambiare alimentazione ma la temperatura rimane sballata.
Per sballata intendo che segna un 150° in meno di quello che dovrebbe.

Foro sui collettori fatto a suo tempo da Capetta e sonda montata correttamente da meccanico competente.
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
Avatar utente
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!
 
Messaggi: 2565
Iscritto il: 06/06/2009, 10:28
Località: Soliera
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: La mia total stock

Messaggioda MATOMOTO » 03/05/2018, 8:32

Bravi e complimenti. Più che un circuito sembra un kartodromo un po' come la pista azzurra di Jesolo, dove a volte ci divertiamo ma con le 4x4.

Orso penso che sia partita la sonda. A freddo cosa ti indica?

Ciao Andrea
Powered by Capetta & Serial tuning.
MATOMOTO
Trackday Driver
 
Messaggi: 886
Iscritto il: 03/09/2010, 15:08
Località: MESTRE
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Re: La mia total stock

Messaggioda Magagna » 03/05/2018, 11:15

MATOMOTO ha scritto:Bravi e complimenti. Più che un circuito sembra un kartodromo un po' come la pista azzurra di Jesolo, dove a volte ci divertiamo ma con le 4x4.

Orso penso che sia partita la sonda. A freddo cosa ti indica?

Ciao Andrea

E si Andrea. Pista piccola mi pare 1,3 km ma molto divertente e pericolosa per i motori.

ORSO ha scritto:chi dice di avere 88 gradi vuol dire che è fermo ai box.
in pausa pranzo mi guardo i video.

Piuttosto ne approfitto per inquinare il tuo topic se me lo consenti, la mia EGT è sballata e non so come uscirne, prima di buttarla che prove mi consigliate di fare? ho provato a cambiare alimentazione ma la temperatura rimane sballata.
Per sballata intendo che segna un 150° in meno di quello che dovrebbe.

Foro sui collettori fatto a suo tempo da Capetta e sonda montata correttamente da meccanico competente.




Non saprei. Magari se è davvero la sonda puoi comprare solo quella e risparmi
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver
 
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/03/2017, 21:25
Località: Cosenza
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: La mia total stock

Messaggioda ORSO » 03/05/2018, 11:50

MATOMOTO ha scritto:Bravi e complimenti. Più che un circuito sembra un kartodromo un po' come la pista azzurra di Jesolo, dove a volte ci divertiamo ma con le 4x4.

Orso penso che sia partita la sonda. A freddo cosa ti indica?

Ciao Andrea


A freddo poco, non ricordo il valore ma ci devo guardare.
A caldo (260 in sesta) segnava 730/740°, mi sembrano pochi.

Eventualmente che cosa mi consigliate di montare? a livello di sonda e di strumento?
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
Avatar utente
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!
 
Messaggi: 2565
Iscritto il: 06/06/2009, 10:28
Località: Soliera
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: La mia total stock

Messaggioda damianolawh » 04/05/2018, 7:51

ORSO ha scritto: buttarla


:thumbup:
Avatar utente
damianolawh
Drift King
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: 28/04/2014, 9:06
Località: La valle del cazzo che te ne frega
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: La mia total stock

Messaggioda Magagna » 14/05/2018, 22:12

MATOMOTO ha scritto:I manometri sono la prima volta che li vedo. Sono attendibili?

Ciao Andrea

Andrea, come ti avevo detto quei manometri sembrano attendibili confrontando i dati, ma col passare del tempo iniziano a sballarsi. La freccia del turbo inizia a sfarfallare...... ho tagliato la testa al toro. Ho preso tutti e tre sia il turbo che egt e temperatura olio come lo stechiometrico della prosport. Quello l'avevo pagato un occhio perche ha di serie la sonda bosh, questi tre non scherzano neanche anche perche' hanno le sonde anch'esse di un certo livello. Non vedo l'ora di metterli su e confrontare i dati ma sopratutto perche sono anch'essi digitali come la wideband. Ora non si scappa :D
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver
 
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/03/2017, 21:25
Località: Cosenza
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: La mia total stock

Messaggioda ORSO » 15/05/2018, 7:09

damianolawh ha scritto:
ORSO ha scritto: buttarla


:thumbup:


Mi ero perso questo commento :lol:
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
Avatar utente
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!
 
Messaggi: 2565
Iscritto il: 06/06/2009, 10:28
Località: Soliera
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: La mia total stock

Messaggioda MATOMOTO » 15/05/2018, 8:15

Anch'io monto prosport e plx.

Ciao Andrea
Powered by Capetta & Serial tuning.
MATOMOTO
Trackday Driver
 
Messaggi: 886
Iscritto il: 03/09/2010, 15:08
Località: MESTRE
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Rosso Velocità

Precedente

Torna a La nostra passione

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti