Motore fuso e sostituzione

Re: Motore fuso e sostituzione

Messaggioda Magagna » 24/05/2018, 20:50

Se la usi tutti i giorni ti consiglio un cda per l'inverno e l'aspirazione diretta per l'estate. Prevenire è meglio che curare
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

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Re: Motore fuso e sostituzione

Messaggioda damianolawh » 25/05/2018, 11:57

il ramayr è fatto apposta di spugna...se ci va l'acqua normale che rimanga li, poi si asciuga, di certo non fa passar nulla, se non l'aria.
Non preoccuparti, non succede nulla Stefano
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Re: Motore fuso e sostituzione

Messaggioda ovtech » 28/05/2018, 8:08

damianolawh ha scritto:il ramayr è fatto apposta di spugna...se ci va l'acqua normale che rimanga li, poi si asciuga, di certo non fa passar nulla, se non l'aria.
Non preoccuparti, non succede nulla Stefano

Leggendo qui qualche giorno fa mi stavo facendo paranoie
Io cosa dovrei fare per stare tranquillo? monto il filtro che vendeva ai tempi Cap assieme all'aspirazione diretta, e l'auto la uso tutti i giorni per lavoro
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