rumori molesti, help me please

Re: rumori molesti, help me please

Messaggioda Magagna » 09/05/2018, 18:46

595white ha scritto:
MATOMOTO ha scritto:Novità?

Ciao Andrea

si ciao Andrea, praticamente il rumore è "diciamo sparito", la sento anche meglio nel cambio marcia, unico neo rimasto sento un leggero tac solo in salita, quando rilascio la frizione e sto andando piano come l'albero che riprende trazione dopo l'innesto marcia, magari qualche esperto @Capetta?? può dirmi la sua - praticamente nel momento stesso in cui il pedale frizione arriva a 3 cm dal fine corsa (in alto)

@Magagna io sapevo che aveva dei bulloni , da come me lo descrivi te sembra solo attaccato. ma sinceramente oggi domani mi ci metto sotto e me li controllo io i supporti, cuscinetto reggispinta non credo perchè non sono sintomi di quello, tolleranza eccessiva cambio dovrebbe farlo nel cambio marcia e non nel momento del rilascio frizione, credo, quindi o è qualche supporto che fa sballottolare tutto o qualcosa riguardante la frizione, di certo non torno da loro, preferisco montare un denti dritti e friz rinforzata :twisted:

Sisi. Ci sono i bulloni ma quel pezzo li solitamente si rompe. Poi non so se quello della 500 è uguale
Aspirazione diretta Supersprint, skat, centrale diretto e scarico Supersprint omologato.
Molle H&R -3 più koni street.
IC e Radiatore olio Orra
Kit TD04 Arlecchino. Mappa DMP Motors. 242,4 Hp - 334Nm

Immagine
Magagna
Trackday Driver

Abarth posseduta: Abarth Grande Punto
Colore: Bianco 1949

Re: rumori molesti, help me please

Messaggioda 595white » 11/05/2018, 8:47

[/quote]
Sisi. Ci sono i bulloni ma quel pezzo li solitamente si rompe. Poi non so se quello della 500 è uguale[/quote]

sisi allora sono uguali forse non era stretto di fabbrica. comunque idee? nessuno? casso posso controllare? come faccio a sapere se è nel cambio/frizione, come controllo il reggispinta o lo spingidisco?
595white
Neopatentato

Abarth posseduta: Abarth 595 Competizione
Colore: Bianco Gara

Precedente

Torna a Motore e Meccanica