offerta Abarth

Re: offerta Abarth

Messaggioda ORSO » 27/11/2015, 10:38

Se hai un parente che ci lavora
Oppure vai dal concessionario e gli dici, bello so che fare questo sconto a me che sconto fai? :wave:
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Messaggioda edo75 » 27/11/2015, 11:24

Sapevo che c'erano questi sconti ma al concessionario non gli importa che tu gli dica che sai di questo sconto tanto non sono loro a farti lo sconto ma la fiat direttamente tramite il reparto vendite apposta. beato te che ci lavori dentro.
edo75
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo

Messaggioda MATOMOTO » 27/11/2015, 12:25

La si intesta a Orso, poi ve la rivende. :D

Ciao Andrea
Powered by Capetta & Serial tuning.
MATOMOTO
Trackday Driver

Colore: Rosso Velocità

Messaggioda ORSO » 27/11/2015, 12:57

io ahimè sono un esterno, il reparto vendite non c'entra, si va in concessionario con il badge.
gli sconti FIAT li ha mia moglie anche se non lavora per FIAT, vi compro tutte le macchine che volete 8-)

era solo per dirvelo che magari avete parenti o amici in FIAT e poteva interessarvi....altrimenti passate pure oltre :wave:
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Messaggioda mitico.rs » 23/12/2015, 18:26

ORSO ha scritto:io ahimè sono un esterno, il reparto vendite non c'entra, si va in concessionario con il badge.
gli sconti FIAT li ha mia moglie anche se non lavora per FIAT, vi compro tutte le macchine che volete 8-)

era solo per dirvelo che magari avete parenti o amici in FIAT e poteva interessarvi....altrimenti passate pure oltre :wave:

Tu ci scherzi..ma sai che nn sarebbe male come idea?? anche se poi uno che la compra da te dovrebbe fare il passaggio di proprieta' al massimo sarebbero sui 700 euro..se si risparmiano quelle cifre nn sarebbe male come cosa.....il fatto e' che ho paura che dopo un po' di Abarth che prenderesti e rivenderesti,ti potrebbe venire a fare una visitina la GdF.. :mrgreen: :mrgreen:
MOTORE:kit esseesse bianco N°000 319,Kat 200 celle plug & play by Bartoli,finale diretto,manicotto malefico,pop off by Bonalume,aspirazione diretta SS,olio cambio royal purple.FRENI:tubi in treccia,olio motul rbf.INTERNI E AUDIO:bracciolo,poggiapiede,pedana posteriore,radio alpine cda 117ri,modulo comandi al volante e blue & me,casse ant. e post. MTX,subwoofer originale ..................work in progress...........
mitico.rs
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto esseesse
Colore: Nero Scorpione

Precedente

Torna a Abarth Pub

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio