Problemi accensione GP 1.4 t jet

Re: Problemi accensione GP 1.4 t jet

Messaggioda Mamba75 » 17/04/2018, 12:42

Io però non ho nessuna spia di avaria accesa..non capisco.
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Problemi accensione GP 1.4 t jet

Messaggioda Mamba75 » 17/04/2018, 13:04

Volendo mettere degli ev14 sulla mia 120cv è fattibile?
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Problemi accensione GP 1.4 t jet

Messaggioda damianolawh » 17/04/2018, 15:45

Mamba75 ha scritto:Io però non ho nessuna spia di avaria accesa..non capisco.


E allora non troverai nulla in memoria
Avatar utente
damianolawh
Drift King
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: 28/04/2014, 9:06
Località: La valle del cazzo che te ne frega
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: Problemi accensione GP 1.4 t jet

Messaggioda Mamba75 » 17/04/2018, 15:48

Devo fare un video da postare qui x farvi capire il tipo di scassapalle che mi succede quando la accendo.
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Problemi accensione GP 1.4 t jet

Messaggioda il_viks87 » 19/04/2018, 12:51

a me fa la stessa cosa ma solo alla prima accensione giornaliera,solo in inverno e solo con la 100 ottani..
SELF MADE
Avatar utente
il_viks87
Parcheggiatore
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30/03/2017, 16:03
Località: fvg
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: Problemi accensione GP 1.4 t jet

Messaggioda Mamba75 » 19/04/2018, 19:31

Anche a me alla prima accensione..e poi dopo 10 ore di fermo al lavoro me lo rifà.
Cmq stasera l'ho portata dal mio meccanico e domattina a freddo farà una prova dopodiché mi farà sapere qual'è il problema.
Vi aggiornerò sulla situazione ;)
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Problemi accensione GP 1.4 t jet

Messaggioda Mamba75 » 30/04/2018, 7:03

Allora ragazzi..voglio aggiornarvi sulla situazione della mia t jet. Portata in officina e poi tra ponti e cose varie ci è rimasta una settimana.
Smontati gli iniettori e puliti con gli ultrasuoni, pulizia del corpo farfallato e sostituzione, x scrupolo mio, delle candele. La macchina però non ha avuto nessun tipo di miglioramento.. Nessun errore in diagnosi se non quello di un problema di combustione al cilindro tre. A questo punto si è prospettato e ipotizzato che possa essere un problema di bobina.
Voi che ne pensate?
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Problemi accensione GP 1.4 t jet

Messaggioda Mamba75 » 30/04/2018, 7:12

Vorrei caricare un video x farvi capire di cosa si tratta ma non riesco...
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Re: Problemi accensione GP 1.4 t jet

Messaggioda damianolawh » 30/04/2018, 13:21

Darebbe errore in diagnosi.
Prova a sostituire il regolatore sul rail o qualche gommino
Avatar utente
damianolawh
Drift King
 
UTENTE BANNATO
 
Messaggi: 2203
Iscritto il: 28/04/2014, 9:06
Località: La valle del cazzo che te ne frega
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: Problemi accensione GP 1.4 t jet

Messaggioda Mamba75 » 30/04/2018, 14:17

Per gommino cosa intendi Damiano?
GP T-Jet 120cv(solo)
Filtro conico + pop off aperta.
Assetto Koni Street + molle H&R -35mm + dist. post 10mm. Centrale diretto + terminale Abarth.
Olio bardhal c60 exceed 5w 40
Il resto è stock...per ora!!
Mamba75
Parcheggiatore
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 06/03/2017, 20:58
Località: Brescia
Abarth posseduta: Una rivale ;)
Colore: Nero Scorpione

Precedente

Torna a Motore e Meccanica

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite