Passaggio da GPA a Esseesse

Re: Passaggio da GPA a Esseesse

Messaggioda ovtech » 11/01/2018, 20:15

Scusate, ma ora non capisco se mi state prendendo in giro...
ovtech
Neopatentato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2017, 11:10
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Passaggio da GPA a Esseesse

Messaggioda damianolawh » 11/01/2018, 21:42

ovtech ha scritto:Scusate, ma ora non capisco se mi state prendendo in giro...

Perché dovremmo scusa ? :o
Motore Kit TD04 EXTREME by Capetta
Elettronica Serialtuning over 250 cv
Assetto AP Racing - Camber ant/post - Powerflex Completo Black - Michelin Pilot Sport Cup2 - Cerchi Sparco Assetto Gara
Freni Dischi Brembo - Pastiglie Ferodo DS1 - Tubi in carbonio - Olio Motul RBF660
Avatar utente
damianolawh
Drift King
 
Messaggi: 2083
Iscritto il: 28/04/2014, 9:06
Località: La valle del cazzo che te ne frega
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: Passaggio da GPA a Esseesse

Messaggioda ovtech » 11/01/2018, 21:53

damianolawh ha scritto:
ovtech ha scritto:Scusate, ma ora non capisco se mi state prendendo in giro...

Perché dovremmo scusa ? :o

Beh la tirerò un po' per provarla, ma non penso in 10 minuti di riuscire a capire se il turbo è affidabile o meno... purtroppo!
ovtech
Neopatentato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2017, 11:10
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Passaggio da GPA a Esseesse

Messaggioda Topo89 » 12/01/2018, 8:54

Difficilmente il turbo salta per nulla, probabilmente ha troppa pressione, se ha un manometro controlla se no al massimo sai che fai subito controllare la mappa e già che ci sei fai fare un bel reflesh da qualcuno che sa mappare così sei tranquillo, le turbine è difficile che esplodano così per nulla
Topo89
Parcheggiatore
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 13/10/2016, 22:56
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Passaggio da GPA a Esseesse

Messaggioda damianolawh » 12/01/2018, 11:48

Topo89 ha scritto:le turbine è difficile che esplodano così per nulla


sostituzione del turbo con tubi mandata e ritorno olio intasati.....senza averli verificati :think:

La turbina nuova salta in men che non si dica per mancata lubrificazione.
Motore Kit TD04 EXTREME by Capetta
Elettronica Serialtuning over 250 cv
Assetto AP Racing - Camber ant/post - Powerflex Completo Black - Michelin Pilot Sport Cup2 - Cerchi Sparco Assetto Gara
Freni Dischi Brembo - Pastiglie Ferodo DS1 - Tubi in carbonio - Olio Motul RBF660
Avatar utente
damianolawh
Drift King
 
Messaggi: 2083
Iscritto il: 28/04/2014, 9:06
Località: La valle del cazzo che te ne frega
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: Passaggio da GPA a Esseesse

Messaggioda ORSO » 12/01/2018, 12:03

Esatto, errore più comune.
Sostituiscono la turbina per poterla vendere e non toccano altro, poi tu dopo 2000Km hai il turbo esploso (e sono ottimista).

guardaci bene, c'è la fattura e l'intervento del cambio turbina?
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
Avatar utente
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!
 
Messaggi: 2428
Iscritto il: 06/06/2009, 10:28
Località: Soliera
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Passaggio da GPA a Esseesse

Messaggioda ovtech » 12/01/2018, 14:21

Topo89 ha scritto:Difficilmente il turbo salta per nulla, probabilmente ha troppa pressione, se ha un manometro controlla se no al massimo sai che fai subito controllare la mappa e già che ci sei fai fare un bel reflesh da qualcuno che sa mappare così sei tranquillo, le turbine è difficile che esplodano così per nulla

temevo anch'io, ma avrebbe dato più cv, non solo 190 (vedi rullata postata qualche giorno fa)
Ultima modifica di ovtech il 12/01/2018, 14:25, modificato 1 volta in totale.
ovtech
Neopatentato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2017, 11:10
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Passaggio da GPA a Esseesse

Messaggioda ovtech » 12/01/2018, 14:25

ORSO ha scritto:Esatto, errore più comune.
Sostituiscono la turbina per poterla vendere e non toccano altro, poi tu dopo 2000Km hai il turbo esploso (e sono ottimista).

guardaci bene, c'è la fattura e l'intervento del cambio turbina?

nella fattura di luglio c'era scritto "turbina €750" e voci varie tagliando
quindi era una revisione turbo
dietro consiglio del mio meccanico, ho chiesto espressamente che stavolta venisse revisionata con ricambi garrett e sostituito il tubo mandata olio, e di darmi dimostrazione di ciò
vedremo, speriamo bene
ovtech
Neopatentato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2017, 11:10
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Precedente

Torna a Abarth Pub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti