Procedura sostituzione filtro multiair

Procedura sostituzione filtro multiair

Messaggioda larabarth » 30/09/2018, 22:19

Ciao ragazzi mi date una dritta per la sostituzione del filtro sul modulo MULTIAIR?
larabarth
Neopatentato
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/10/2014, 9:51
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Nero Scorpione

Re: Procedura sostituzione filtro multiair

Messaggioda capetta » 05/10/2018, 8:55

fiat stessa non prevede manutenzione su questo componente.....se non la prevedono un motivo c'è! semplicissimo gira olio a 6 bar e non si può intasare! se diversamente è intasato o molto sporco non è che cambiandolo cambia qualcosa perchè vuol dire che il motore in se è pieno di morchia e mica tagliandoti le unghie di un piede in cancrena lo salvi..............detto ciò a tutti i miei cliente questi geni pensando che io sono uno stronzo incapace e con poca voglia di lavorare se lo sono ordinato e cambiato da se.....li il filetto ha uno spessore di 1,5 mm e tirando il filtro anche poco lo si apre in 2 e inizia a spruzzare olio a getto.....la pretesta costa 1900 euro per sostituirla occore smontare tutto!!!!! spesa circa 2500 euro....prego fate pure ....io qui ne ho sempre di scorta ;) .......sono lavori delicati che in questo caso sconsiglio di fare .
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 3018
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949


Torna a Motore e Meccanica

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite