Problema Gpa a cui non riesco venirne a capo

Problema Gpa a cui non riesco venirne a capo

Messaggioda Alesix » 28/02/2017, 21:22

Salve a tutti da qualche giorno la mia gpa ha magicamente smesso di leggermi la chiavetta (ne ho provate più di una), snervato da questo fatto ho staccato il negativo della batteria sperando di sistemare la cosa (non ho risolto assolutamente nulla), stamani mentre andavo a lavoro mi sono accorto che un faro era molto meno luminoso dell'altro (ho dei dayline aftermarket non xenon), il faro non è bruciato perchè luce ne fa ma la metà di quella che faceva prima, inoltre ha un ritardo di risposta sia in accensione sia in switch da abbagliante ad anabagliante rispetto a quell'altro, voi sapete darmi qualche delucidazione in merito? vi ringrazio anticipatamente
Alesix
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Problema Gpa a cui non riesco venirne a capo

Messaggioda Luca79 » 01/03/2017, 8:53

Ciao

Se puo’ consolarti .. a me la chiavetta é da un anno che non la legge piu’ ...e il mio faro sinistro ha un falso contatto legato all’uso della ventola (con e senza compressore attaccato) ... e penso che la causa principale di tutto cio’ é legata al mio utilizzo (in passato) gravoso del caricabatterie del cellulare sulla presa accendisigari ... per me, a meno di non dire boiate, c’é qualcosa che manda in palla la sezione del body che gestisce il media player e rompe le palle un po’ a tutto ....
Luca79
Rally Driver

UTENTE BANNATO

Colore: Nero Scorpione

Messaggioda Tekid » 02/03/2017, 0:31

Per quanto riguarda il faro mi sa che c'è un falso contatto che fa da resistenza. Probabilmente le due lampade tra loro. Mi pare di aver capito che hai la doppia parabola. Prova a staccare lo spinotto dell'abbagliante e vedi se l'anab. funziona correttamente.
Tekid
Neopatentato

Colore: Rosso Velocità

Messaggioda Luca79 » 02/03/2017, 8:40

ok provero' ; grazie pe ril consiglio :thumbup:
Luca79
Rally Driver

UTENTE BANNATO

Colore: Nero Scorpione