Pistoni stock quali sono i suoi limiti .. parliamone .

Re: Pistoni stock quali sono i suoi limiti .. parliamone .

Messaggioda damianolawh » 16/11/2017, 15:58

CARLETTO ha scritto:Infatti il motore che avevi steso la prima volta si chiamava Giovanni Paolo II.
Questo come lo hai chiamato Benedetto 16valvole o semplicemente Francesco?

:lol: :lol:
Quello di adesso non ha un nome, è siciliano, non vedo non sento e non parlo, perchè se potesse parlare :lol: :lol: :lol: :lol:
altro che limiti dei pistoni :twisted: se me ne dovesse partire uno arriverebbe in orbita e una biella sotto terra :crazy: :crazy: :crazy:

Orso : nulla di più vero, quando ci sono gli ingredienti per una ricetta giusta, la bontà di una preparazione, se tutto funziona bene è difficile rompere......poi basta un regolatore di benzina che fa come vuole ( che io cambio per sicurezza ogni anno dato che il primo motore mi è morto a causa sua ) poi ovvio, anche su questo motore il conto prima o poi arriverà, però non son così svasato dai, apposta ho voluto far mantenere una cavalleria sotto i 230cv.
A fine mese testerò il nuovo software 826 di Serialtuning.
A parte tutto ciò, e rientrando in topic, se io potessi dare un voto al motore tJet darei un 10 massimo, perchè veramente un motore del genere, così piccolo, che si sposa bene a delle elaborazioni non proprio soft e con questa affidabilità non se ne trovano in giro.
Io posso assicurare e posso dirlo ad alta voce che 230cv a motore chiuso con guida alla Montoya quando son tranquillo e pistate tantissime si può vendere con garanzia che non si rompe.
Vedremo vicino i 250cv se lo confermerò ancora :angel: poi se mi dovesse abbandonare amen...dirò sempre e comunque che il tJet è uno dei migliori motori, realizzati in tutta la storia delle piccole utilitarie pepate
Motore Kit TD04 EXTREME by Capetta
Work in progress
Elettronica Serialtuning
Assetto AP Racing - Camber ant/post - Powerflex Completo Black - Michelin Pilot Sport Cup2 - Cerchi Sparco Assetto Gara
Freni Dischi Brembo - Pastiglie Ferodo DS1 - Tubi in carbonio - Olio Motul RBF660

UNA FURIA
damianolawh
Drift King

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Messaggioda Magagna » 16/11/2017, 17:19

Bravo Orso. Hai centrato. Mi riferivo proprio a gente come Damiano. Ho visto i suoi lavori ed ho visto pure Che lavora sulla sua vettura anche quando è in ferie. Grazie a gente come lui che hanno fatto da cavia i nostri motori sono andati avanti. Anche io ho una pandarella 4x4 ma se succede un guaio non saprei dove mettere le mani. Dopodiche' c'e' gente che a motore chiuso è arrivata pure a 260cv, quindi niente da dire sui nostri pistoni, anzi gli va un plauso. È solo che io al contrario di tanti sono molto timoroso e sto evitando di picchiarla in testa e quando vedo il contagiri salire a 7500 l' adrenalina diventa paura di rompere.......
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
Kit TD04. Mappa DMP Motors. 240.7 cv - 343 Nm

Immagine
Magagna
Pistaiolo

Colore: Bianco 1949

Messaggioda damianolawh » 16/11/2017, 17:44

Erroneamente quando c è stata la pulizia dei thread dal forum ho cancellato il thread quello che era la mia gpa. Poi orso si incazza che non condivido nulla.....dovrei iniziare tutto da capo :lol: ultima realizzazione.
Due cartucce a raccordo Y 200 celle e una Skat con disegno finto Kat da utilizzare sempre o per fare i tric e trac per Capodanno e con comando valvola wireless per andare in revisione o in caso di controllo a sorpresa su revisione mobile non si rischia il penale per le emissioni 8-)
A lavoro terminato aprirò un thread della mia auto con tutte le modifiche che io gli ho apportato. :wave:
Immagine
Work in progress
Elettronica Serialtuning
Assetto AP Racing - Camber ant/post - Powerflex Completo Black - Michelin Pilot Sport Cup2 - Cerchi Sparco Assetto Gara
Freni Dischi Brembo - Pastiglie Ferodo DS1 - Tubi in carbonio - Olio Motul RBF660

UNA FURIA
damianolawh
Drift King

Messaggioda FabioLk » 16/11/2017, 18:05

Sei un malato Damiano ahahah tanta stima!! :D
FabioLk
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Punto Evo
Colore: Grigio Campovolo

Messaggioda Magagna » 16/11/2017, 18:07

damianolawh ha scritto:Erroneamente quando c è stata la pulizia dei thread dal forum ho cancellato il thread quello che era la mia gpa. Poi orso si incazza che non condivido nulla.....dovrei iniziare tutto da capo :lol: ultima realizzazione.
Due cartucce a raccordo Y 200 celle e una Skat con disegno finto Kat da utilizzare sempre o per fare i tric e trac per Capodanno e con comando valvola wireless per andare in revisione o in caso di controllo a sorpresa su revisione mobile non si rischia il penale per le emissioni 8-)
A lavoro terminato aprirò un thread della mia auto con tutte le modifiche che io gli ho apportato. :wave:
Immagine

Wow. Sul kat la valvola non l'avevo mai sentita :clap: :clap: :clap:
Aspettiamo il thread allora :wave: :wave:
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.

Immagine
Magagna
Pistaiolo

Messaggioda damianolawh » 16/11/2017, 18:11

FabioLk ha scritto:Sei un malato Damiano ahahah tanta stima!! :D

ciao Fabio :wave: tutto ok l'ape ? Funziona tutto ?? ;)
Work in progress
Elettronica Serialtuning

UNA FURIA
damianolawh
Drift King

Messaggioda damianolawh » 16/11/2017, 18:19

Magagna ha scritto:Wow. Sul kat la valvola non l'avevo mai sentita :clap: :clap: :clap:

dalla foto non si vede, ovviamente viene posta poco prima dell'ingresso al 200celle con modalità farfalla, pensata per il centrale. Il 200 celle li raggiunge la giusta temperatura per poter eseguire le prove, sta lontano dal vano motore, e non si è mai skat, a meno che non azioni l'interruttore, questo lo sto realizzando per me perchè i centri revisione mobili son sempre più frequenti e girare skat è veramente rischioso.
Quando voglio...catalizzo
Work in progress
Elettronica Serialtuning

UNA FURIA
damianolawh
Drift King

Messaggioda Magagna » 16/11/2017, 19:19

damianolawh ha scritto:
Magagna ha scritto:Wow. Sul kat la valvola non l'avevo mai sentita :clap: :clap: :clap:

dalla foto non si vede, ovviamente viene posta poco prima dell'ingresso al 200celle con modalità farfalla, pensata per il centrale. Il 200 celle li raggiunge la giusta temperatura per poter eseguire le prove, sta lontano dal vano motore, e non si è mai skat, a meno che non azioni l'interruttore, questo lo sto realizzando per me perchè i centri revisione mobili son sempre più frequenti e girare skat è veramente rischioso.
Quando voglio...catalizzo

Se riesci nell'impresa potresti farlo produrre in scala. Io con i primi soldi lo prenderei volentieri e come me credo in tanti. :thumbup:

Immagine
Magagna
Pistaiolo

Messaggioda ORSO » 16/11/2017, 19:45

Ahahahhaha grande Damiano :D
Così prendo qualche spunto! Anche sulle cavallerie che non sono mai abbastanza....

Con te non mi arrabbio, ti darei solo un paio di paccheri amichevoli ogni tanto 8-) :D

Io rimarrò con il 200 celle sempre :thumbup:
Per il resto non posso che darvi ragione.
Orso-GPA Limited Edition

Immagine
ORSO
Mai visto un ORSO su un Abarth?!

Messaggioda CARLETTO » 16/11/2017, 19:56

damianolawh ha scritto:Erroneamente quando c è stata la pulizia dei thread dal forum ho cancellato il thread quello che era la mia gpa. Poi orso si incazza che non condivido nulla.....dovrei iniziare tutto da capo :lol: ultima realizzazione.
Immagine

Ebbbravo :thumbup:
LA MIA AUTO VA A TASSE!!!
CARLETTO
Rally Driver

PrecedenteProssimo

Torna a Motore e Meccanica

• Argomenti simili
    Risposte
    Visite