La mia total stock

La mia total stock

Messaggioda Magagna » 16/03/2017, 18:17

Ragazzi, vi mostro la piccola completamemte originale. 110k km. Faceva un rumore incredibile sulla strada risolto con un cambio gomme continental. Dentro è nuovissima e fuori ha bisogno giusto di qualche ritocco. È del fine 2009 e mi è uscita 5900 euri. Ho provato il confronto con la Gpa di un mio amico sia in normale che in sport e le macchine si equivalgono, quindi i cv sono reali e la macchina non è stata toccata.
Non trovo nel cambio il massimo dellaffidabilita'. Troppo lungo è il passso della leva delle marce ma ci sto facendo abitudine. Se devo fare una critica sta nel fatto che non ha una grande partenza, la mia erre5 va molto meglio perche rimane piu' inchiodata a terra della Gpa. ( o forse perche' non la so far partire io :D )
Del resto non mi permetto a fare critiche perche' effettivamente non c'è niente di cui possa lamentarmi.
I consumi: ho avuto paura quando da Rimini a Roma mi sono mangiato un pieno. Poi invece mantenendo la vettura in 6 marcia e senza fare lo sborrone mi sono accorto che non consuma cosi tanto come dicono. Dipende da come la guidi.
I freni anche se ha i dischi leggermente consumati sono da Dio. Bella frenata!
Tenuta di strada buona, anche se l'asfalto lo senti tutto in quanto la trovo molto rigida. Ma credo sia un bene e non una pecca perdonatemi se sbaglio. Il motore quando sale di giri si fa sentire ed è proprio qui la differenza con le bare che ho avuto. La R5, la Uno, la y10 spingevano all'accorto e bisognava cabiare marcia presto altrimenti l'auto cominciava ad ammancare. La Gpa invece somiglia di piu alla Clio 2000 che dava il meglio di se stessa quando i giri salivano, e piu salivi e piu' il motore cantava :D
Io non sono meccanico quindi quello che ho scritto sono solo le impressioni di uno che ha la macchina da solo tre giorni e percorsi 1500 km.
Quello che posso dire è che son contento di averla acquistata e che ho desistito all'idea di prendere un Cinquino ( che bella macchina la 500), si perche' sono stato indeciso. La 500 è un amore, ma la Gpa è una passione.
Solo un consiglio. Vorrei mettere i cerchi bianchi innanzitutto e poi sono indeciso se mettere le striscie laterali rosse.
Saluti a tutti
Immagine
Immagine
Immagine
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.

Immagine
Magagna
Pistaiolo

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: La mia total stock

Messaggioda Peppe.83 » 16/03/2017, 19:21

molto bella e auguri !!
EX Grande Punto Abarth-Rosso Velocità Extraserie
Best Lap: Monza 2:32 - Franciacorta 1:34 - Arce 1:04
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Immagine
Peppe.83
Drift King

Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Altro

Messaggioda MauroGPA » 16/03/2017, 19:31

Molto bella e auguri!
GPA ROSSAcon kit estetico bianco. 226,1 cv 320 nm By Fastgarage
MauroGPA
Drift King

Colore: Rosso Velocità

Messaggioda Magagna » 16/03/2017, 19:36

Grazie ragazzi. Unaltra cosa. Guardando l'ultima foto sapete dirmi come si chiama quel pezzo di plastica che manca che si trova tra il vetro davanti ed il cofano dove passano gli spruzzini del tergicristalli? L'ho perso in autostrada e non sapendo il nome non lo trovo come ricambio. Manca solo la parte dx
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.

Immagine
Magagna
Pistaiolo

Messaggioda damianolawh » 16/03/2017, 20:06

Auguri, l'hai presa in concessionaria a San Marino? Se la memoria non mi inganna il vecchio proprietario lo conosco, a San Marino ce n è una bianca ss kit assetto, una nera ss kit motore e assetto e una nera 155.
Ho conoscenze fra Rimini e San Marino
Quel pezzo nero ti conviene prenderlo in demolizione o dare un occhiata su e bay.
Gp o gpa o evo son tutti uguali. In Fiat costa più di 40€ :crazy:
Motore Kit TD04 - Aspirazione Diretta - Scarico Motorsport - Sensori - Iniettori Ev14 - Ic Orra - Kit Manicotti Samco
Elettronica Serialtuning 229,5cv - 328nm
Assetto AP Racing - Alleggerimento 98 kg - Bilanciamento vettura CG - Camber ant/post - Powerflex Completo Black - Michelin Pilot Sport Cup2 - Cerchi Sparco Assetto Gara
Freni Dischi Brembo - Pastiglie Ferodo DS1 - Tubi in carbonio - Olio Motul RBF660
damianolawh
Rally Driver

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda jimmy » 16/03/2017, 20:17

che bella complimenti! son stato a san marino una notte un mesetto fa, averlo saputo prima ci trovavamo per un saluto!
ma una curiosità, sbaglio o la targa è diversa dalle altre di san marino? non son tutte con la scritta blu?

un saluto :wave:
Motore: Scarico Completo Supersprint (200 celle HJS - Centrale Diretto SS - Finale Diretto SS), Aspirazione diretta Supersprint, I.C. Orra
Elettronica: Stage 2 evo 100ron by SerialTuning
Assetto: AP a ghiera, SS Bianchi 18", Distanziali post. 20mm - ant. 12mm, Dischi Brembo 305mm + Tubi freno in Carbonio + RBF 660
jimmy
Parcheggiatore

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo esseesse

Messaggioda LO_ZIO_85 » 16/03/2017, 20:35

Molto bella..complimenti. Riguardo ai cerchi bianchi i replica ss da 17 o se preferisci altri cerchi..però ti faranno dannare quando li pulirai.
Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
LO_ZIO_85
Rally Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Magagna » 16/03/2017, 20:47

Grazie ragà.
È una targa Europea provvisoria. Per i cerchi ho la lancia dove la parcheggio :D Li amo troppo bianchi con la pinza rossa a contrasto. Dal demolitore da noi li distruggono le plastiche a parte paraurti ecc......il problema è che io compro tanto sul web ma non conosco il nome di quella benedetta plastica :D Se sapessi come si chiama o il codice ricambio!
Help me please

Immagine
Magagna
Pistaiolo

Messaggioda LO_ZIO_85 » 16/03/2017, 22:08

Immagine
Immagine
Prego giovanotto è la n.7 sull elenco
Kit supersport bianco n. 35
Tutta stock fino all ultimo bullone

Immagine
LO_ZIO_85
Rally Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto SuperSport
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Magagna » 16/03/2017, 22:23

LO_ZIO_85 ha scritto:Immagine
Immagine
Prego giovanotto è la n.7 sull elenco

Sei un mostro ragazzuolo. Lo compro sibitooooooo :clap: :clap: :clap:

Immagine
Magagna
Pistaiolo

Prossimo

Torna a La nostra passione

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio