Regolamento Sezione Vendite

Regolamento Sezione Vendite

Messaggioda capetta » 23/01/2011, 23:47

Regolamento Sezione Vendite

Art. 1. Regole generali.

1. Il fine del Regolamento Sezione Vendite è quello di tutelare, rendere trasparente e chiara qualsiasi transazione commerciale o di compravendita all'interno di Abarth Club Italy.

2. Indicare sempre nel titolo del messaggio la città o provincia dove si desidera concludere la transazione o dal quale verrà effettuata la spedizione.

3. Indicare sempre nel titolo l'oggetto che si desidera vendere, comprare o scambiare.

4. Indicare sempre nel titolo del messaggio se è contemplata la spedizione o la consegna a mano. Con l'omissione di tale informazione si sottintende che la spedizione è contemplata.

5. È obbligatorio inserire all'interno del thread una foto dell'oggetto della compravendita.

6. Non è consentito scrivere più di un messaggio al giorno all'interno del proprio annuncio con il fine di riportarlo in cima alla lista degli annunci ("uppare").

7. In caso di incongruenza con gli articoli di questo Regolamento, in base alla valutazione del Consiglio Direttivo, saranno concesse 24 ore per la messa in regola, al termine delle quali il thread sarà chiuso.

Art. 2. Requisiti di Compravendita.

1. I requisiti per pubblicare un annuncio di compravendita sono introdotti al fine di tutelare i soci di Abarth Club Italy da possibili truffe, raggiri e incomprensioni.

2. E' obbligatorio, per pubblicare un annuncio di compravendita, aver superato il trentesimo giorno dall'iscrizione.

3. E' obbligatorio, per pubblicare un annuncio di compravendita, aver superato il centesimo messaggio all'interno del Forum. Per i soci ordinari o "club member" è obbligatorio aver superato il cinquantesimo messaggio all'interno del Forum. Qualsiasi abuso e/o tentativo di aggirare tale requisito sarà sanzionato in base al Regolamento di Applicazione delle Sanzioni a discrezione del Consiglio Direttivo.

4. In particolari casi di straordinaria gravità, si può far richiesta di autorizzazione alla compravendita al Consiglio Direttivo, che valuterà con votazione a maggioranza assoluta, in deroga alle disposizioni vigenti.

Art. 3. Negozianti e commercianti, titolari di officina, preparatori, gruppi d'acquisto

1. I professionisti per potersi affiliare con Abarth Club Italy dovranno dimostrare, previo invio della visura camerale, di possedere tutti i requisiti atti alla vendita di ciò che propongono di essere dei professionisti, e che la loro partita iva faccia riferimento al settore merceologico o artigianle che intendono trattare nel sito.

2. Le proposte di affiliazione ad Abarth Club Italy da parte dei commercianti, titolari di officina, o professionisti del settore che vorranno esporre dovranno preventivamente essere approvati dallo staff. Allo stesso vaglio dovranno essere proposti gli acquisti di gruppo con lista, contattando privatamente i membri dello staff o tramite la sezione Parla con lo Staff. Se un venditore non si dimostra all'altezza o venisse meno la fiducia col forum o utenti/acquirenti, lo Staff ha la facoltà di allonatanare il venditore perdendo il diritto al rimborso della quota annuale.

3. In base alla proposta inviata allo staff verrà decisa la quota del contributo da versare al club in soluzione unica annuale.

4. Al di fuori della sezione vendite partner, ogni commerciante è autorizzato a pubblicizzare la propria vendita o attività all'interno del proprio thread di vendita. All'interno delle altre sezioni del forum è assolutamente vietata ogni forma di pubblicità per la propria attività o prodotto o qualsiasi riferimento commerciale verso la propria attività che possa infastidire la discussione o il normale scambio d'esperienze da parte degli iscritti, e che possa aggirare il contributo da versare al club. Questo si riferisce a qualsiasi parte del forum ivi compresa la firma dell'avatar e l'avatar stesso.

5 Non sarà tollerata nessuna pubblicità diretta o indiretta di nessuna ditta,marca,artigiano,compagnia ecc.... non convenzionata con il forum

6 Gli utenti possono parlare delle marche ditte ecc.... che vogliono però senza farne pubblicità ossessiva

7 è ammesso parlare di marchi prestigiosi e conosciuti senza alcuna restrizione purchè questi lo siano a livello macroscopico,ad esempio di Koni o bilstein si può parlare senza problemi non hanno certo disogno del forum per farsi pubblicità!

8 qualsiasi discussione o menzione di ditte non macroscopiche non convenzionate o approvate dallo staff verrà censurata
-Motore:stock
-trazione: toyo R888
-Assetto:B14 track day,camber kit ,powerflex
-Freni:freni ant 312 mm
-262 cv ,371nm, 2/8000 giri no limit
Avatar utente
capetta
Drift King
 
Messaggi: 3025
Iscritto il: 04/06/2009, 19:24
Località: Rovereto
Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Torna a Vendo

 


  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron